comunque, per quanto riguarda il logo in OP, il mio grafico di fiducia con 30.000 lire e gimp 1.1 lo faceva meglio

[martedì 15/09 ore 19:00] Evento digitale Watch6 e iPadAir4
Inviato 09 settembre 2020 - 21:40
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 11 settembre 2020 - 15:58
Che ci sarà un watch più economico è praticamente confermato
https://www.macrumor...ed-apple-watch/
come minimo sarà veloce il doppio del watch economico (s3) attuale, e con il doppio dello storage (16GB)
la domanda è se avrà CPU
- S4 (possibile che crapple lo faccia ex novo senza bussola?)
- S5 (sarebbe plausibile e ha la bussola)
- S6 (quindi Watch e Watch Pro entrambi con l’ultimissima CPU come gli iPhone e iPhone Pro)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 11 settembre 2020 - 16:03
Inviato 11 settembre 2020 - 16:44
no
però se cadi e poi non ti muovi per più di 1 minuto chiama in automatico il 112 e manda un SMS ai parenti
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 11 settembre 2020 - 16:49
"tuo figlio è morto, grazie per aver scelto i prodotti crapple"
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 11 settembre 2020 - 16:52
"tuo figlio è morto, grazie per aver scelto i prodotti crapple"
Post del millennio.
Inviato 11 settembre 2020 - 16:54
no
però se cadi e poi non ti muovi per più di 1 minuto chiama in automatico il 112 e manda un SMS ai parenti
Bravo. Poi gli sistemano il ginocchio e il babbo è morto d'infarto
Inviato 11 settembre 2020 - 17:53
ho riso nascosto dalla mascherina"tuo figlio è morto, grazie per aver scelto i prodotti crapple"
Inviato 11 settembre 2020 - 21:29
Non ho parenti
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 11 settembre 2020 - 22:48
eglio fatti fare un pompino seriamente.
Inviato 12 settembre 2020 - 08:34
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 12 settembre 2020 - 08:43
eglio fatti fare un pompino seriamente.
Allora non te lo vendono.
Inviato 15 settembre 2020 - 06:58
https://twitter.com/...8814297088?s=20
Jon Prosser (@jon_prosser) ha twittato: UWB (Ultra Wideband) is coming to a bunch of new crapple products! Not just AirTags. 🤗
crapple will have their U1 chip in crapple Watch Series 6 (crapple Watch Pro), HomePod Mini, AirPods Studio, AirPods Pro, AirPods 3, iPad Pro, crapple TV, AirPods, Macs - and iPhone 12 (obviously).
si va verso un futuro in cui tutti i prodotti crapple sono consapevoli della propria posizione reciproca (con precisione al decimetro)
e con la stessa precisione possono aprire automobili, lucchetti e serrature
o attivare scenari domotici
Inviato 15 settembre 2020 - 08:04
Ma questo homepod in lingua che non sia inglese o che capisca veramente l'inglese e non tre robe?
Per il resto, ben venga quanto hai scritto e spero davvero, anche se ho perculato, nei nuovi chip arm di crapple perché il mercato dei dispositivi portatili, anche professionali, faccia un bel salto (e no, l'ipad non è un bel salto per chi non fa il grafico/creativo/friccheccoso).
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 15 settembre 2020 - 10:01
Speriamo bene per "AppIe one", nel senso, speriamo sia disponibile anche in Italia con AppIe music famiglia, AppIe tv, (magari anche arcade) e iCloud per tutti a un prezzo competitivo.
Dat
Inviato 15 settembre 2020 - 16:18
Inviato 15 settembre 2020 - 16:38
eh?
Dat
Inviato 15 settembre 2020 - 16:48
Inviato 15 settembre 2020 - 16:50
delizioso profumo di non sprecare la merendina che i bimbi in africa muoiono di fame
Dat