Vai al contenuto


Foto

[mart 13/10 ore 19] Evento “Benvenuta velocità” (iPhone, audio, appleTV, videogiochi)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
526 risposte a questa discussione

#421 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.017 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2020 - 15:29

Tuttavia non comprendo questa ossessione per il mini, secondo me la taglia 12/12 PRO è il migliore compromesso tra usabilità, batteria e portabilità.

 

Il Max almeno per me è effettivamente troppo grande, ma tra portare in tasca 12 e 12 mini non vedo differenze.

 

Tutte le testate giornalistiche e gli youtuber sembrano impazziti per il mini 


^

Dat

#422 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.863 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2020 - 20:29

Fossi ricco il 12mini come secondo telefono mi garberebbe :sisi:


I'm planning my escape
 


#423 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.863 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2020 - 20:31

Comunque il tizio per essere negro ha una pronuncia molto comprensibile :sisi:


I'm planning my escape
 


#424 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.688 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2020 - 20:32

Tuttavia non comprendo questa ossessione per il mini, secondo me la taglia 12/12 PRO è il migliore compromesso tra usabilità, batteria e portabilità.

Il Max almeno per me è effettivamente troppo grande, ma tra portare in tasca 12 e 12 mini non vedo differenze.

Tutte le testate giornalistiche e gli youtuber sembrano impazziti per il mini

per lo stesso motivo per cui tanti me compreso si tengono stretto il vecchio SE 4"

È handy

Sarebbe interessante vedere i numeri della diffusione attuali. Qual è l'ifogn più diffuso in questo momento ?

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#425 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.595 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2020 - 20:48

non preoccupatevi, quando lo standard sarà 7" tutto quanto di dimensioni inferiori sarà merda liquida



#426 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.688 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2020 - 21:52

Oh sti widget di ios14 sono fottutamente useless

La feature piu useless di sempre (cit.)

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#427 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.325 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2020 - 23:20

hai ragione 


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#428 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.502 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 02:52

ma ragione cosa

 

va bene che deve justworkare, ma se per funzioni un pelo avanzate investite zero per capire come funzionano quale beneficio vi potranno mai dare

 

parliamo dello stesso che ha dato via l’crapple watch dopo 24 ore perché non sapeva disattivare le notifiche fitness


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#429 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.688 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 06:26

ma ragione cosa

 

va bene che deve justworkare, ma se per funzioni un pelo avanzate investite zero per capire come funzionano quale beneficio vi potranno mai dare

 

parliamo dello stesso che ha dato via l’crapple watch dopo 24 ore perché non sapeva disattivare le notifiche fitness

il crapple watch è un orpello inutile. inutile

un orologio da ricaricare ogni sera che mi si atteggia a personal trainer non richiesto.

 

una infrastruttura fitness talmente avanzata che non mi sa dire se quella che ho in canna è una scoreggia o una vestita non è una infrastruttura fitness.

se devo sentirmi dire che sono sovrappeso e dovrei fare piu sport ho già la mia r@gazza. se voglio farmelo dire da un professionista, vado in palestra e lo pago

 

se voglio non rispondere alle chiamate gli iphone hanno un ottimo switch *meccanico* che li rende silenziosi, se voglio vedere l'ora mentre qualcuno mi chiama, tu crapplewatch non me lo devi ricordare. avessi voluto rispondere, avrei lasciato su il volume

 

l'utilità delle funzioni fitness su sti smartcosi - e includo anche i merdroid - è pari alla scritta "light" sulle marlboro


Messaggio modificato da entanglement il 10 novembre 2020 - 06:28

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#430 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.921 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 07:17

Assomiglia a stasi tecnologica da età, quando cioè ti fermi alla tecnologia che c’era al momento in cui hai smesso di capire come interagire proficuamente con la stessa. Tuo nonno ti avrebbe potuto dire che se non vuoi sentire il cellulare, basta spegnerlo, che tanto se non lo vuoi sentire, qualunque cosa arrivi la vedi quando lo riaccendi. E non è questione di AW o altro, è proprio che ognuno di noi, tutti, ci fermiamo a un certo punto.

Per esempio io fatico a usare una swiftkeyboard sul cellulare (nativa di iOS o terza) e digito come un cretino quando potrei essere più veloce ed efficace scorrendo il dito (e ho provato, sono più veloce) ma non riesco a prendere l’abitudine.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#431 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.688 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 07:22

Assomiglia a stasi tecnologica da età, quando cioè ti fermi alla tecnologia che c’era al momento in cui hai smesso di capire come interagire proficuamente con la stessa. Tuo nonno ti avrebbe potuto dire che se non vuoi sentire il cellulare, basta spegnerlo, che tanto se non lo vuoi sentire, qualunque cosa arrivi la vedi quando lo riaccendi. E non è questione di AW o altro, è proprio che ognuno di noi, tutti, ci fermiamo a un certo punto.

Per esempio io fatico a usare una swiftkeyboard sul cellulare (nativa di iOS o terza) e digito come un cretino quando potrei essere più veloce ed efficace scorrendo il dito (e ho provato, sono più veloce) ma non riesco a prendere l’abitudine.

può essere

 

ma come orologio preferisco quelli con le lancette.

 

che non è vero che non possono avere innovazione:

 

https://www.citizen....logia-eco-drive

 

ma il punto non è essere in modalità fermate il mondo voglio scendere. il punto è che questa tecnologia non mi migliora la vita, mi distrae solamente di più, quindi me la peggiora. scaffale


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#432 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.191 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 07:33

mi distrae solamente di più, quindi me la peggiora. scaffale

eh oddio, conclusione pericolosa

#433 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.688 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 07:37

eh oddio, conclusione pericolosa

mah questione di approcci. ci sono quelli che vogliono un checkup al minuto ? ci sono coloro vittime dell'horror vacui che hanno bisogno di una notifica ogni X secondi se no vanno in ansia? bene, io non sono tra quelli


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#434 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 10:38

il crapple watch è un orpello inutile. inutile

un orologio da ricaricare ogni sera che mi si atteggia a personal trainer non richiesto.

 

una infrastruttura fitness talmente avanzata che non mi sa dire se quella che ho in canna è una scoreggia o una vestita non è una infrastruttura fitness.

se devo sentirmi dire che sono sovrappeso e dovrei fare piu sport ho già la mia r@gazza. se voglio farmelo dire da un professionista, vado in palestra e lo pago

 

se voglio non rispondere alle chiamate gli iphone hanno un ottimo switch *meccanico* che li rende silenziosi, se voglio vedere l'ora mentre qualcuno mi chiama, tu crapplewatch non me lo devi ricordare. avessi voluto rispondere, avrei lasciato su il volume

 

l'utilità delle funzioni fitness su sti smartcosi - e includo anche i merdroid - è pari alla scritta "light" sulle marlboro

 I veerpoo Ewatch che stiamo usando per il progetto di monitoraggio dei pazienti (misurando spo2, pressione min/max, heart rate, sonno, movimento e step di scale) hanno la batteria che dura almeno 3 giorni, forse 4. E possono essere configurati per effettuare e memorizzare le misure ogni minuto o ogni 10 minuti. E hanno un buffer circolare sufficiente per 4 giorni.


Messaggio modificato da bjt2 il 10 novembre 2020 - 10:40

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#435 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.458 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 10:43

 I veerpoo Ewatch che stiamo usando per il progetto di monitoraggio dei pazienti (misurando spo2, pressione min/max, heart rate, sonno, movimento e step di scale) hanno la batteria che dura almeno 3 giorni, forse 4. E possono essere configurati per effettuare e memorizzare le misure ogni minuto o ogni 10 minuti. E hanno un buffer circolare sufficiente per 4 giorni.

 

come la misurano la pressione?


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#436 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.863 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 10:57

Sarà tipo questo :boh:


I'm planning my escape
 


#437 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 10:59

come la misurano la pressione?

Non ne ho idea.


La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#438 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 11:01



 justworkare

Messaggio modificato da bastardo il 10 novembre 2020 - 11:02


#439 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.908 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 11:12

Dovrebbero essere questi:

 

https://twitter.com/veepootech?lang=it

 

https://www.veepoo.net/


La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#440 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.458 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2020 - 11:25

Sarà tipo questo :boh:

 

chiedevo proprio perchè mi ero interessato e quell'omron (che io sappia) è l'unico a dare una misurazione affidabile. gli altri che la millantano ricavano dei dati alla buona secondo un loro algoritmo.


Messaggio modificato da Froze il 10 novembre 2020 - 11:26

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.