Vai al contenuto


Foto

Fibra FTTH


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1472 risposte a questa discussione

#481 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.592 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 14:43

non ho capito, vuoi che tim ti risarcisca per via del fulmine?



#482 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.665 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 14:47

Se non mi cambiano modem non mi fatturano piu
Se mi cambiano il modem mi fattureranno ancora
Se cambiano il modem e vogliono farmi pagare, passeró a fastweb

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#483 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.665 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 14:47

non ho capito, vuoi che tim ti risarcisca per via del fulmine?


No ma magari si aspetta almeno un po' di empatia dall'albanese del call center che diamine, dove sono finite le buone maniere

Messaggio modificato da yorkeiser il 02 agosto 2021 - 14:48

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#484 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.665 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 14:52

Se non mi cambiano modem non mi fatturano piu
Se mi cambiano il modem mi fattureranno ancora
Se cambiano il modem e vogliono farmi pagare, passeró a fastweb


Scusa ma non puoi accattartelo tu un cazzo di modem decente? Che poi magari ti ci fanno pagare pure il comodato sul loro

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#485 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.185 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 14:58

beh quello in comodato ormai lo paghi



#486 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.592 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 15:07

Se non mi cambiano modem non mi fatturano piu
Se mi cambiano il modem mi fattureranno ancora
Se cambiano il modem e vogliono farmi pagare, passeró a fastweb

 

credo che nessuno rimborsi per le calamità naturali



#487 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.665 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 15:40

Scusa ma non puoi accattartelo tu un cazzo di modem decente? Che poi magari ti ci fanno pagare pure il comodato sul loro

io lo pago gia in bolletta il comodato

Ergo me lo devono cambiare dio qualcosa

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#488 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.665 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 17:28

Ma disdicilo no?
Comunque se lo paghi immagino debbano sostituirtelo aggratisse quando si rompe, che sia un fulmine o ci pisci sopra

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#489 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.185 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 19:24

Non credo si possa disdire, è come se l’avessi comprato a rate

#490 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.665 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2021 - 20:21

Ma disdicilo no?
Comunque se lo paghi immagino debbano sostituirtelo aggratisse quando si rompe, che sia un fulmine o ci pisci sopra

ma infatti

 

solo che te la fanno sudare


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#491 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.826 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 10:27

continuano a telefonare per prendere appuntamento per mettere la FTTC a casa :whistler:  

 

sembrano idioti continuo a dirgli che voglio la FTTH e quelli vogliono inviarmi il tecnico per la FTTC che poi non capisco a cosa serva il tecnico a casa per la FTTC che ho già il modem e il filtro me lo tolgo da solo :cereal:


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#492 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.887 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 10:51

continuano a telefonare per prendere appuntamento per mettere la FTTC a casa :whistler:  

 

sembrano idioti continuo a dirgli che voglio la FTTH e quelli vogliono inviarmi il tecnico per la FTTC che poi non capisco a cosa serva il tecnico a casa per la FTTC che ho già il modem e il filtro me lo tolgo da solo :cereal:

 

Ok per FTTH e rifiutare la FTTC (più che legit, ci mancherebbe e ti capisco) ma per attivare una FTTC il tecnico deve venire per controllare e collegare la coppia sulla quale è attestata la linea e confermare la qualità del segnale per l'ok all'attivazione. Oppure pensavi che prendesse la coppia della merd'ADSL, la spostasse e via che tanto ci sei tu ingennnniere a casa?


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#493 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.826 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 12:09

Ok per FTTH e rifiutare la FTTC (più che legit, ci mancherebbe e ti capisco) ma per attivare una FTTC il tecnico deve venire per controllare e collegare la coppia sulla quale è attestata la linea e confermare la qualità del segnale per l'ok all'attivazione. Oppure pensavi che prendesse la coppia della merd'ADSL, la spostasse e via che tanto ci sei tu ingennnniere a casa?

 

a casa mia ho solo una cavo che entra basta controllare lì, s ela linea fa schifo non sono i metri di cavo in casa che influiscono.

l'ultima volta che è arrivato il tecnico dopo un temporale perchè mi lamentavo del segnale basso della adsl, è arrivato il pandamen pretendendo di visionare tutti filtri delle prese, dopo che gli ho detto che ho solo uno splitter ha voluto lo stesso controllare tutte le prese e telefoni, mi ha fatto spostare mobili per casa, inzaccherato il pavimento di acqua, fatto smontare il combinatore dell'antifurto perchè secondo lui poteva essere quello,  per concludere dopo 2 ore che il problema non era in casa mia ma la loro linea e doveva ritornare in centrale per cambiare coppia, cambiata la coppia la linea faceva schifo come prima e attualemnte fa schifo lo stesso ma secondo loro più di così non si può avere ( ho l'armadio con tanto di cartello fibra a 50 mt ) :o 


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#494 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 12:10

a casa mia ho solo una cavo che entra basta controllare lì, s ela linea fa schifo non sono i metri di cavo in casa che influiscono.
l'ultima volta che è arrivato il tecnico dopo un temporale perchè mi lamentavo del segnale basso della adsl, è arrivato il pandamen pretendendo di visionare tutti filtri delle prese, dopo che gli ho detto che ho solo uno splitter ha voluto lo stesso controllare tutte le prese e telefoni, mi ha fatto spostare mobili per casa, inzaccherato il pavimento di acqua, fatto smontare il combinatore dell'antifurto perchè secondo lui poteva essere quello, per concludere dopo 2 ore che il problema non era in casa mia ma la loro linea e doveva ritornare in centrale per cambiare coppia, cambiata la coppia la linea faceva schifo come prima e attualemnte fa schifo lo stesso ma secondo loro più di così non si può avere ( ho l'armadio con tanto di cartello fibra a 50 mt ) :o


Io invece il problema lo avevo in casa.

#495 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.862 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 12:18

Qualcuno lo ha nella propria testa.
  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte

I'm planning my escape
 


#496 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.826 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 12:41

Io invece il problema lo avevo in casa.

può capitare, ma prima di chiamare il 187 verifico che il problema non sia mio  :o


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#497 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.887 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 12:57

può capitare, ma prima di chiamare il 187 verifico che il problema non sia mio  :o

 

E, ovviamente, il tecnico deve prendere per buona la tua parola sulle tue competenze e controlli anche se dell'intervento risponde lui, vero?


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#498 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.826 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 13:22

E, ovviamente, il tecnico deve prendere per buona la tua parola sulle tue competenze e controlli anche se dell'intervento risponde lui, vero?

 

infatti mi pare legit son 4 volte che cambio coppia, con 4 tecnici diversi e grazie alle loro competenze    :halone:  non sono più riuscito a agganciare la portante come ho fatto per anni dopo la prima attivazione   :o  e per loro va tutto bene quando prima agganciavo la portante a 20K ora solo a 15\6k se va bene per il resto devo taroccare tramite telnet ... e l'ultima volta i tecnici espertissimi si sono anche dimenticati di rimettermi il profilo in fast che me ne sono accorto per caso dal modem,  mezza giornata di chiamate al 187 per riuscire a farmelo rimettere.

 

 

 

PS

lui deve portarmi la linea al confine della casa poi dal confine fino dentro casa sono cavi e telefoni miei e ci penso io.

micacon  il metano mi vengono a controllare i fornelli :yuno:


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#499 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.887 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 17:46

Ma che cazzo dici, PD?! Il cavo è Telecom fino alla prima presa di arrivo in casa tua. Col cazzo che quel cavo è tuo.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#500 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 18:05

Ma che cazzo dici, PD?! Il cavo è Telecom fino alla prima presa di arrivo in casa tua. Col cazzo che quel cavo è tuo.


È così. Il modem deve funzionare sulla prima presa e i test li fanno lì.

Messaggio modificato da bastardo il 30 settembre 2021 - 18:05

  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi