Messaggio modificato da euthanasia il Ieri, 12:12
Inviato Ieri, 12:11
Messaggio modificato da euthanasia il Ieri, 12:12
Inviato Ieri, 12:47
Io ho Pianeta Fibra (che poi è sempre Aruba) e mi sono sempre trovato bene
Affidate la vostra connessione a degli aretini? coraggiosi
Sborrare e.t divertire
Inviato Ieri, 21:02
All’indirizzo del mio vicino piu fortunato Dimensione propone 2.5 gb a 29.90€Aruba e Dimensione. Costano cifre diverse e il diverso è a livello di assistenza ma per entrambi la rete è di prim'ordine.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato Oggi, 05:05
All’indirizzo del mio vicino piu fortunato Dimensione propone 2.5 gb a 29.90€
Se è buona come dici tu aspetto che telecom tiri la fibra e poi passo a Dimensione
Tiè
E faresti bene. E' il nostro fornitore per la p2p e mi trovo bene. L'assistenza (parlo di quella business ma mi dicono bene anche di quella domestica) è veloce a rispondere e disponibile. Non sono colossi, quindi non credo ti piacciano.
Però, per te andrebbe meglio TIM, che è una multinazionale o Vodafone (ex, ormai) che è una multinazionale. E se provi a dirmi che ti risult abbiano delle assistenze pessime, poi mi spieghi perché qui non vale che piccolo è brutto.
Anyway, scrivevi che il cavo fin da voi è lungo. Magari si taglia da solo. troll.png
Messaggio modificato da harbinger il Oggi, 05:05
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato Oggi, 06:19
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi