Vai al contenuto


Foto

aiuto kodi


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 09:27

allora, era un sacco che non usavo kodi, ormai vado di netflix per lo più.

ieri ho scaricato tenent e volevo vedermelo sulla tv, quindi accendo la shield tv, apro kodi, seleziono la cartella condivisa con il pc in cui avevo copiato il film, mi da operation not permitted, couldn't connect to network server.

mi sono ricordato che in effetti prima tanto il pc che la ciabatta a cui ho collegato tv, ps4, router e shield tv erano sotto powerline, adesso ho eliminato le powerline avendo collegato al pc una chiavetta wifi, mentre la shield è collegata al router direttamente con ethernet.

ormai perdo colpi con il nerding, che cazzo devo cambiare per far rifunzionare il tutto?

 


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#2 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.394 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 09:39

1)Non puoi usare Plex?

2)Non ho capito il problema che hai

3) chiedi lo sban di cilotto



#3 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.248 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 09:43

allora, era un sacco che non usavo kodi, ormai vado di netflix per lo più.

ieri ho scaricato tenent e volevo vedermelo sulla tv, quindi accendo la shield tv, apro kodi, seleziono la cartella condivisa con il pc in cui avevo copiato il film, mi da operation not permitted, couldn't connect to network server.

mi sono ricordato che in effetti prima tanto il pc che la ciabatta a cui ho collegato tv, ps4, router e shield tv erano sotto powerline, adesso ho eliminato le powerline avendo collegato al pc una chiavetta wifi, mentre la shield è collegata al router direttamente con ethernet.

ormai perdo colpi con il nerding, che cazzo devo cambiare per far rifunzionare il tutto?

intanto installa teracopy

 

se hai un iphone/ipad, installa VLC, copia in file condivisi VLC, fai play su iphone/ipad e cast sullo schermo senza shield tv.

 

tienili attaccati alla spina perchè ti secca la batteria


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif


Erat sane hoc mirabile in regno Langobardorum: nulla erat violentia, nullae struebantur insidiae; nemo aliquem iniuste angariabat, nemo spoliabat; non erant furta, non latrocinia; unusquisque quo libebat securus sine timore pergebat.


#4 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.792 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 09:46

Ci vuole il Cilum, freeeeeeeeee Cilotto  :sisi:


I'm planning my escape
 


#5 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 09:54

1)Non puoi usare Plex?

2)Non ho capito il problema che hai

3) chiedi lo sban di cilotto

no mi trovo bene con kodi.

il problema è chiaro mi pare, ho tolto le powerline e messo il pc con wifi e la nvidia shield collegata diretta al router con ethernet, mi da che non può connettersi al server se apro una cartella condivisa del pc.

stessa cosa se tento di aggiungere una nuova cartella condivisa, apro samba,  mi vede il pc ma poi non riesce a connettersi al server, ci sarà da cambiare qualche impostazione ma ormai sono un vecchio rincoglionito e non so quale...


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#6 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.394 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 10:22

Eh io mollato kodi per questo motivo, troppo sbatti. Puoi anche installare plex su kodi se vuoi, io non tornerei indietro 



#7 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 10:55

risolto, non sono ancora del tutto rincoglionito...


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#8 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.394 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 11:17

Meglio così 



#9 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.248 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 13:41

1)Non puoi usare Plex?

2)Non ho capito il problema che hai

3) chiedi lo sban di cilotto

sto plex vuole l'account per castare

 

due coglioni


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif


Erat sane hoc mirabile in regno Langobardorum: nulla erat violentia, nullae struebantur insidiae; nemo aliquem iniuste angariabat, nemo spoliabat; non erant furta, non latrocinia; unusquisque quo libebat securus sine timore pergebat.


#10 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.394 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 14:51

Sai che sforzo



#11 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.248 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 14:53

due coglioni

 

dio cane

 

sto plex è una vetrina da netflix dei poveri. dio cane ho 2 pezzi di hardware che mi sono comprato e senza dire a una terza parte che mi riempie di pubblicità non riesco a farle andare insieme

 

cattiva medicina


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif


Erat sane hoc mirabile in regno Langobardorum: nulla erat violentia, nullae struebantur insidiae; nemo aliquem iniuste angariabat, nemo spoliabat; non erant furta, non latrocinia; unusquisque quo libebat securus sine timore pergebat.


#12 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.394 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 23:51

Non capisco. Ho tutti i film e le serie scaricate illegalmente su un vecchio PC  sito al secondo piano della mia casa. Con plex vedo tutto perfettamente sul TV  sito al piano terra, e tutto gratuitamente.  Anche i film 4k. Quale sarebbe la lamentela? 



#13 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.248 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 06:39

Che per fare andare il tutto ho bisogno di un account

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif


Erat sane hoc mirabile in regno Langobardorum: nulla erat violentia, nullae struebantur insidiae; nemo aliquem iniuste angariabat, nemo spoliabat; non erant furta, non latrocinia; unusquisque quo libebat securus sine timore pergebat.


#14 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.394 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 07:07

E..... non puoi crearlo?  Quale è il tuo timore? 



#15 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.248 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 07:09

E..... non puoi crearlo? Quale è il tuo timore?

rottura di coglioni

Vedo se riesco a crearmi un mediaserver con vlc che non ha di queste idiozie connesse

La differenza tra un software fatto da una noprofit e una siprofit sta tutta qua

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif


Erat sane hoc mirabile in regno Langobardorum: nulla erat violentia, nullae struebantur insidiae; nemo aliquem iniuste angariabat, nemo spoliabat; non erant furta, non latrocinia; unusquisque quo libebat securus sine timore pergebat.


#16 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.394 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2020 - 07:13

Però plex va da dio con zero sbattimento. Ce ne sono anche altri simili



#17 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.248 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2020 - 21:54

Però plex va da dio con zero sbattimento. Ce ne sono anche altri simili

ho scoperto che basta VLC.

 

cambiare "renderer" da "local" al nome della TV

 

profit


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif


Erat sane hoc mirabile in regno Langobardorum: nulla erat violentia, nullae struebantur insidiae; nemo aliquem iniuste angariabat, nemo spoliabat; non erant furta, non latrocinia; unusquisque quo libebat securus sine timore pergebat.


#18 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.394 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2020 - 07:41

ho scoperto che basta VLC.
 
cambiare "renderer" da "local" al nome della TV
 
profit


Ma gestisce le librerie con locandine, segna i film o gli episodi da vedere ecc ecc?

#19 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.248 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2020 - 07:42

Ma gestisce le librerie con locandine, segna i film o gli episodi da vedere ecc ecc?

no. manda un flusso video e stahp

 

anche se sembra sia possibile:

 

https://www.cnet.com...lc-for-windows/

 

stasera provo


Messaggio modificato da entanglement il 16 dicembre 2020 - 07:48

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif


Erat sane hoc mirabile in regno Langobardorum: nulla erat violentia, nullae struebantur insidiae; nemo aliquem iniuste angariabat, nemo spoliabat; non erant furta, non latrocinia; unusquisque quo libebat securus sine timore pergebat.


#20 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.394 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2020 - 07:43

Gestibile da remoto?