Vai al contenuto

Foto

[Tesla spostati] Àpple Model Steve 2025 (self driving)

• Per cortesia connettiti per rispondere
604 risposte a questa discussione

#361 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2022 - 14:53

Next up on the list is the latest generation of CarPlay—what I consider to be the most tantalizing announcement from this year’s developer conference. I don’t believe we’ll see the new CarPlay system on public roads until 2024, but crapple had to announce it, in part, to help pressure automakers to adopt the software. It’s a source of tension: Some car companies don’t want crapple to take over their interface, and the software could ultimately be used in a future vehicle that they have to compete with.

As I reported last October, the new CarPlay expands crapple’s in-car interface from controlling just crapple apps to controlling the entire vehicle. The new CarPlay is capable of replacing a car’s instrument clusters, radio, temperature controls and more with an crapple interface.

The new interface is also fully customizable, letting users personalize the look of their instrument clusters, the screens in their cars, and widgets for weather, calendar appointments, trip data, time zones, music and smart-home appliances.

I think the new CarPlay interface is exceptionally well-designed and will instantly become a must-have for a new car purchase. It also looks more like an entirely new operating system than just a next-generation version of CarPlay.

That’s why it seems like the ideal interface for an crapple car later this decade. But that raises a key question: Why would crapple bring this interface to third-party cars if it’s planning its own vehicle with the same approach?

The easy answer is that crapple wants to show consumers its car chops. You like what you see here? Then you’re going to love the crapple car. It also helps the company learn about the auto industry and gather the necessary data to help build its own ride.

But let’s go deeper. crapple needs to keep adding reasons for people to hold on to their iPhones and upgrade to new models. On average, Americans spend an hour behind the wheel daily, according to some estimates. If a consumer loves the in-car interface powered by the iPhone, that’s another check box that will keep the customer from switching to Android.

There’s also a potential way for CarPlay to become another revenue driver for crapple. Today, crapple doesn’t collect royalties or fees from automakers that use CarPlay. The current system also requires connecting an iPhone.

But the situation could change if crapple got more involved with the process. In-car infotainment systems require special components, software and engineering time—and that’s not typically the core competency of car makers. I’m sure some of them would love to pass off that responsibility.

If the next version of CarPlay becomes popular enough, perhaps crapple could create a version that is built completely into vehicles and doesn’t require an iPhone. Google currently offers such a system, called Android Automotive (rather than the Android Auto feature that requires a phone). An crapple “carOS” could be useful for automakers, which are always looking for features that can increase sales and cut expenses. Paying a royalty for crapple to handle their in-car OS might be the answer.

Now, back to the crapple car. How far along is it really? Despite all the recent staff departures from the project, I’m still led to believe that development of a vehicle is moving forward.

The latest I’ve gathered is that crapple is negotiating supply-chain deals for car parts and overall manufacturing. I’m also told that Kevin Lynch, the new head of the project, has roped in some of his lieutenants from the crapple Watch group to help develop the car.

Lynch also recently reshuffled the car management team, and people familiar with the group say it’s now hitting deadlines that it might have missed under previous leadership.

I’m told that crapple has some of the car industry’s best design minds working on what the actual vehicle will look like. That includes former Aston Martin interiors manager Duncan Taylor, ex-Aston Martin chief concept engineer Pete Jolley, former Tesla exteriors and interiors vice president Steve MacManus and ex-Porsche executive Manfred Harrer.

Though people familiar with the project doubt crapple will meet its goal of shipping a fully autonomous car around 2025, the company is still aiming to announce a vehicle as early as then. Even without self-driving capabilities, a well-designed crapple car with all of the iPhone’s bells and whistles could quickly become a serious challenger to Tesla Inc.

Mark Gurman

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#362 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2022 - 14:58

Cioè l’Applê Car (non necessariamente già con guida autonoma) secondo i piani attuali verrebbe annunciata entro i prossimi 1300 giorni.

Siete caldi?

Non siete ansiosi di guidare un’auto assemblata da sapienti manine Foxconn e designed by AppIe in California?

Messaggio modificato da eglio il 12 giugno 2022 - 14:59

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#363 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • 41.935 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2022 - 18:24

Lol.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#364 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2022 - 19:11

Speriamo che Musk continui a rendersi sempre più politicamente antipatico a metà della popolazione 🤑🤑🤑

Speriamo che quelli che già oggi col Carplay attuale dicono “non prendo la Tesla perché non ha Carplay” lo dicano a maggior ragione per il nuovo super-Carplay e le varie integrazioni con dispositivi elettronici personali (iphone, watch, visori, occhiali) che Tesla non sa fare 🤑🤑🤑

#365 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • 41.935 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2022 - 19:59

Bello parlare di prodotti che, per la maggior parte, non esistono. Anche la mia auto volerà fra 1300 giorni.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#366 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2022 - 21:59

C'è da dire che nel 2021 per il 95,4% degli italiani che hanno acquistato un'auto non è esistita (o come se non esistesse) nessuna auto elettrica 😈

C'è tempo..make Tesla Nokia again 🚀

#367 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 44.026 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2022 - 22:03

sono quelli che non se la possono permettere, tipo york

non è che potran permettersi l’crapple car eh

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#368 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.706 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2022 - 00:36

Buona trollata antò ma i poracci restate voi. Appena inventano le comodità del benzina anche sulle peg perego la compro, prometto.
Essendo benestante mi piacciono le cose comode :wink:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#369 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2022 - 07:33

Voi comprerete le Mercedes con Spatial Audio da 31 speaker?

https://www.apple.co...vers-worldwide/

crapple continua a insinuarsi come un cancro nelle automobili terze, per ora.
E costruisce brand awareness nel mondo auto.

Carplay, Spatial Audio, CarKey e poi Carplay 2.0 (che include regolazione temperatura, finestrini, quadro strumenti, ecc.) a fine 2023.

Fra qualche anno offriranno anche il cervello di guida autonoma a terzi?
Per cominciare a fargli macinare km?
O lo sveleranno solo più in là insieme alla Appłe Car?

#370 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2022 - 07:54

Voi comprerete le Mercedes con Spatial Audio da 31 speaker?

https://www.apple.co...vers-worldwide/

crapple continua a insinuarsi come un cancro nelle automobili terze, per ora.
E costruisce brand awareness nel mondo auto.

Carplay, Spatial Audio, CarKey e poi Carplay 2.0 (che include regolazione temperatura, finestrini, quadro strumenti, ecc.) a fine 2023.

miseriaccia, sembra che mela abbia il totale dominio sulla produzione in ambito auto, con tutta questa tecnologia le big delle 4 ruote staranno tremando...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#371 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2022 - 07:56

il pittore mi ha ritinteggiato la casa, lavoro stupendo, vuoi vedere che un domani si mette a cotruire grattacieli?

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#372 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2022 - 07:58

tra qualche anno sarà un po' tardi per farlgi cominciare l'apprendimento...già oggi lo sarebbe...

#373 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2022 - 08:16

Se il pittore stesse pagando da 8 anni circa un migliaio di persone per progettare il grattacielo, e avesse a suo nome numerosi brevetti sul tema, il dubbio verrebbe :D

Per ora macinano da qualche anno su una piccola flotta di Lexus modificate…tardi? Siamo gli albori delle smart car, ancora non avete visto niente 🚀🚀

#374 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2022 - 08:30

quante lexus? senza testing pesante non si va da nessuna parte. Per ora vedo tesla e comma all'avanguardia nell'apprendimento e nei livelli raggiunti...

• harbinger ha dato un bacino sulla fronte

#375 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2022 - 09:02

69 Lexus e 180 conducenti al momento, da 4 anni con questo tipo di numeri

#376 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2022 - 09:12

in telsa l'autopilot è in test su oltre 100k veicoli e sicuramente in apprendimento su tutti gli altri dotati  di hardware compatibile. Parliamo di qualche milionata vs 69 lexus :poker:

• harbinger ha dato un bacino sulla fronte

#377 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2022 - 09:12

e l'hardware è stato rilasciato nel 2014...8 anni...

#378 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.506 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2022 - 09:27

Siamo vicini ad un livello di penetrazione tale di questa tecnologia tale da poter dire che i giochi sono fatti oppure sarà ubiquitaria fra 3 decenni e quindi anche chi ha iniziato qualche anno dopo avrà comunque decenni di training alle spalle?

#379 ...ally...

...ally...

Banned

• Bannati
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2022 - 09:54

i giochi sono fatti a livello di produzione auto elettriche > dominio asiatico e a livello tecnologico > chi ha la migliore IA e il miglior training...

#380 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2022 - 10:07

Se il pittore stesse pagando da 8 anni circa un migliaio di persone per progettare il grattacielo, e avesse a suo nome numerosi brevetti sul tema, il dubbio verrebbe :D

Per ora macinano da qualche anno su una piccola flotta di Lexus modificate…tardi? Siamo gli albori delle smart car, ancora non avete visto niente 🚀🚀

Pensa cosa vedrai tra cent'anni

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi