comunque sta arrivando una byd dolphin in casa come auto tuttofare
[Tesla spostati] Àpple Model Steve 2025 (self driving)
Inviato Ieri, 09:30
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato Ieri, 09:31
venerdì dovrebbe essere in garage e forse la uso nel weekend per un giretto a bologna...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato Ieri, 10:12
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato Ieri, 10:13
comunque sta arrivando una byd dolphin in casa come auto tuttofare
merda
Dat
Inviato Ieri, 10:23
cazzo ne so io, se l'è presa la moglie in autonomia...
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato Ieri, 10:33
cazzo ne so io, se l'è presa la moglie in autonomia...
Qualcosa mi sembra non funzioni benissimo in casa ally. Per natale urge colletta del ds e ti regaliamo una cinghia nuova
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato Ieri, 10:36
ho allungato troppo le catene
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato Ieri, 11:07
10+ anni di investimenti buttati nel cesso: d’altronde non riescono a fare una AI decente per l’aifogn, figuriamoci se potevano progettare un’auto con guida autonoma.
ma cosa diiiciii sono stati lungimiranti
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato Ieri, 11:08
tra l'altro byd ha allungato la garanzia delle batterie a 250.000km (sempre 8 anni) anche retroattivamente su qualsiasi byd
visto il costo delle batterie attuale e il livello di sofisticazione raggiunto, se ti mettessero tipo un 20% di capacità non immediatamente usabile a bordo in più, potrebbero garantirti un milione di km domani
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato Ieri, 11:26
Speriamo di no, pensa che incubo un milione di km su quei cessi
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato Ieri, 13:37
Meno male che l'Italia è piena di poveri e anche di stupidi, così che rimarranno per decenni una marea di motori a combustione interna e io potrò godermi l'esenzione dal bollo e qualsiasi altra tassa si inveteranno un giorno per far quadrare i conti dal calo degli introiti delle accise sui carburanti.
In b4 la sgasata, il piacere di guidare (che sembra il "piacere di cambiare" che andava anni fa) e cagate simili. Meno male.
- Pistus ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato Ieri, 13:44
io attendo l guida autonoma livello sborra di negro in modo da non dover piu' avere una 4 ruote e poterla nolegiare as service quando sarcazzo mi pare...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi