Vai al contenuto


Foto

beat solo pro e pc


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
39 risposte a questa discussione

#1 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2021 - 22:07

ho questo paio di  cuffie. oggi , nel cazzeggio, ho provato a connetterle al pc...

 

tutto ok ma l audio faceva schifo al cazzo..

metallico  senza bassi... veramente brutto..

 

per mera prova ho riprodotto lo stesso pezzo sia con youtube sia con spotify  dal pc e dal cellulare... differenza abissale...

 

ho provato con le regolazioni ma nessun risultato appezzabile...


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#2 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.792 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2021 - 22:31

Ma sono wireless o col cavo jack 3.5mm?


I'm planning my escape
 


#3 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.354 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2021 - 23:04

Se vuoi toglierti il dubbio che il problema sia legato al bluetooth e collegarle via cavo serve questo cavo lightning/3.5mm bidirezionale (questo e nessun altro) ad appena 40€

https://store.apple....oduct/MR2C2ZM/A

(lo stesso delle airpods max)

sarà sempre un funzionamento attivo (devono essere cariche e verrà usato il dac/amp interno delle cuffie, ovviamente consumeranno meno batteria) e non potrai usare il microfono

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#4 daemon

daemon

    Schiavo