Vai al contenuto


Foto

beat solo pro e pc


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
39 risposte a questa discussione

#1 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2021 - 22:07

ho questo paio di  cuffie. oggi , nel cazzeggio, ho provato a connetterle al pc...

 

tutto ok ma l audio faceva schifo al cazzo..

metallico  senza bassi... veramente brutto..

 

per mera prova ho riprodotto lo stesso pezzo sia con youtube sia con spotify  dal pc e dal cellulare... differenza abissale...

 

ho provato con le regolazioni ma nessun risultato appezzabile...


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#2 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.792 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2021 - 22:31

Ma sono wireless o col cavo jack 3.5mm?


I'm planning my escape
 


#3 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.354 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2021 - 23:04

Se vuoi toglierti il dubbio che il problema sia legato al bluetooth e collegarle via cavo serve questo cavo lightning/3.5mm bidirezionale (questo e nessun altro) ad appena 40€

https://store.apple....oduct/MR2C2ZM/A

(lo stesso delle airpods max)

sarà sempre un funzionamento attivo (devono essere cariche e verrà usato il dac/amp interno delle cuffie, ovviamente consumeranno meno batteria) e non potrai usare il microfono

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#4 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2021 - 07:13

sono bluetooth

https://www.beatsbyd...phones/solo-pro

 

ringrazio Eglio ma la sua soluzione è un po troppo onerosa..


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#5 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.248 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2021 - 08:27


ringrazio Eglio ma la sua soluzione è un po troppo onerosa..

strano eh ? :asd:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif


Erat sane hoc mirabile in regno Langobardorum: nulla erat violentia, nullae struebantur insidiae; nemo aliquem iniuste angariabat, nemo spoliabat; non erant furta, non latrocinia; unusquisque quo libebat securus sine timore pergebat.


#6 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2021 - 09:26

strano eh ? :asd:

anche perche le uso veramente poco.. (giusto in garage che mi smorzano il "canto" del flex)


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#7 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2021 - 09:33

Il problema è che il pc le vede come headset per videoconferenze e non come auricolari bluetooth per la musica, devi cambiare l'impostazione in windows, dopo si sentiranno bene.


^

Dat

#8 dreadknight

dreadknight

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.988 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2021 - 10:13

Se vuoi toglierti il dubbio che il problema sia legato al bluetooth e collegarle via cavo serve questo cavo lightning/3.5mm bidirezionale (questo e nessun altro) ad appena 40€

 

40 euro un cazzo di cavo, ma che ladri


El sueño de la razón produce monstruos


#9 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2021 - 10:28

non è un cazzo di cavo

 

in breve, il Lightning non esce in analogico quindi il "cazzo di cavo" prende il segnale digitale e lo converte in analogico, oppure, utilizzandolo con un iPhone, fa l'opposto, il tutto mantenendo una qualità decisamente alta.

 

quanto costa un DAC decente? 


^

Dat

#10 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.460 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 08:26

30-40 euro


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#11 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 09:28

E questo ha pure il cavo e il chip de lightning :wink:
^

Dat

#12 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 09:44

per ora nulla di nuovo... non che mi ci perda troppo...


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#13 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 10:10

Hai cambiato la modalità?
^

Dat

#14 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 10:29

ok ho risolto... spesso la soluzione piu banale ma non ci penso... dio cane... non avevo aggioranto i driver bT della mb... (ma visto che finora funzionava tutto i il resto non ci avevo pensato...) fra  l atro non disponibili sul sito asus

 

ora spaccano!!! :megusta:


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#15 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.354 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 11:03

sono comode? scaldano? comprimono?
di recente su amazon le mettono scontate a 63% del listino crapple nonché 28% del prezzo delle Airpods Max
ANC, Trasparenza, hey siri, lettura messaggi, manca solo lo Spatial Audio come feature smart rispetto alle Airpods Max

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#16 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.555 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 11:17

ho questo paio di  cuffie. oggi , nel cazzeggio, ho provato a connetterle al pc...

 

tutto ok ma l audio faceva schifo al cazzo..

metallico  senza bassi... veramente brutto..

 

per mera prova ho riprodotto lo stesso pezzo sia con youtube sia con spotify  dal pc e dal cellulare... differenza abissale...

 

ho provato con le regolazioni ma nessun risultato appezzabile...

 

ok ho risolto... spesso la soluzione piu banale ma non ci penso... dio cane... non avevo aggioranto i driver bT della mb... (ma visto che finora funzionava tutto i il resto non ci avevo pensato...) fra  l atro non disponibili sul sito asus

 

ora spaccano!!! :megusta:



 

Le Beats sono la merda eh...al pari di Bose

 

Quando imparerete ad evitare i marchi commerciali per andare su marche specifiche e serie quali per esempio Sennheiser? :dumb:


Messaggio modificato da Kharonte85 il 06 gennaio 2021 - 11:18


#17 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 11:20

allora. NON sono abituato alle cuffie ( sono anni che al massimo uso auricolari... ) per cui

 

il peso in testa dopo un po sparisce anche perchè  i 250 gr che in realta non sono tanti forse è piu la sensazione

 

ma  fanno una certa pessione sulle orecchie (ma io ho il testone) e quando le indossi "comprimono" il timpano (come se andassi sottacqua)

dopo un po mi ci abitiuo e le sento solo quando poi le tolgo e l orecchio è caldo...

 

le ho usate in garage per 2 o3 ore di fila... isolano bene dal rumore degli elettroutensili e riuscivo a sentire spotify senza fastidi (nonostante trapani flex mole in funzione)

ora le sto provando con un paio di cd... e si sentono bene..suono morbido e caldo mi piacciono . cmq per l audio essende estremmente soggetivo la cosa migliore è provarle... (e non altri  termini di paragone di livello similare )

 

non ho provato ad usarle per telefonare... le feature crapple.. non le conosco...  

 

se non le avessi vinte mai me le sarei prese...  200 bacchi son tanti  cmq son fatte bene davvero tutto molto figo dalla confesione all astuccio che le contiene .. veramente  belle e ben ralizzate


Messaggio modificato da daemon il 06 gennaio 2021 - 11:28

.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#18 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 11:22

ahh kagonte ha espresso il suo inconfutabile verdetto...


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)


#19 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.555 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 12:15

allora. NON sono abituato alle cuffie ( sono anni che al massimo uso auricolari... ) per cui

 

il peso in testa dopo un po sparisce anche perchè  i 250 gr che in realta non sono tanti forse è piu la sensazione

 

ma  fanno una certa pessione sulle orecchie (ma io ho il testone) e quando le indossi "comprimono" il timpano (come se andassi sottacqua)

dopo un po mi ci abitiuo e le sento solo quando poi le tolgo e l orecchio è caldo...

 

le ho usate in garage per 2 o3 ore di fila... isolano bene dal rumore degli elettroutensili e riuscivo a sentire spotify senza fastidi (nonostante trapani flex mole in funzione)

ora le sto provando con un paio di cd... e si sentono bene..suono morbido e caldo mi piacciono . cmq per l audio essende estremmente soggetivo la cosa migliore è provarle... (e non altri  termini di paragone di livello similare )

 

non ho provato ad usarle per telefonare... le feature crapple.. non le conosco...  

 

se non le avessi vinte mai me le sarei prese...  200 bacchi son tanti  cmq son fatte bene davvero tutto molto figo dalla confesione all astuccio che le contiene .. veramente  belle e ben ralizzate

 

Meno male te le hanno regalate perchè per delle Beats sono follia, sono cuffie da metrosessuale tanta apparenza e poca sostanza.

Se vuoi sostanza ci sono le cuffie Focal, Sennheiser e B&W

 

ahh kagonte ha espresso il suo inconfutabile verdetto...

 

Puoi ben dirlo, aggiungici anche le applefaggate al mucchio delle cose sovraprezzate per la qualità che hanno.


Messaggio modificato da Kharonte85 il 06 gennaio 2021 - 12:16


#20 daemon

daemon

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.934 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2021 - 12:17

non altro metro di paragone... ma  si sentono bene poi che altre cuffie siano migliori.. ci puo benissimo stare...


.................... boh prima o poi mi verrà in mente qualcosa di imbecille da scrivere ................

 

<< Io sono ingegnere e mio padre è meccanico. E' un po' difficile incularmi...>> (cit.)