C'ho perso due campionati del mondo per quel 3-4 ms di lag in più. Giuro solo per quello. A cosa? Tutto.
Starlink
#1141
Inviato 24 giugno 2026 - 11:30
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#1142
Inviato 24 giugno 2026 - 13:13
chissà che maddate quando giocate online la sera
In verità no, quando giocavo ai campionati ollain su rfactor usufruendo della adsl del vicino col wifi avevo lag bassissimo, giocavo tranquillo. Ora FC, è troppo se la sera mi faccio una partita con la play
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
#1143
Inviato 24 giugno 2026 - 13:14
a proposito devo comprare una play per gta 6. c'è un thread ps5? ora guardo
Sborrare e.t divertire ![]()
#1144
Inviato 24 giugno 2026 - 13:47
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#1145
Inviato 24 giugno 2026 - 14:45
a me non è arrivato un altro aumento
Non è arrivato, ti trovi il canone più alto e basta. Guarda sul sito. Io l'ho visto dalla fattura.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#1146
Inviato 24 giugno 2026 - 14:51
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#1147
Inviato 24 giugno 2026 - 14:52
Sìvabéciao. Ne parliamo al prossimo rinnovo. In alternativa sarai l'unico in Italia col vecchio prezzo, al che mi posso solo dire felice per te.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#1148
Inviato 24 giugno 2026 - 14:53
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#1149
Inviato 24 giugno 2026 - 16:32
fatemi sapere quando ne avrete riparlato eh
#1150
Inviato 24 giugno 2026 - 16:43
Senz'altro!
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#1151
Inviato 24 giugno 2026 - 18:04
un gigabit lo vedo solo nel portatile del lavoro quando lo attacco a casa
Probabile sia colpa del cavo cat 8
Prendine uno cat 9 con guaina pitonata
- Pistus e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
#1152
Inviato Ieri, 09:02
Siamo a 45 euro al mese. Imho stanno testando fin dove iniziano a perdere clienti oltre il guadagno in Italia.
oddio guadagno......
parolone grosse, vedi bilanci...
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
#1153
Inviato Ieri, 09:04
oddio guadagno......
parolone grosse, vedi bilanci...
Fai il bravo. Intendevo dire dove si trova il punto di massimizzazione del guadagno rispetto a prezzo, ai clienti e alla previsione di nuovi clienti (che dovrebbe tenere conto anche del prezzo).
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#1154
Inviato Ieri, 09:23
Ma davvero in italia lo compra qualcuno, oltre a qualche nerd?
Davvero non comprendo cosa potrebbe avere più del banale 5G del cellofono per l'utonto medio che usa facebook per vedere i gattini
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
#1156
Inviato Ieri, 09:48
9/10
Attualmente il servizio conta circa 50.000 abbonati nel Paese
Questo quanto mi dice Gemini. Numeri che fanno girare la tesLa
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
#1157
Inviato Ieri, 11:55
- p.nightmare e Pistus hanno dato un bacino sulla fronte
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi









