Jump to content


Photo

Starlink


  • Please log in to reply
1156 replies to this topic

#1141 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 51026 posts

Posted 24 June 2026 - 11:30

C'ho perso due campionati del mondo per quel 3-4 ms di lag in più. Giuro solo per quello. A cosa? Tutto.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#1142 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 76542 posts

Posted 24 June 2026 - 13:13

chissà che maddate quando giocate online la sera  :megusta:

 

In verità no, quando giocavo ai campionati ollain su rfactor usufruendo della adsl del vicino col wifi avevo lag bassissimo, giocavo tranquillo. Ora FC, è troppo se la sera mi faccio una partita con la play


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#1143 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26124 posts

Posted 24 June 2026 - 13:14

a proposito devo comprare una play per gta 6. c'è un thread ps5? ora guardo


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#1144 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47391 posts

Posted 24 June 2026 - 13:47

a me non è arrivato un altro aumento

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#1145 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 51026 posts

Posted 24 June 2026 - 14:45

a me non è arrivato un altro aumento

 

Non è arrivato, ti trovi il canone più alto e basta. Guarda sul sito. Io l'ho visto dalla fattura.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#1146 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47391 posts

Posted 24 June 2026 - 14:51

39 eypos

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#1147 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 51026 posts

Posted 24 June 2026 - 14:52

Sìvabéciao. Ne parliamo al prossimo rinnovo. In alternativa sarai l'unico in Italia col vecchio prezzo, al che mi posso solo dire felice per te.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#1148 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47391 posts

Posted 24 June 2026 - 14:53

grazie anche a te e famiglia

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#1149 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56233 posts

Posted 24 June 2026 - 16:32

fatemi sapere quando ne avrete riparlato eh



#1150 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 51026 posts

Posted 24 June 2026 - 16:43

Senz'altro!


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#1151 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 51444 posts

Posted 24 June 2026 - 18:04

un gigabit lo vedo solo nel portatile del lavoro quando lo attacco a casa


Probabile sia colpa del cavo cat 8

Prendine uno cat 9 con guaina pitonata
  • Pistus and harbinger like this

#1152 pegasoalatp

pegasoalatp

    SPAZIALE

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 4658 posts

Posted Yesterday, 09:02

Siamo a 45 euro al mese. Imho stanno testando fin dove iniziano a perdere clienti oltre il guadagno in Italia.

oddio guadagno......

parolone grosse, vedi bilanci...


L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !


Pegaso :-)

#1153 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 51026 posts

Posted Yesterday, 09:04

oddio guadagno......

parolone grosse, vedi bilanci...

 

Fai il bravo. Intendevo dire dove si trova il punto di massimizzazione del guadagno rispetto a prezzo, ai clienti e alla previsione di nuovi clienti (che dovrebbe tenere conto anche del prezzo).


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#1154 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 76542 posts

Posted Yesterday, 09:23

Ma davvero in italia lo compra qualcuno, oltre a qualche nerd?

Davvero non comprendo cosa potrebbe avere più del banale 5G del cellofono per l'utonto medio che usa facebook per vedere i gattini


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#1155 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 102518 posts

Posted Yesterday, 09:46

9/10


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#1156 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 76542 posts

Posted Yesterday, 09:48

9/10

Attualmente il servizio conta circa 50.000 abbonati nel Paese

 

Questo quanto mi dice Gemini. Numeri che fanno girare la tesLa


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#1157 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47391 posts

Posted Yesterday, 11:55

io ce l’ho ma sono al sud non al nerd
  • p.nightmare and Pistus like this

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users