C'ho perso due campionati del mondo per quel 3-4 ms di lag in più. Giuro solo per quello. A cosa? Tutto.
Starlink
#1141
Posted 24 June 2026 - 11:30
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#1142
Posted 24 June 2026 - 13:13
chissà che maddate quando giocate online la sera
In verità no, quando giocavo ai campionati ollain su rfactor usufruendo della adsl del vicino col wifi avevo lag bassissimo, giocavo tranquillo. Ora FC, è troppo se la sera mi faccio una partita con la play
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
#1143
Posted 24 June 2026 - 13:14
a proposito devo comprare una play per gta 6. c'è un thread ps5? ora guardo
Sborrare e.t divertire ![]()
#1144
Posted 24 June 2026 - 13:47
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#1145
Posted 24 June 2026 - 14:45
a me non è arrivato un altro aumento
Non è arrivato, ti trovi il canone più alto e basta. Guarda sul sito. Io l'ho visto dalla fattura.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#1146
Posted 24 June 2026 - 14:51
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#1147
Posted 24 June 2026 - 14:52
Sìvabéciao. Ne parliamo al prossimo rinnovo. In alternativa sarai l'unico in Italia col vecchio prezzo, al che mi posso solo dire felice per te.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#1148
Posted 24 June 2026 - 14:53
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#1149
Posted 24 June 2026 - 16:32
fatemi sapere quando ne avrete riparlato eh
#1150
Posted 24 June 2026 - 16:43
Senz'altro!
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#1151
Posted 24 June 2026 - 18:04
un gigabit lo vedo solo nel portatile del lavoro quando lo attacco a casa
Probabile sia colpa del cavo cat 8
Prendine uno cat 9 con guaina pitonata
- Pistus and harbinger like this
#1152
Posted Yesterday, 09:02
Siamo a 45 euro al mese. Imho stanno testando fin dove iniziano a perdere clienti oltre il guadagno in Italia.
oddio guadagno......
parolone grosse, vedi bilanci...
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
#1153
Posted Yesterday, 09:04
oddio guadagno......
parolone grosse, vedi bilanci...
Fai il bravo. Intendevo dire dove si trova il punto di massimizzazione del guadagno rispetto a prezzo, ai clienti e alla previsione di nuovi clienti (che dovrebbe tenere conto anche del prezzo).
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#1154
Posted Yesterday, 09:23
Ma davvero in italia lo compra qualcuno, oltre a qualche nerd?
Davvero non comprendo cosa potrebbe avere più del banale 5G del cellofono per l'utonto medio che usa facebook per vedere i gattini
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
#1156
Posted Yesterday, 09:48
9/10
Attualmente il servizio conta circa 50.000 abbonati nel Paese
Questo quanto mi dice Gemini. Numeri che fanno girare la tesLa
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
#1157
Posted Yesterday, 11:55
- p.nightmare and Pistus like this
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users









