Vai al contenuto


Foto

Robot aspirapolvere


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
42 risposte a questa discussione

#21 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.643 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2021 - 23:57

Stavo pensando di acquistarmi un robot aspirapolvere per casa

 

non ho tappeti se non in bagno

 

casa piccola sui 50mq tutta in piano riuscirebbe a passarmela al 90% giusto tavolo/sedie e dietro il tavolo

 

volevo un robot LOW BUDGET che non sia una merda inutile. Purtroppo ho il pavimento piastrellato chiaro di conseguenza un'ora dopo che ho passato è già sporco e ho le palle piene di passare l'aspirapolvere tutti i giorni o quasi

 

 

bonus: se lava anche, ho sentito pareri discordanti del "quelli che lavano è una merda" ecc. ma non è essenziale a me interessa che tiri su la polvere

 

discuss

 

Sono fantastici MA già si scassano quelli top gamma non oso immaginare quelli low budget..

 

Il mio primo Neato D7 fortunatamente mi è morto in garanzia dopo un anno, Amazon mi ha rimborsato e ho acquistato il modello nuovo (a cui hanno risolto qualche bug infatti va meglio), altri 2 anni di garanzia che spero di non dover usare.

Quello di un amico è morto dopo 2 anni, ma fortunatamente l'azienda Neato si è dimostrata seria e pronta, gli hanno riconosciuto il difetto e con poco lo hanno aggiustato.

 

A parte che si rompono il loro lavoro lo fanno benissimo, li fai girare 1-2 volte a settimana e sei a posto. Tra l'altro nei modelli top puoi programmare le zone proibite (dove si incastrano) e si muovono non a caso ma senzienti oltre a girare anche di notte nel caso del Neato. La forma a D è la migliore.


Messaggio modificato da Kharonte85 il 06 aprile 2021 - 00:00

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#22 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.662 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2021 - 06:23

Non è che sia solo i neato che si rompono

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#23 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.693 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2021 - 07:25

Stavo pensando di acquistarmi un robot aspirapolvere per casa

 

non ho tappeti se non in bagno

 

casa piccola sui 50mq tutta in piano riuscirebbe a passarmela al 90% giusto tavolo/sedie e dietro il tavolo

 

volevo un robot LOW BUDGET che non sia una merda inutile. Purtroppo ho il pavimento piastrellato chiaro di conseguenza un'ora dopo che ho passato è già sporco e ho le palle piene di passare l'aspirapolvere tutti i giorni o quasi

 

 

bonus: se lava anche, ho sentito pareri discordanti del "quelli che lavano è una merda" ecc. ma non è essenziale a me interessa che tiri su la polvere

 

discuss

ho un samsung dal 2010 comprato in offerta

 

funziona

 

non è che pulisca a fondo a fondo ma se la cava


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#24 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2021 - 08:14

Sono fantastici MA già si scassano quelli top gamma non oso immaginare quelli low budget..

 

Il mio primo Neato D7 fortunatamente mi è morto in garanzia dopo un anno, Amazon mi ha rimborsato e ho acquistato il modello nuovo (a cui hanno risolto qualche bug infatti va meglio), altri 2 anni di garanzia che spero di non dover usare.

Quello di un amico è morto dopo 2 anni, ma fortunatamente l'azienda Neato si è dimostrata seria e pronta, gli hanno riconosciuto il difetto e con poco lo hanno aggiustato.

 

A parte che si rompono il loro lavoro lo fanno benissimo, li fai girare 1-2 volte a settimana e sei a posto. Tra l'altro nei modelli top puoi programmare le zone proibite (dove si incastrano) e si muovono non a caso ma senzienti oltre a girare anche di notte nel caso del Neato. La forma a D è la migliore.

 

Anche io ho il D7 ma lo sconsiglio: non mi sto trovando bene (ce l'ho ormai da due anni anche io). Il prossimo lo prenderò più scrauso :sisi:



#25 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.833 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2021 - 15:24

Pure io ho il Samsung: il primo modello che fecero. Ho cambiato la batteria un paio d'anni fa ma funziona ancora.

Lo uso soprattutto in camera, dove compare una sacco di polvere sotto al letto nel giro di 3~4 giorni.


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#26 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.636 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2021 - 07:57

preso s5max :sisi:

https://amzn.to/3rX2YGr


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#27 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.833 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2021 - 13:35

https://smarthome.hw...bile_96779.html


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#28 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.440 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2021 - 16:22

Aggeggio inutile



#29 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.636 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2021 - 16:23

na, un amico usa il precedente (s5?) con successo da molti mesi e ne è soddisfatto


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#30 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.703 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2021 - 16:28

na, un amico usa il precedente (s5?) con successo da molti mesi e ne è soddisfatto


Io uso l'attuale (s5max) con successo da molti giorni e ne sono soddisfatto (come già discusso)

Messaggio modificato da G-DannY il 07 aprile 2021 - 16:28


#31 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.643 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2021 - 19:53

Non è che sia solo i neato che si rompono

 

Non credo sono aggeggi infernali che fanno mille cose avranno un tasso medio alto di rotture.

Però c'è di buono che l'assistenza Neato è eccellente, veloce e le parti di ricambio si trovano. Per ora non ci ho smenato un euro grazie ad amazon dopo un anno e mezzo ne ho uno nuovo.

 

Anche io ho il D7 ma lo sconsiglio: non mi sto trovando bene (ce l'ho ormai da due anni anche io). Il prossimo lo prenderò più scrauso :sisi:

 

In che senso? Forse il D7 gli è uscito bacato perchè ricordo che era molto più incerto sia nel vagare che nell'agganciare il WI-FI, rispetto al nuovo D701 apparentemente identico.

Tra l'altro il D7 mi si ruppe all'improvviso non si accendeva più, pensai fosse la batteria schiattata la ordinai e invece era proprio morto lui, proprio neanche riparabile.

 

Sulle performance non ho nulla da contestare, al di sopra delle aspettative pulisce che è una meraviglia.


Messaggio modificato da Kharonte85 il 08 aprile 2021 - 19:54

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#32 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2021 - 15:58

Non credo sono aggeggi infernali che fanno mille cose avranno un tasso medio alto di rotture.

Però c'è di buono che l'assistenza Neato è eccellente, veloce e le parti di ricambio si trovano. Per ora non ci ho smenato un euro grazie ad amazon dopo un anno e mezzo ne ho uno nuovo.

 

 

In che senso? Forse il D7 gli è uscito bacato perchè ricordo che era molto più incerto sia nel vagare che nell'agganciare il WI-FI, rispetto al nuovo D701 apparentemente identico.

Tra l'altro il D7 mi si ruppe all'improvviso non si accendeva più, pensai fosse la batteria schiattata la ordinai e invece era proprio morto lui, proprio neanche riparabile.

 

Sulle performance non ho nulla da contestare, al di sopra delle aspettative pulisce che è una meraviglia.

Principalmente i problemi che riscontro sono la spazzolina laterale che molto spesso non gira e che, 8 volte su 10, si blocca a caso perchè secondo lui qualcosa lo ostacola (anche se ci è passato poco prima)



#33 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.643 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2021 - 19:16

Principalmente i problemi che riscontro sono la spazzolina laterale che molto spesso non gira e che, 8 volte su 10, si blocca a caso perchè secondo lui qualcosa lo ostacola (anche se ci è passato poco prima)

 

La spazzolina laterale non serve a nulla o quasi e in effetti anche a me non gira sempre. Il resto mai successo invece nè col vecchio nè col nuovo. Magari ha qualche problema software hai provato a ripristinarlo o pulire bene i sensori?

Col vecchio al massimo mi capitava che non trovasse la mappa del piano dalla posizione di partenza o perdesse la connessione Wi-Fi e si perdesse in giro, col nuovo mai successo.


Messaggio modificato da Kharonte85 il 09 aprile 2021 - 19:16

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#34 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2021 - 07:38

ma invece I roomba?

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#35 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.636 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2021 - 07:49

attaccato l's5max in casa vecchia, 16mq :lol:

mi piace comunque, fa quel che deve fare, aspira bene, lava il giusto (le macchie grosse non fa miracoli ovvio)


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#36 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.440 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2021 - 05:50

Ma aspira o tira su con le spazzole?

#37 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.636 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2021 - 06:33

Aspira :poker:
E lava

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#38 brand

brand

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.905 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2021 - 13:50

Aspira :poker:
E lava

 

Peccato non abbia le tette, altrimenti avresti sostituito la moglie :better:


La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa. Ma se menti troppo e, tua mamma succhia cazzi, inutilmente poi non lamentarti. Sveglio.

#39 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.662 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2021 - 14:35

Abbiamo appurato poco sopra che l’aspirapolvere centralizzato fa i pompini con ingoio

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#40 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.636 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2021 - 07:06

Peccato non abbia le tette, altrimenti avresti sostituito la moglie :better:

non che ne abbia molte :trollface:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput