dipende per quanto tempo continuano a produrle

Goodnight sweet LG Mobile
Inviato 07 aprile 2021 - 14:54
Una azienda che chiude i battenti sicuramente le produrrà per almeno altri 30 anni MINIMO
Dat
Inviato 07 aprile 2021 - 15:00
credo che disprezzo si riferisse alle batterie di ricambio in generale delle robe elettroniche
Inviato 07 aprile 2021 - 16:01
dipende per quanto tempo continuano a produrle
lg chem fa in primis batterie, la filiera ce l'hanno in casa. anche samsung. tutti gli altri no
la figa è una cosa bellissima
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
svegliooo...
Inviato 07 aprile 2021 - 16:10
Direi, hardware di buon livello pari a quello che oggi compri con 200€ circa. Dimensioni compatte.
In media le batterie durano 2 anni, ma LG ha la batteria estraibile quindi ti invoglia a cambiarle ai primi cenni di serio cedimento.
Per l'uso che ne faccio io va bene arrivo ancora a fine giornata. Quando schiatterà vedrò cosa fare.
Ho cellofoni androidi vecchi di 5 anni, batterie con durata ancora accettabile. Di certo non mi viene in mente di cambiare la batteria su un cellofono già vecchio di 2 anni, a meno che non duri 20 minuti
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 07 aprile 2021 - 16:13
Ho cellofoni androidi vecchi di 5 anni, batterie con durata ancora accettabile. Di certo non mi viene in mente di cambiare la batteria su un cellofono già vecchio di 2 anni, a meno che non duri 20 minuti
Finché era sostituibile facilmente perché no? Però erano vecchie quanto il telefono al punto da rimettere l'originale.
Con le birrette ogni uomo diventa filosofo
Inviato 08 aprile 2021 - 19:43
Il problema è che le batterie di ricambio hanno l'età dell'egofono
Ci sono le equivalenti fatte da altri.
Per 30€ quando sono arrivate al 60% di efficienza originale la cambio e bona.
Messaggio modificato da Kharonte85 il 08 aprile 2021 - 19:43