Vai al contenuto


Foto

Robot da cucina


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
60 risposte a questa discussione

#1 cupo

cupo

    Roberto Balle

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.102 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 18:30

Buonasera.

Alla mia ragazza piace impastare, ma sta facendo fatica a farlo a mano, e vorremmo cercare qualcosa che la aiuti. Sono consapevole che una planetaria sarebbe l'ideale per questo scopo, ma vorremmo cercare un compromesso tra l'impastare e altre funzioni. Mi dicono che il bimby sia al top di gamma, ma costa anche un millino nuovo. Ho letto buone cose del Moulinex, ma non ne sono un esperto, diciamo che il range sia in un intorno di 600 euro, meno anche meglio. Cos'ha il DS da consigliare?

P.S. gli svizzeri hanno i soldi della Milano ricca e la voglia di lavorare dell'impiegato delle poste di Barcellona Pozzo di Gotto, li mortacci loro.



#2 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.486 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 18:49

quali sarebbero “altre funzioni”

impastare già è difficile di suo

concentrati sulla funzione impastare

procedi

https://www.amazon.i...EA5F4SVSFSBQ012

https://www.amazon.i...QR2G3Y9QDHW7CXQ


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#3 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.486 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 18:50

per risparmiare guarda le planetarie kenwood kmix

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#4 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.637 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 19:38

Buonasera.

Alla mia ragazza piace impastare, ma sta facendo fatica a farlo a mano, e vorremmo cercare qualcosa che la aiuti. Sono consapevole che una planetaria sarebbe l'ideale per questo scopo, ma vorremmo cercare un compromesso tra l'impastare e altre funzioni. Mi dicono che il bimby sia al top di gamma, ma costa anche un millino nuovo. Ho letto buone cose del Moulinex, ma non ne sono un esperto, diciamo che il range sia in un intorno di 600 euro, meno anche meglio. Cos'ha il DS da consigliare?

P.S. gli svizzeri hanno i soldi della Milano ricca e la voglia di lavorare dell'impiegato delle poste di Barcellona Pozzo di Gotto, li mortacci loro.

che si faccia gli avambracci dio bestiaccia

 

e se non ha voglia, fatteli tu mannaggia a tutti i santi


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#5 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.651 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 20:01

No. O impara a cucinare o ne trovi una meglio

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#6 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.486 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 20:36

far sviluppare all’impasto una maglia glutinica adeguata a colpi di avambracci
sure

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#7 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.493 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 23:46

Impastare cosa?
Altre funzioni quali?
Quantità?
Budget?
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#8 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.493 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 23:47

far sviluppare all’impasto una maglia glutinica adeguata a colpi di avambracci
sure


basta usare il metodo no-knead e fai easy un 80/85/90% idro con una maglia glutinica perfetta a mano volendo
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#9 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2021 - 03:10

Per molte preparazioni la pasta va menata tipo i tortelloni o i maccheroni (come qui chiamiamo i maltagluati) che faccio io. Lo faccio per vedere la gioia sul volto del babbo 98 enne. Quando sarò solo comprerò quelli del supermercato e poi finirò a nutrirmi di salumi mangiati dalla confezione. Ho vissuto di spettacolo e voglio avere una platea pur composta da uno. Dopo? Probabilmente cibi a domicilio e fc di stare a cucinare.

#10 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.448 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2021 - 06:54

Buonasera.
Alla mia ragazza piace impastare, ma sta facendo fatica a farlo a mano, e vorremmo cercare qualcosa che la aiuti. Sono consapevole che una planetaria sarebbe l'ideale per questo scopo, ma vorremmo cercare un compromesso tra l'impastare e altre funzioni. Mi dicono che il bimby sia al top di gamma, ma costa anche un millino nuovo. Ho letto buone cose del Moulinex, ma non ne sono un esperto, diciamo che il range sia in un intorno di 600 euro, meno anche meglio. Cos'ha il DS da consigliare?
P.S. gli svizzeri hanno i soldi della Milano ricca e la voglia di lavorare dell'impiegato delle poste di Barcellona Pozzo di Gotto, li mortacci loro.

io ho una Bosch mum 5* e ne sono soddisfatto. Però va bene solo per piccole quantità (fino a 1kg di impasto circa)

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#11 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.433 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2021 - 07:33

Planetaria silvercrest. Uguale alla bosch (gli accessori sono intercambiabili) con il gancio lavora bene.

#12 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.585 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2021 - 07:34

se devi impastare prendi una cosa che impasti :yuno:

no baracche tuttofare


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#13 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.860 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2021 - 07:35

Planetaria silvercrest. Uguale alla bosch (gli accessori sono intercambiabili) con il gancio lavora bene.

 

^

 

No Bimby e simili. Come vuoi che venga bene (accettabile è un conto, bene un altro) un coso che impasta dal basso? (ho ricordi che usi anche le lame, PD...)


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#14 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.539 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2021 - 08:24

diocan ma che forium di anziani é diventato ?


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#15 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.313 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2021 - 08:28

Lo chiameremo la città vecchia

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#16 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2021 - 08:44

diocan ma che forium di anziani é diventato ?


Pensa che se esci tu l'età media diminuisce.

#17 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.539 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2021 - 08:52

risposta corretta ma non la migliore

 

 

ecco la migliore

 

"meglio boomer che bimbiminkia"


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#18 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2021 - 09:11

risposta corretta ma non la migliore


ecco la migliore

"meglio boomer che bimbiminkia"


Le migliori si tengono per dopo durante l'escalation. Non immagini neppure che colpi abbia in canna. Quella suggerita da te vale ben poco ahimè anzi ahitè

#19 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.539 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2021 - 10:03

cosi crei delle aspettative pero


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#20 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.860 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2021 - 10:22

Anche questa è una risposta.

 

L'optimum è creare aspettative grandi e terribili e poi deluderle con la mossa del vecchio rimbambito*.

 

 

*che credi ne sappia a pacchi e stroncherà mezzo mondo con una battuta fulminante e, invece, sparerà una raffica di cagate con botto moscio e ragequit finale.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.