Vai al contenuto


Foto

Robot da cucina


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
60 risposte a questa discussione

#1 cupo

cupo

    Roberto Balle

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.102 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 18:30

Buonasera.

Alla mia ragazza piace impastare, ma sta facendo fatica a farlo a mano, e vorremmo cercare qualcosa che la aiuti. Sono consapevole che una planetaria sarebbe l'ideale per questo scopo, ma vorremmo cercare un compromesso tra l'impastare e altre funzioni. Mi dicono che il bimby sia al top di gamma, ma costa anche un millino nuovo. Ho letto buone cose del Moulinex, ma non ne sono un esperto, diciamo che il range sia in un intorno di 600 euro, meno anche meglio. Cos'ha il DS da consigliare?

P.S. gli svizzeri hanno i soldi della Milano ricca e la voglia di lavorare dell'impiegato delle poste di Barcellona Pozzo di Gotto, li mortacci loro.



#2 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.486 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 18:49

quali sarebbero “altre funzioni”

impastare già è difficile di suo

concentrati sulla funzione impastare

procedi

https://www.amazon.i...EA5F4SVSFSBQ012

https://www.amazon.i...QR2G3Y9QDHW7CXQ


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#3 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.486 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2021 - 18:50

per risparmiare guarda le planetarie kenwood kmix

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#4 entanglement

entanglement