Bestie di satana a me!
Inviato 09 settembre 2021 - 09:07
Tim non prende, cosa posso installare per aumentare aumentare il segnale?
Inviato 09 settembre 2021 - 09:11
il telefono fisso
- Guren e scalor hanno dato un bacino sulla fronte
Sborrare e.t divertire
Inviato 09 settembre 2021 - 09:20
Sono cose che vanno verificate prima di affittare il posto
Dat
Inviato 09 settembre 2021 - 20:49
sto anche io in una situazione simile.
c'è solo un nome: stelladoradus o qualcosa del genre.
frugati e lascia stare le cinesate.
ps, un muro di 20cm è un tramezzo in cartongesso, non dirlo come se fosse tanto.
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 10 settembre 2021 - 05:36
Allora, il nuovo ufficio, in centro a bergamo è all'interno di una corte con mura antiche, spesse oltre 20cm.
teams, zoom, mail ...
la figa è una cosa bellissima
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
svegliooo...
Inviato 10 settembre 2021 - 05:40
Allora, il nuovo ufficio, in centro a bergamo è all'interno di una corte con mura antiche, spesse oltre 20cm.
Esistono apposite antenne, la piazzi fuori dove il segnale è più forte e il ripetitore dentro.
Inviato 10 settembre 2021 - 14:49
Esistono apposite antenne, la piazzi fuori dove il segnale è più forte e il ripetitore dentro.
un millino e vive contento (forse...)
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Inviato 10 settembre 2021 - 14:54
è la prima cosa che verificavamo quando andavamo in giro a scegliere l'ufficio nuovo
vabè, comunque nell'ufficio vecchio avevamo un ripetitore con l'antenna esterna, funzionava, solo chiamate, no dati.
volendo ci sono anche i 4g multibanda
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 10 settembre 2021 - 14:56
è la prima cosa che verificavamo quando andavamo in giro a scegliere l'ufficio nuovo
vabè, comunque nell'ufficio vecchio avevamo un ripetitore con l'antenna esterna, funzionava, solo chiamate, no dati.
volendo ci sono anche i 4g multibanda
da quello che ho letto, con un millino trovi modelli che amplificano chiamate e dati 3G/4G. Solo chiamate o solo dati li trovi a meno (intorno 400 Euro).
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Inviato 10 settembre 2021 - 15:01
da quello che ho letto, con un millino trovi modelli che amplificano chiamate e dati 3G/4G. Solo chiamate o solo dati li trovi a meno (intorno 400 Euro).
sì una roba del genere
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 10 settembre 2021 - 15:02
trasferimento di chiamata su linea fissa.
oppure visto che è in centro a bergamo, dubito che non ci sia copertura ma molto più probabilmente aggancia poco 3/4g. in tal caso basta switchare su 2g e problema risolto (stessa cosa succede da me)
Messaggio modificato da Froze il 10 settembre 2021 - 15:03
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 10 settembre 2021 - 15:03
doppio
Messaggio modificato da Froze il 10 settembre 2021 - 15:03
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 10 settembre 2021 - 15:11
trasferimento di chiamata su linea fissa.
oppure visto che è in centro a bergamo, dubito che non ci sia copertura ma molto più probabilmente aggancia poco 3/4g. in tal caso basta switchare su 2g e problema risolto (stessa cosa succede da me)
Sima2g=caccaqualitàvoce rispetto al VoLTE. Siamo nel 2021 e anche la qualità audio dei contatti conta.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 settembre 2021 - 15:35
Sima2g=caccaqualitàvoce rispetto al VoLTE. Siamo nel 2021 e anche la qualità audio dei contatti conta.
io mi riferivo al fatto che gli anni passano e ogni cosa è diventata indispensabile
Inviato 10 settembre 2021 - 15:35
ad esempio, iliad non usa il volte
Inviato 10 settembre 2021 - 15:41
ad esempio, iliad non usa il volte
molti smartphone non lo supportano neanche il volte
Inviato 10 settembre 2021 - 15:47
Si sente, non ricordatemelo.
@euthacoso: è normale. "Ogni cosa indispensabile" non è affatto vero, solo avviene un continuo slittamento/spostamento delle priorità e delle necessità. E' un fenomeno studiato da decenni. C'è ampia letteratura. Se la tua percezione è questa, sappi che la condividi con molti altri, moltissimi normotipo, ma è solo una percezione.
- euthanasia ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 settembre 2021 - 15:53
Con le birrette ogni uomo diventa filosofo
Inviato 10 settembre 2021 - 15:57
molti smartphone non lo supportano neanche il volte
"smartphone"
Dat
Inviato 14 settembre 2021 - 12:49
https://www.myamplif...ASABEgLmb_D_BwE
https://www.amazon.i...1_t1_B08FWTXSCK
una roba simile e risolvi
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi