Le mie sono grosse
beh allora hai bisogno di ram
magari su una macchina in cui non la trovi saldata se ne vuoi mettere ancora ...
Edited by entanglement, 31 October 2021 - 21:37.
Posted 31 October 2021 - 21:36
Le mie sono grosse
magari su una macchina in cui non la trovi saldata se ne vuoi mettere ancora ...
Edited by entanglement, 31 October 2021 - 21:37.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 31 October 2021 - 21:49
Le mie sono grosse
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 01 November 2021 - 02:16
sì anche, ma la complessità scala peggio della memoria
Mai più giorni felici
Posted 01 November 2021 - 05:22
Robe grosse dici
Posted 02 November 2021 - 07:19
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 02 November 2021 - 09:08
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 02 November 2021 - 09:28
ah perchè il cloud azure sta su con abbondante vapoer acqueo?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 02 November 2021 - 09:38
Edited by eglio, 02 November 2021 - 09:39.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 02 November 2021 - 10:12
gliel'ho chiesto io di fare un procio arm della dimensione di un campo da calcio?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 02 November 2021 - 10:51
Posted 02 November 2021 - 10:59
Posted 03 November 2021 - 03:31
Edited by Guren, 03 November 2021 - 03:31.
Posted 03 November 2021 - 07:54
Esattamente cosa da in cambio crapple per 360 euro/anno?
Non ho idea di cosa sia questo crapple one
Posted 03 November 2021 - 11:25
È la contropartita informatica dello special one. Un sacco di chiacchiere e zero contenutiEsattamente cosa da in cambio crapple per 360 euro/anno?
Non ho idea di cosa sia questo crapple one
Edited by yorkeiser, 03 November 2021 - 11:26.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 04 November 2021 - 17:42
Posted 04 November 2021 - 19:24
Posted 04 November 2021 - 20:43