[lunedì 18/10 ore 19:00] Evento “Potenza sguinzagliata” (Macbook Pro M1X et al.)
Inviato 22 ottobre 2021 - 19:29
Dat
Inviato 22 ottobre 2021 - 20:26

sexxy tastiera all-black
speriamo anche l’Air M2 passi a 14.2”
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 ottobre 2021 - 21:07
Mio fratello ancora usa tranquillamente un air 2012
Poraccio, massima stima
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 22 ottobre 2021 - 22:30
persona che usa prodotto crapple del 2012 ---> "vedi che i device crapple sono di ottima qualità? funziona ancora perfettamente"
persona che usa prodotto a caso del 2012---> "whatyearisit, cambia quell'ammasso di ferraglia che sono passati 9 anni"
Inviato 23 ottobre 2021 - 07:10

ma scordatevi il Max 32GB per il momento
fra qualche giorno “per il momento” diventerà “per quest’anno”
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 23 ottobre 2021 - 07:55
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 23 ottobre 2021 - 08:09
se vado all’crapple store c’è già?
da martedì 26
Inviato 23 ottobre 2021 - 08:11
ha senso cercare il 2019. avrà prezzi paragonabili a un lenovo di fascia media ![]()
tra un annetto anche il primo con M1 avrà un prezzo decente
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 23 ottobre 2021 - 08:30
ormai le performance si stanno allineando, un laptop di 3/4 anni fa non ha differenze nell'uso di tutti i giorni riespetto ad un modello 2021, sospetto sarà così anche per l'M1, salvo uso intensivo di cpu/gpu. Il vero limite è ram e disco che a quanto sembra, ma spero eglio possa correggermi, dovrebbero essere saldate e non espandibili...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 23 ottobre 2021 - 08:44
non ha senso nessun portatile precedente agli M1
c’è un intero thread sul perché
ma allora di che stiamo parlando da dicembre scorso
la RAM è on-package e va scelta all’inizio come avviene quando si acquista uno smartphone pieghevole samsung da 2000€, un televisore smart, un tablet, un iPhone, un iPad, ecc.
Inviato 23 ottobre 2021 - 09:09
infatti l'iphone viene venduto con tagli di ram diversa a seconda delle esigenze...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 23 ottobre 2021 - 09:10
Messaggio modificato da toyo il 23 ottobre 2021 - 09:10
Mai più giorni felici
Inviato 23 ottobre 2021 - 09:17
non ho accessori thunderbolt (ci sono quelli usb che vanno bene uguale e costano 1/6)
non mi serve la mega-autonomia (mica siamo nel deserto del Gobi senza prese elettriche vicino)
non ho m1 (non faccio da beta tester senza poter triple-bootare qualsiasi OS x86 mi aggradi)
le ingulate da consumismo sfrenato le faccio prendere solo agli altri, son mica scemo
uot ebaut dis?
Inviato 23 ottobre 2021 - 09:32
Mai più giorni felici
Inviato 23 ottobre 2021 - 10:00
4GB iPhoneinfatti l'iphone viene venduto con tagli di ram diversa a seconda delle esigenze...
6GB iPhone Pro
Inviato 23 ottobre 2021 - 10:25
show me 6GB iphone no pro
Inviato 23 ottobre 2021 - 14:14

T H I C C
Inviato 23 ottobre 2021 - 14:14
Inviato 23 ottobre 2021 - 14:25
lo spessore è per dissipare la puteeenz, dare alla tastiera lo spazio che si merita e immagino supportare il più spesso/pesante schermo miniLED