porco il vostro dio non ci vuole un genio a capire sta cagata
[lunedì 18/10 ore 19:00] Evento “Potenza sguinzagliata” (Macbook Pro M1X et al.)
Inviato 18 ottobre 2021 - 20:19
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 18 ottobre 2021 - 20:20
si vorrebbe una gif cosi' ogni pagina
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 18 ottobre 2021 - 20:21

...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 18 ottobre 2021 - 20:22
hoopla
Inviato 18 ottobre 2021 - 20:25
type c > magsafe > type c devo farti un cazzo di disegnino? capisci solo le figure?
un cavo fatto di 2 pezzi
comodissimo
comunque quelli c’erano già su aliexpress, non c’è bisogno li faccia crapple
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 18 ottobre 2021 - 20:26
bel divano
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 18 ottobre 2021 - 23:08
AVANTI!
(una azione Intel al momento si scambia per 54,36 dollari, tenetelo a mente per dopo)
chiuso a 54.46 ![]()
Mai più giorni felici
Inviato 18 ottobre 2021 - 23:14
notch = merda, il resto figo dai, se fosse come l'anno scorso che me lo pagavano avrei potuto chiedere i 4k che servono, ma adesso pagherei io ![]()
Mai più giorni felici
Inviato 19 ottobre 2021 - 06:23
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 19 ottobre 2021 - 06:47
cercherei i post di ellio all'uscita del 4x usbc type only ma troppo sbatta, ma immagino la rotazione di gonadi per chi l'ha comprato e si ritrova ora a vedere la politica mela cambiata in fatto di connessioni...
Inviato 19 ottobre 2021 - 06:50

Inviato 19 ottobre 2021 - 06:52
ma continua a mancare la porta eth vero? perchè quando sei da clienti e devi connetterti alla loro lan o sei in produzione e devi configurare un esa o ewon lo fai giustamente con la forza del pensiero...
Inviato 19 ottobre 2021 - 07:08
non è tornata ethernet
non è tornata usb-a
non è tornato una fava di realmente utile
lo slot SD sarebbe il grande dietro front?
la porta HDMI che non è nemmeno 2.1 (per ragioni di banda interna del bus che hanno sacrificato per hdmi e SD, eliminando una tb) sarebbe il grande dietro front?
ally sta gongolando sul nulla
pensasse a che rivoluzione sono questi portatili per tutto il resto
e comprasse un adattatore thunderbolt -> 5GbE fanless autoalimentato
Messaggio modificato da eglio il 19 ottobre 2021 - 07:09
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 19 ottobre 2021 - 07:10
ma continua a mancare la porta eth vero? perchè quando sei da clienti e devi connetterti alla loro lan o sei in produzione e devi configurare un esa o ewon lo fai giustamente con la forza del pensiero...
io ho un trabiccolo usb-c con gigabit ethernet e 4 porte usb non mi sembra un grande problema usarlo dal cliente
Mai più giorni felici
Inviato 19 ottobre 2021 - 07:15
non mi sembra un gran problema integrare una eth nativa quando metti 3k€ sul tavolo
Inviato 19 ottobre 2021 - 07:24
visto che cacci 3k per un portatile potrebbero fare i signori e includerla loro, magari col design fighettoio ho un trabiccolo usb-c con gigabit ethernet e 4 porte usb non mi sembra un grande problema usarlo dal cliente
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 19 ottobre 2021 - 07:33
non mi sembra un gran problema integrare una eth nativa quando metti 3k€ sul tavolo
è brutta, non ce la voglio su un portatile da 3k
Mai più giorni felici
Inviato 19 ottobre 2021 - 07:34
gran macchina
Mai più giorni felici

che noobz in crapple
Mai più giorni felici