Vai al contenuto


Foto

[anno 2 d.Covid.] Belati crapple 2022


  • Per cortesia connettiti per rispondere
766 risposte a questa discussione

#61 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 10:33

Inizia la trial production dell’iPhone SE3.
Poi gli ultimi ritocchi, e infine la mass production.

Un iPhone 5G da 299$ (quindi meno costoso anche di SE1 e SE2) come cambia (edit: CAMBIEREBBE) gli equilibri nel mercato smartphone?

Secondo JP Morgan può aggredire un bacino da 1,4 miliardi di utenti Android nel secondo mondo.

Messaggio modificato da eglio il 21 dicembre 2021 - 11:40

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#62 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 11:20

facciamo una scommessa? per ogni dollaro superiore al prezzo da te segnalato mi dai 1€, se il prezzo è quello invece te ne do 50€, accetti?


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#63 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 11:39

Ti piace scommettere facile?
Sono ipotesi di analisti sulla base del fatto che non cambierà chassis/schermo e sulle iniziative per produrlo localmente in India.
Unica mia leggerezza scrivere “come cambia” invece di “come cambierebbe”, aiuto.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#64 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 12:13

quindi confermi che era l'ennesima stronzata, basta capirsi e far capire al lettore che spari cagate solo per idolatrare chi da dieci anni ti vende cioccolata spacciandotela per oro...


  • yorkeiser ha dato un bacino sulla fronte

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#65 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 14:04

Il grande bluff per idolatrare.
Fra max 120gg si saprà quanto costa.
Ma nel frattempo ho gabbatoh il DS!

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#66 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 14:06

stai tentando di gabbare il tuo ciervello, caro il  mio omino di paglia...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#67 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 14:06

caro è riferito ovviamente ad crapple...


  • balint ha dato un bacino sulla fronte

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#68 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 14:35

Quelli che haterando crapple non ne azzeccano una da 15 anni e vogliono insegnare pure :megusta:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#69 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 14:39

non confondere il commento di un hater qualunque da una lucida analisi, frega cazzo del nomignolo, sono fanboy del mio portafoglio...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#70 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.803 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2021 - 14:59

sono fanboy del mio portafoglio...

grazie per avermi ricordato l'.it con questa citazione  :halone:


  • ...ally... ha dato un bacino sulla fronte

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#71 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2021 - 16:47

CD4-E8862-AC3-B-4-DFC-A558-5-D9-F79690-C


avanti che c’è da iPhonizzare tutta la classe media cinese
luxshare mea lux

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#72 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2021 - 16:58

BE0984-DB-4-DD9-41-DC-9-FB5-30074-E8526-

7927-C8-F8-2-C30-499-A-8-DC6-C88-ED92-BF


ancora 11 Pro Max

non ci siamo

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#73 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2021 - 00:36

il boss crapple delle Airpods in un’intervista oggi ha gettato questo amo

"Obviously the wireless technology is critical for the content delivery that you talk about", he says, "but also things like the amount of latency you get when you move your head, and if that's too long, between you moving your head and the sound changing or remaining static, it will make you feel quite ill, so we have to concentrate very hard on squeezing the most that we can out of the Bluetooth technology, and there's a number of tricks we can play to maximise or get around some of the limits of Bluetooth. But it's fair to say that we would like more bandwidth and... I'll stop right there. We would like more bandwidth", he smiles.


siete pronti ad un super-bluetooth proprietario con banda per audio lossless hi-res e canali multipli spatial audio?

In principio fu il chip W1 sulle Airpods 1. Poi il chip H1 sulle Airpods 2 e 3.
È ora di vedere un chip W2 con un salto di qualità generazionale.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#74 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.629 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2021 - 01:28

ero già pronto nel 2009 quando è uscito aptx (che dopo qualche anno è diventato multi-channel con enhanced aptx)

 

per riassumere: gaypr0n.gif



#75 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2022 - 06:28

Anche su reddit la nuova campagna pubblicitaria “crapple Watch ti salva la vita”

D3-A84-D73-D031-49-AE-ADDC-3-A261-CE38-C

vi piacerebbe se nel corso di questa decade, dopo aver iniziato a produrre chip 5G sviluppati in-house, crapple diventasse un MVNO globale in modo da permettere agli utenti di saltare a piè pari il rapporto con gli operatori telefonici per quel che riguarda la funzionalità 5G su watch, Mac e visori AR? abbonamento 5G multi-device scalato dal conto iCloud e bona

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#76 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2022 - 06:42

sensore temperatura a breve
pressione arteriosa in 2-3 anni
e poi fra 4+ anni il sacro graal contro l’epidemia di questo secolo (specie in Occidente): il monitoraggio della glicemia 24/7

questi i tempi dei prossimi sensori AW secondo Mark Gurman

crapple Watch ti salva la vita
e nel CDA crapple siede il CEO della Johnson&Johnson non a caso

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#77 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2022 - 15:13

By revenue, 2021 was the most successful year in crapple’s history. But while its product lineup had some solid additions—namely the new MacBook Pro—it wasn’t a smash hit year of introductions…

This year should be a lot stronger. The company has a bevy of new pro Macs in the works based on the M1 Pro and M1 Max chips that are already sta gran ceppa di minchia terrona the MacBook Pro. That includes a smaller Mac Pro with up to 40 CPU cores and 128 graphics cores, a new Mac mini and a large-screened iMac Pro. I’d expect crapple to finish its transition to its own silicon from Intel chips as early as June at WWDC 2022.

Also look out for the biggest MacBook Air redesign in the product’s history, an updated entry-level MacBook Pro, and a new iPad Pro with wireless charging. Given that the performance of the iPad Pro is already so strong, and that the M2 chip is still a bit far away from launch, I wonder if crapple will stick with the M1 or wait for the M2.

Speaking of Macs and iPads, I’m hoping crapple’s next external monitor—destined to be about half the price of the Pro Display XDR—launches in the coming year.

In terms of phones and watches, look for a 5G version of the iPhone SE in the first half of the year, along with a revamped iPhone 14 range with a hole-punch-sized notch in the fall. Also in the works are three new crapple Watches: a new SE, a Series 8 and a rugged version aimed at extreme-sports enthusiasts…

The holy grail for 2022, of course, will be if crapple announces its first virtual reality headset (with some AR features), codenamed N301, and its accompanying rOS, codenamed Oak. But the timeline for that product has slipped before. crapple originally targeted 2020, and then WWDC 2021 and then WWDC 2022 for a debut. Stay tuned.

Mark Gurman

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#78 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 13:40



🙏🏻

quanti papà anziani in 30 anni di “Chi l’ha visto” non sarebbero stati inghiottiti da quel gorgo nero che li porta a vagare in cerca della via di casa finché non ce la fanno più

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#79 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:05

si, la rete gsm ha portato indubbi vantaggi ma ha anche ucciso i film thriller/horror...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#80 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.516 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2022 - 14:20

sì mi ricordo quando il nokia 3310 chiamava in automatico i soccorsi dopo aver rilevato la caduta

e mi ricordo anche che era piccolo come un orologio e non si separava dal corpo dell’utilizzatore anche se questi era temporaneamente o permanentemente non presente a sé stesso

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi