Vai al contenuto


Foto

[il consumismo deve andare avanti] Evento “Peek performance” 8 marzo ore 19:00


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
195 risposte a questa discussione

#141 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.563 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 11:32

2000 euro e i negri crepano?


il consumismo deve andare avanti


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#142 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 11:36

COme starai quando il medico ti dirà che l'hai in culo. Il consumismo non potrà farci niente oh mortale che ti ritieni un dio.

#143 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.137 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 12:13

COme starai quando il medico ti dirà che l'hai in culo. Il consumismo non potrà farci niente oh mortale che ti ritieni un dio.

 

Ognuno è Dio per sé stesso. Non per gli altri.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#144 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 12:15

Ognuno è Dio per sé stesso. Non per gli altri.


Non conosco dei. Spaccavano il mondo è sono al camposanto.

#145 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.137 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 12:21

Non conosco dei. Spaccavano il mondo è sono al camposanto.

Anche gli dei muoiono. E anche i migliori di tutti noi muoiono. Non dovresti essere ossessionato dalla morte (e lo sei da quanto ne scrivi): è una parte della vita, un elemento inscindibile da essa. Per vivere devi anche morire. prima lo si accetta, meglio è.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#146 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 12:27

Anche gli dei muoiono. E anche i migliori di tutti noi muoiono. Non dovresti essere ossessionato dalla morte (e lo sei da quanto ne scrivi): è una parte della vita, un elemento inscindibile da essa. Per vivere devi anche morire. prima lo si accetta, meglio è.


Ne sei ossessionato esattamente quanto me. Come turti. È il grande tabù. Innominabile. I vecchi muoiono agli ospizi non più in casa e la notte se vi viene in mente vi viene da gridare. Vi conosco mascherine.
E poi quando saremo morti che differenza ci sarà tra le nostre vite? Nessuna.

Messaggio modificato da bastardo il 23 marzo 2022 - 12:28


#147 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.137 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 12:36

Ne sei ossessionato esattamente quanto me. Come turti. È il grande tabù. Innominabile. I vecchi muoiono agli ospizi non più in casa e la notte se vi viene in mente vi viene da gridare. Vi conosco mascherine.
E poi quando saremo morti che differenza ci sarà tra le nostre vite? Nessuna.

 

Non proiettare sugli altri le tue ossessioni. Ho fatto pace con la morte da tanto tempo. Sono preoccupato di morire senza lasciare a mia figlia di che sostentarsi finché piccola; sono preoccupato dall'idea di morire soffrendo indicibilmente come ho visto fare; sono un po' dispiaciuto che non vi sia altro oltre la morte. Non sono spaventato dalla morte. Magari avrò paura negli attimi che la precedono ma spero di no. Ho lavorato tanto tanto su questo.

 

EDIT: e la differenza la puoi fare sempre finché sei in vita. Per te, dentro di te, o per gli altri, anche in cose piccole o grandi ma puoi fare sempre qualcosa, anche quando sei ridotto a un niente in attesa di morire.


Messaggio modificato da harbinger il 23 marzo 2022 - 12:36

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#148 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 12:44

Non proiettare sugli altri le tue ossessioni. Ho fatto pace con la morte da tanto tempo. Sono preoccupato di morire senza lasciare a mia figlia di che sostentarsi finché piccola; sono preoccupato dall'idea di morire soffrendo indicibilmente come ho visto fare; sono un po' dispiaciuto che non vi sia altro oltre la morte. Non sono spaventato dalla morte. Magari avrò paura negli attimi che la precedono ma spero di no. Ho lavorato tanto tanto su questo.

EDIT: e la differenza la puoi fare sempre finché sei in vita. Per te, dentro di te, o per gli altri, anche in cose piccole o grandi ma puoi fare sempre qualcosa, anche quando sei ridotto a un niente in attesa di morire.


Hai voglia di lavorarci. Se non muori nel sonno invocherai dio e mamma. Non sei do più degli altri.

#149 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.563 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 13:18

Morire vorrebbe dire non vedere quali prodotti crapple escono dopo :(

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#150 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 13:42

Morire vorrebbe dire non vedere quali prodotti crapple escono dopo :(


Eppure accadrà.

#151 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.888 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 14:02

E se crapple muore prima di te Eglio che farai? Ci è andata vicina già una volta.


I'm planning my escape
 


#152 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.840 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 14:21

Gli diranno su twitter la nuova azienda fashion di tendenza da idolatrare

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#153 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.387 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 14:24

e si finisce il covid ? certuni a cosa urleranno ? 

ah già, la guerra ennesima

o l'inflazione

o il retributivo 


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#154 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.682 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 18:56

Trolla, ma possibile che non lo capite? :asd:

 

quei prodotti esistono per davvero però



#155 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 20:31

e si finisce il covid ? certuni a cosa urleranno ?
ah già, la guerra ennesima
o l'inflazione
o il retributivo


Guarda che l'importante è urlare. Il motivo lo trovi sempre.

#156 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2022 - 20:35

Non proiettare sugli altri le tue ossessioni. Ho fatto pace con la morte da tanto tempo. Sono preoccupato di morire senza lasciare a mia figlia di che sostentarsi finché piccola; sono preoccupato dall'idea di morire soffrendo indicibilmente come ho visto fare; sono un po' dispiaciuto che non vi sia altro oltre la morte. Non sono spaventato dalla morte. Magari avrò paura negli attimi che la precedono ma spero di no. Ho lavorato tanto tanto su questo.

EDIT: e la differenza la puoi fare sempre finché sei in vita. Per te, dentro di te, o per gli altri, anche in cose piccole o grandi ma puoi fare sempre qualcosa, anche quando sei ridotto a un niente in attesa di morire.


Ti do atto che il rapporto con la morte cambia se si hanno figli parlando ovviamente da osservatore. In quanto al dopo mi spaventerebbe esistesse un dopo e ormai temo l'atto ma non il nulla che già vado cercando.

#157 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.563 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2022 - 17:39

77-F48-CA7-CAC4-4-BE7-AA6-F-05-E0-F9621-

D28-D5500-B8-AF-4-BF8-B7-C0-FAB9681-BB1-

D82962-B1-B1-AC-49-B5-9-F72-A69487978-C5

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#158 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2022 - 17:48

perchè così alto?


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#159 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.563 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2022 - 17:56

quale dei 3?

il Mac Studio al centro con dentro un PSU da 370W, raffreddamento che occupa mezzo chassis e CPU+GPU di livello desktop?

è pieno

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#160 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2022 - 17:57

esteticamente è una merda, sospetto le performance sia valide, espandibilità? ram? disco?


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...