Vai al contenuto


Foto

[in una galassia lontana lontana] Evento "Lì fuori, alla frontiera" 7 settembre ore 19:00


  • Per cortesia connettiti per rispondere
497 risposte a questa discussione

#381 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.553 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2022 - 16:43

Cominciano i test sul campo del rilevatore di incidente di iPhone 14

https://www.bloomber...e-killing-all-6

sono morti lo stesso ma ha funzionato

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#382 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.068 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2022 - 17:11

test riuscito

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#383 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.820 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2022 - 19:14

Quindi la mela porta pure sfiga?

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#384 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.236 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2022 - 19:14

task failed successfully?



#385 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.118 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2022 - 12:40

Arrivato il nuovo IPhone. Bello. Sto backuppando su iTunes il vecchio, così da fare un trasferimento più veloce sul nuovo. E no, preferisco fare così perché sono un cazzo di boomer.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#386 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.553 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 11:00

Domani esce il 14 Plus.

The Verge

“crapple's claim of the "best battery life in an iPhone" isn't an exaggeration. Typically, a day of moderate use with about two hours of screen-on time and plenty of time away from Wi-Fi only drained the battery by about 25 percent in my experience. I even managed to get three days of use on a single charge. Reader, I can't remember the last time I used an iPhone that comfortably made it through multiple days of use“

Batteria da 2-3 giorni grazie a schermo 60Hz e senza l’always-on.


Watch Ultra e iPhone 14 Plus: per l’uomo che non deve chiedere mai un caricatore.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#387 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.834 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 11:10

col mio vecchio wincoso i 3 giorni erano a portata di mano anche con uso intenso


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#388 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.118 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 11:14

E ci sono stati cellulari con batteria da oltre una settimana.

 

Il mercato è andato da un'altra parte perché, a parte scenari estremi (ergo, fc per le produzioni di massa), tutti possono ricaricare il cellulare una volta ogni 24 ore. Se si riesce a far di meglio, tutto guadagnato ma non è una caratteristica ricercata dalla massa oggidì. Peraltro, o fai un salto a 48 ore o trovarsi un coso che regge un numero di ore non multiplo intero della giornata e ricaricarlo quando scarico, imho incasina la vita non poco.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#389 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.834 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 11:17

E ci sono stati cellulari con batteria da oltre una settimana.

 

Il mercato è andato da un'altra parte perché, a parte scenari estremi (ergo, fc per le produzioni di massa), tutti possono ricaricare il cellulare una volta ogni 24 ore. Se si riesce a far di meglio, tutto guadagnato ma non è una caratteristica ricercata dalla massa oggidì. Peraltro, o fai un salto a 48 ore o trovarsi un coso che regge un numero di ore non multiplo intero della giornata e ricaricarlo quando scarico, imho incasina la vita non poco.

il mio 8210 durava per l'appunto 10 giorni piu o meno :sisi:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#390 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.051 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 11:18

col mio vecchio wincoso i 3 giorni erano a portata di mano anche con uso intenso

ho lollato troppo duro 


^

Dat

#391 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.118 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 13:01

Ho deciso: niente Watch Ultra, mi faccio bastare il mio 6 fino al prossimo giro.


  • Pistus ha dato un bacino sulla fronte

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#392 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 13:50

Edit

Messaggio modificato da bastardo il 06 ottobre 2022 - 13:50


#393 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 13:54

E ci sono stati cellulari con batteria da oltre una settimana.

Il mercato è andato da un'altra parte perché, a parte scenari estremi (ergo, fc per le produzioni di massa), tutti possono ricaricare il cellulare una volta ogni 24 ore. Se si riesce a far di meglio, tutto guadagnato ma non è una caratteristica ricercata dalla massa oggidì. Peraltro, o fai un salto a 48 ore o trovarsi un coso che regge un numero di ore non multiplo intero della giornata e ricaricarlo quando scarico, imho incasina la vita non poco.


Perché lo schermo e il resto consumano. Il mio primo Etac aveva bisogno di due batterie. Poi i Motorola facevano due giorni e quindi i Nokia infinita dato che li ricaricavi quando davano due tacche. Dura sei giorni anche lo smart che ho ora se lo metti in modalità supereconomica che vuol dire solo telefono.

#394 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.818 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 14:00

Ho deciso: niente Watch Ultra, mi faccio bastare il mio 6 fino al prossimo giro.

fatto bene, stessa decisione che ho preso io


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#395 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.834 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 14:18

Ho deciso: niente Watch Ultra, mi faccio bastare il mio 6 fino al prossimo giro.

io peró tra 10 anni avró ancora lo stesso e non l’avró messo in carica una singola volta

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#396 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.118 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 14:25

io peró tra 10 anni avró ancora lo stesso e non l’avró messo in carica una singola volta

 

Lo scrivi come fosse un vanto. Gli orologi sono belli, gli smartwatch sono comodi (se utilizzi le loro funzioni). Dipende da cosa si cerca.

 

Se, invece, è per farsi vedere, sorry di orologi da finto benestante ne ho un paio, uno d'acciaio e uno d'acciaio e oro. Ma sono sotto chiave da quando presi il mio primo AW.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#397 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.818 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 14:29

che poi cos'è il tempo...può farsi che prima di crepare venga scoperto che neppure esiste


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#398 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.834 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 14:31

Lo scrivi come fosse un vanto. Gli orologi sono belli, gli smartwatch sono comodi (se utilizzi le loro funzioni). Dipende da cosa si cerca.

Se, invece, è per farsi vedere, sorry di orologi da finto benestante ne ho un paio, uno d'acciaio e uno d'acciaio e oro. Ma sono sotto chiave da quando presi il mio primo AW.

Beh io ho un lancette in acciaio a ricarica solare

Da nerd di lunga data sto cominciando ad avere un rigetto verso questa pervasività tecnologica. Avevo scritto della mia esperienza con un iwatch

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#399 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.668 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 14:46

ho lollato troppo duro


Che cazzo ci sarebbe da lollare se ha ragione lui

#400 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.498 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2022 - 14:48

Da nerd di lunga data sto cominciando ad avere un rigetto verso questa pervasività tecnologica.

stai solo diventando vecchio (e quindi restio ai cambiamenti tecnologici che non ti interessano direttamente)

poi continui a comparare orologio e smartwatch quando non hanno niente in comune l'uno con l'altro se non indicare entrambi l'ora (per quel che mi riguarda lo smartwatch potrebbe pure non indicarla, tanto sono circondato da dispositivi che la indicano)


  • Pistus ha dato un bacino sulla fronte

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi