![]()
frociazzi halp
Inviato 21 settembre 2022 - 14:57
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 21 settembre 2022 - 15:09
potresti rimetterlo dove lo hai trovato, magari chi l'ha "perso" lo ritrova
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato 21 settembre 2022 - 15:44
va bene come tagliere? ipad air 4
credo
boh
Pensavi di farne altro uso? Avrai il tagliere più stiloso di sempre però
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 21 settembre 2022 - 16:49
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 21 settembre 2022 - 16:53
ma serve un'altra ifaggata?
dio can glielo butto via
No, dai, vai in un crapple Store. ![]()
Inviato 21 settembre 2022 - 16:57
per farsi arrestare in flagranza?
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 21 settembre 2022 - 22:13
sai le aziende serie cercano di rompere più possibile le scatole ai ladri
la mail di recupero è la stessa mail dell'id crapple
un'azienda seria che permette l'inserimento della mail di recupero identica a quella principale dici ![]()
Inviato 21 settembre 2022 - 22:16
comunque è così pure su android eh
se arrubi un telefono e provi a resettarlo usando i tasti, si resetta tranquillamente.
ma non puoi comunque usarlo perché al primo avvio chiede di autenticarsi con l'account precedente (se non era stato rimosso a telefono acceso)
Inviato 21 settembre 2022 - 22:47
Dat
Inviato 22 settembre 2022 - 15:42
Sui nuovi non credo ma sui vecchi se sblocchi il bootloader (e magari gli cambi anche l'imei) e riflashi la rom puoi accedervi.
I'm planning my escape
Inviato 22 settembre 2022 - 16:00
Sui nuovi non credo ma sui vecchi se sblocchi il bootloader (e magari gli cambi anche l'imei) e riflashi la rom puoi accedervi.

Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 22 settembre 2022 - 17:09
rom dici?