Vai al contenuto


Foto

Hey Guglielmo ed Ellio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

#41 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.214 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2022 - 12:47

Comprane uno nuovo a rate con cc aziendale

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#42 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.327 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2022 - 14:16

Possibilmente android se vuoi che funzioni

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#43 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.214 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2022 - 18:08

Sei coglione ?

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#44 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2022 - 18:34

Possibilmente android se vuoi che funzioni

Funziona una sega. Oggi mi si è annodare il sistema operativo è ci ho messo due ore. Lo uso perché i telefoni li uso e getto

Messaggio modificato da bastardo il 22 ottobre 2022 - 18:35


#45 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2022 - 19:00

Possibilmente android se vuoi che funzioni

10/10
^

Dat

#46 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.327 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2022 - 19:11

:megusta:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#47 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.349 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2022 - 20:15

Documento interno di Google: il calo delle vendite degli smartphone premium di Samsung in favore di iPhone fa paura, può essere una minaccia esistenziale per Android, il CEO reagisce sottraendo risorse al supporto degli smartphone non-Google e spostandole sullo sviluppo dei Pixel (in pratica perseguendo più di prima l’integrazione verticale stile crapple); si valuta di sottrarre risorse anche da Android Automotive

https://9to5mac.com/.../apple-winning/

It may be Google’s worst nightmare. crapple’s iPhone is stealing share from Samsung phones powered by Google’s Android software. At the same time, U.S. antitrust regulators are scrutinizing Google’s search deal with crapple, raising the prospect that Google’s search may lose its favored position in the Safari browser on iPhones.

These twin developments, which threaten Google’s mobile ads business, have prompted the tech giant to take a big gamble. It is doubling down on investment in its own hardware, including its Pixel phones, including by moving product development and software engineering staff working on features for non-Google hardware to work on Google-branded devices, according to an internal document viewed by The Information.

Hsiao, a vice president in charge of Assistant, which is similar to crapple’s Siri voice assistant, has told some colleagues at Google that the Android Automotive operating system, used by carmakers including Volvo and BMW to power their infotainment systems, could soon generate about $1 billion in revenue for Google annually. That amount is too small to make a difference for the company, whose revenue last year was $257.6 billion, Hsiao said, which is why she has considered diverting some head count away from the effort, she said, according to a person briefed about the comments. She oversees more than 2,000 people.



Bene così.
Peggior supporto agli Android non-Google.
E tentativo velleitario di diventare “la AppIe di Android” potenziando lo sviluppo dei Pixel, Pixel che di solito vengono venduti in numeri ridicoli rispetto a Samsung/crapple.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#48 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2022 - 20:43

Hey devo temporaneamente utilizzare 2 iPhone, uno personale e uno di lavoro.

Posso utilizzare lo stesso id crapple senza che mi mischi i backup?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#49 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2022 - 20:54

Si


^

Dat

#50 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2022 - 20:55

Chiamali in modo diverso tipo iPhone Mario casa e iPhone Mario lavoro 


^

Dat

#51 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2022 - 21:25

Devo impostare qualcosa in particolare? Google mi dice di disattivare sincronizzazione e il mirroring (qualsiasi cosa sia)
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#52 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2022 - 08:03

Come cazzo si evita che 2 iPhone con 2 numeri diversi suonino contemporaneamente ?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#53 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.239 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2022 - 08:17

It’s magic

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif


Erat sane hoc mirabile in regno Langobardorum: nulla erat violentia, nullae struebantur insidiae; nemo aliquem iniuste angariabat, nemo spoliabat; non erant furta, non latrocinia; unusquisque quo libebat securus sine timore pergebat.


#54 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.349 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2022 - 08:50

Come cazzo si evita che 2 iPhone con 2 numeri diversi suonino contemporaneamente ?


Impostazioni > Cellulare > Su altri dispositivi

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#55 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.327 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2022 - 10:44

Come cazzo si evita che 2 iPhone con 2 numeri diversi suonino contemporaneamente ?

Li sostituisci con 2 android, problem solved


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#56 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2022 - 11:20

grande problem solver, eh 

 

con 2.5 secondi di google ci si arrivava 


^

Dat

#57 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2022 - 13:32

grande problem solver, eh

con 2.5 secondi di google ci si arrivava


Vogliamo dare un senso a questo posto?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#58 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.680 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2022 - 13:59

NO


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#59 pegasoalatp

pegasoalatp

    SPAZIALE

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.639 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2022 - 15:28

Vogliamo dare un senso a questo posto?

quello di farti maddare :trollface:


L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !


Pegaso :-)

#60 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2022 - 14:21

Hey

Mi è morto lo schermo dell’iPhone X

Ho risposto al telefono, l’ho appoggiato in viva voce sul tavolo, si è disattivato lo schermo e non si è più riacceso.

Spento con la procedura tasto su tasto giù power, entrato in recovery. Nulla.

Il telefono funziona eh, sento il feedback del codice della schermata di blocco. È proprio solo lo schermo che non si accende.

Tenete conto che ho sostituto po schermo a settembre 2021, in crapple (299 euri sull’unghia).

Quanto mi costerà?

Messaggio modificato da haikoan il 09 novembre 2022 - 14:22

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi