transizione energetica
Posted Yesterday, 16:46
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted Yesterday, 16:59
tu cosa stai spacciando e cosa cercheresti di dimostrare non s'è ancora capitoDisse il venditore di solare che casualmente spaccia il suo prodotto sopra a ogni altro
Dai dai
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted Yesterday, 17:02
Dai Enta sembri lo svEglio con i prodotti crapple quando si parla di solare ![]()
- euthanasia and Berling like this
I'm planning my escape
Posted Yesterday, 17:04
Dai Enta sembri lo svEglio con i prodotti crapple quando si parla di solare
solo che ho ragione
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Posted Yesterday, 17:09
solo che ho ragione
Per le rinnovabili (solare ed eolico, in questo caso) servono adeguati mix e tanto storage, pochi cazzi. Il nostro mix fa cagare e ci vogliono 30 anni per cambiarlo, anche avendo soldi che non abbiamo; lo storage esiste ma è indietro anni luce rispetto alle necessità.
E se mi rispondi che se no iniziamo non finiamo, ti segnalo, un attimo prima di smattare, che non abbiamo i soldi, non abbiamo le leggi, non abbiamo i siti e, soprattutto, non abbiamo un mix idoneo. Come risolvere? non so davvero, è l'ennesima situazione di merda nella quale siamo.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted Yesterday, 17:44
Per le rinnovabili (solare ed eolico, in questo caso) servono adeguati mix e tanto storage, pochi cazzi. Il nostro mix fa cagare e ci vogliono 30 anni per cambiarlo, anche avendo soldi che non abbiamo; lo storage esiste ma è indietro anni luce rispetto alle necessità.
E se mi rispondi che se no iniziamo non finiamo, ti segnalo, un attimo prima di smattare, che non abbiamo i soldi, non abbiamo le leggi, non abbiamo i siti e, soprattutto, non abbiamo un mix idoneo. Come risolvere? non so davvero, è l'ennesima situazione di merda nella quale siamo.
e anche stavolta saremo pronti alla prossima crisi energetica domani
il geotermico è una risorsa quasi del tutto non sfruttata con un ottimo potenziale per esempio. è un "nucleare naturale" se vogliamo, il reattore è il mantello terrestre
per cambiare il mix ci vuole tempo e schei, siamo d'accordo su questo. per continuare a comprare combustibile, serve meno tempo, ma più schei, anche su questo penso siamo d'accordo
sulle leggi, mah, a dire il vero a livello di normativa tecnica saremmo anche messi tutt'altro che male. come potenziale eolico abbiamo giusto poche coste e tutta la catena degli appennini, non è che serva la bora h24
come risolvere ? con costanza di volontà politica piu duratura del periodo di reggenza del protempore di turno
Edited by entanglement, Yesterday, 17:44.
- cupo likes this
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users