transizione energetica
Inviato Ieri, 16:39
pcoso fallo per favore
- Berling e Manson hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato Ieri, 17:31
Si può rinominare questo thread in "le marchette di entanglomon"?
pcoso fallo per favore
c'è già questo
http://www.hwupgrade...i-entanglement/
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato Ieri, 18:04
ma come non dovevamo avere SMR, quinta sesta generazione ?
non dovevamo avere reattori a fusione prodotti prima di chiunque altro grazie all'italico genio ?
https://youtu.be/jr8T-pD7Gk8?t=406
calenda mi puzza di vecchio e lobby qua. io non lo voto piu
Massimo rispetto. Questa gente a luglio, a Roma, riesce a stare in giacca e cravatta.
A me viene un collasso già solo a guardarli.
Anche ipotizzando l'aria condizionata a palla, anche solo il tragitto da fare da casa al parlamento ti squaglia prima che arrivi.
Inviato Ieri, 20:55
io ho 1 roundtable, 1 conferenza e 1 evento clienti outdoor (cantina a Negrar)Massimo rispetto. Questa gente a luglio, a Roma, riesce a stare in giacca e cravatta.
A me viene un collasso già solo a guardarli.
Anche ipotizzando l'aria condizionata a palla, anche solo il tragitto da fare da casa al parlamento ti squaglia prima che arrivi.
Pinguino. Non si scappa
Peró stahp cravatta
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato Ieri, 21:08
Messaggio modificato da Franco2 il Ieri, 21:10
Inviato Ieri, 21:23
cut su episodio imbarazzante della mia vita
Tipo evento fine luglio a ragusa in giacca e cravatta e alle 11 il clima si rompe e tu sei sul palco alle 15 ?
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato Ieri, 22:57
Tipo evento fine luglio a ragusa in giacca e cravatta e alle 11 il clima si rompe e tu sei sul palco alle 15 ?
Tipo ascella pezzata, ma estesa a tutto il corpo.
Inviato Oggi, 04:53
Cose PD a chi organizza gli eventi per andare in vacanza invece che a lavorare.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato Oggi, 07:11
che poi ragusa è il solo posto della sicilia dove fa caldo ma sei distante dal mareCose PD a chi organizza gli eventi per andare in vacanza invece che a lavorare.
Beh io dovevo avere una conferenza a Lady GaGa di campiglio venerdi prossimo ma è saltata

Messaggio modificato da entanglement il Oggi, 07:12
Inviato Oggi, 11:42
Cambiare lavoro instantempo è la soluzione al 90% dei problemi
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi