Vai al contenuto

Foto

transizione energetica

• Per cortesia connettiti per rispondere
1967 risposte a questa discussione

#1961 D1o

D1o

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.101 Messaggi:

Inviato Ieri, 10:59

Il pro che ho a casa ho disabilitato qualcosina e non ho richieste noiose da MS.
La versione Enterprise aziendale similmente e abbiamo una versione custom di Copilot su server nostri e che non trasmettono sul web, però ovviamente so nulla di come il nostro IT abbia configurato il tutto

quindi va benissimo per casa e per lavoro, se moddato pesantemente. 

una volta ste cose le dicevano i fanboy arch

ad esempio, cosa hai disabilitato nel tuo PRO di casa per far si che non si aggiorni e riavvii da solo?

Messaggio modificato da D1o il Ieri, 11:03

#1962 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 49.522 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:12

ad esempio, cosa hai disabilitato nel tuo PRO di casa per far si che non si aggiorni e riavvii da solo?

Defaultmediacost

#1963 pegasoalatp

pegasoalatp

SPAZIALE

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.416 Messaggi:

Inviato Oggi, 10:05

:poker: aggiornamenti e riavviii mi chiede sempre prima di farli: manco ricordo se sia qualcosa che abbia modificato io.

Ho queste impostazioni da Vista (boh ?): non ho ricordi di un riavvio da aggiornamenti partito all'improvviso.

crash/schermi blu ne avro'avuti due negli ultimi 10 anni (da quando e' uscito win 10)

Poi "moddato pesantemente"....io mica vado a modificare voci di registro. Solo modifiche possibili dalla scheda Impostazioni.

Questo per il mio personale.

Quello di lavoro non ho idea che ci faccia l'IT: di sicuro molto di piu', inclusa una infrastruttura intorno.Ma qui ci sono varie ragioni che lo chiedono e giustificano.

Messaggio modificato da pegasoalatp il Oggi, 10:11

L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !

Pegaso :-)

#1964 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.460 Messaggi:

Inviato Oggi, 10:24

https://www.unionesa...asione-phbbovbx

L'invasione :megusta:

Il fossilicidio ?

Messaggio modificato da entanglement il Oggi, 10:24

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)

#1965 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• 48.779 Messaggi:

Inviato Oggi, 10:29

https://www.unionesa...asione-phbbovbx

L'invasione :megusta:

Il fossilicidio ?

Legit. Già il turismo rende poco e lascia poco perché il periodo dura troppo poco e i costi per arrivare fino lì sono non banali, poi ci mettiamo la quasi totale assenza di industrie, la chiusura delle miniere del Sulcis e della fonderia di alluminio, direi che è stra-legit opporsi al progetto, dato che porterebbe poco poco (manodopera quasi tutta importata, componenti tutte importate, personale i loco pochissimo, magari non locale perché non ci sono le competenza). Alla fine la volontà di rimanere poveri va rispettata e non provare alcunché che non siano le cazzate della sostenibilità turistica e le fantomatiche riconversioni inattuabili.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#1966 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 65.460 Messaggi:

Inviato Oggi, 10:36

Legit. Già il turismo rende poco e lascia poco perché il periodo dura troppo poco e i costi per arrivare fino lì sono non banali, poi ci mettiamo la quasi totale assenza di industrie, la chiusura delle miniere del Sulcis e della fonderia di alluminio, direi che è stra-legit opporsi al progetto, dato che porterebbe poco poco (manodopera quasi tutta importata, componenti tutte importate, personale i loco pochissimo, magari non locale perché non ci sono le competenza). Alla fine la volontà di rimanere poveri va rispettata e non provare alcunché che non siano le cazzate della sostenibilità turistica e le fantomatiche riconversioni inattuabili.

finiranno con un recinto intorno e fuori quelli che gli tirano le noccioline

Mi sembra un controsenso che proprio in sardegna sia nata una ditta visionaria come tiscali

Che poi le rinnovabili possono essere un volano di competenze e occupazione, guarda in puglia. La Vestas ha una fabbrica di pale eoliche a taranto

Messaggio modificato da entanglement il Oggi, 10:38

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

#1967 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• 48.779 Messaggi:

Inviato Oggi, 11:56

finiranno con un recinto intorno e fuori quelli che gli tirano le noccioline

Mi sembra un controsenso che proprio in sardegna sia nata una ditta visionaria come tiscali

Che poi le rinnovabili possono essere un volano di competenze e occupazione, guarda in puglia. La Vestas ha una fabbrica di pale eoliche a taranto

Tiscali sì visionaria, ci mancherebbe e me la lodavano ante bolla dot com all'università. In onestà, essendoci ampia letteratura sull'argomento per quanto visto negli USA negli anni '60, già allora l'M&A duro appariva quantomeno meritevole di grande attenzione per verificare che la crescita fosse strutturale e la sostenibilità rimanesse.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#1968 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 65.460 Messaggi:

Inviato Oggi, 13:55

piu o meno un anno fa, a valencia, una alluvione causò devastazioni piu o meno senza precedenti:

https://www.ilpost.i...pagna-valencia/

news che leggo solo ora: la metro è stata sistemata solo a giugno 25

https://www.ilpost.i...o-le-alluvioni/

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi