bonjour
sono in da market per delle cuffie barbeggot bluetooth, per cose sportive (quindi con gli archetti) che non siano in-ear
budget barbeggot - 30€ max
gogo
Inviato 19 gennaio 2023 - 08:44
bonjour
sono in da market per delle cuffie barbeggot bluetooth, per cose sportive (quindi con gli archetti) che non siano in-ear
budget barbeggot - 30€ max
gogo
in God we trust, all others must bring data (cit.)Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 19 gennaio 2023 - 22:39
Inviato 19 gennaio 2023 - 22:41
Cuffie a conduzione ossea.
https://www.amazon.i.../dp/B0BM9HB15K/
Facci da early adopter e poi ci dici cone sono e se funzionano.
se mi cresce un cactus dal lobo ti mando pic
in God we trust, all others must bring data (cit.)Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 20 gennaio 2023 - 00:20
Cuffie a conduzione ossea.
https://www.amazon.i.../dp/B0BM9HB15K/
Facci da early adopter e poi ci dici cone sono e se funzionano.
Inviato 02 febbraio 2023 - 14:29
Inviato 02 febbraio 2023 - 14:30
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 02 febbraio 2023 - 14:31
Inviato 02 febbraio 2023 - 15:20
linka linka questo mi interessaMagari infilatevi un intrusore anale in culo per fare da subwoofer
Inviato 02 febbraio 2023 - 15:26
linka linka questo mi interessa
Inviato 02 febbraio 2023 - 16:00
linka ambedueDipende se ami la fedeltà o le vibrazioni
Inviato 02 febbraio 2023 - 16:29
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi