Jump to content


Photo

Scheda video


  • Please log in to reply
713 replies to this topic

#101 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45753 posts

Posted 26 August 2023 - 15:25

Se sei povero ti posso ospitare nel mio basement

Tu in cambio mi spieghi quella cosa del draytek :trollface: :better:
  • FradettII and harbinger like this

#102 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9614 posts

Posted 26 August 2023 - 17:35

Non immaginare la cantina di un palazzo, immagina un locale 10 m x 4 m, parzialmente interrato, riscaldato, al cui interno vi sono numerosi armadi, scarpiere, si stendono i panni d'inverno (la lavatrice è lì) e ognuno vi ripone le proprie cose. Inoltre è uno dei possibili ingressi per la casa, quello preferenziale per chi arriva dal box, c'è il contatore dell'acqua, l'accesso al locale caldaia ecc.

Sempre non vedo problemi tranne, forse, d'estate se la temperatura sale. Infatti tua moglie non credo abbia da ridire

#103 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 42331 posts

Posted 26 August 2023 - 17:38

Sempre non vedo problemi tranne, forse, d'estate se la temperatura sale. Infatti tua moglie non credo abbia da ridire

Mettila così: tendo a occupare militarmente ogni spazio possibile. Non lo faccio apposta. Se ho 5 mq divento piccolino e mi adatto, se mi dai la reggia di Versailles, nel giro di pochi mesi avrò occupato ogni maledetta stanza. Mia moglie, per consentire la sopravvivenza sua e di nostra figlia, cerca di limitare questa tendenza. E io l’assecondo, conoscendo questo mio difetto.
  • amigaos likes this

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#104 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9614 posts

Posted 26 August 2023 - 19:37

Capisco

#105 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 27 August 2023 - 19:16

E' abnorme :pua:

 

 

370820990-10160894264149708-216049581832


  • toyo and harbinger like this

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#106 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9614 posts

Posted 27 August 2023 - 20:34

Not bad but scheda video orizzontale aghhj

#107 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9614 posts

Posted 27 August 2023 - 20:35

Oddio c'è così poco spazio che verticale quasi non ci sta

#108 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 27 August 2023 - 20:40

Ma perché hai sta ossessione con le schede orizzontali? Verticale con la paratia di vetro hai un areazione di merda sulla GPU, che non riesce a buttare fuori bene l'aria calda, poi se non hai un aio per la cpu, la GPU in verticale non ci sta...

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#109 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 27 August 2023 - 20:43

Anzi con il case c'era proprio il bracket per.montarla verticale incluso.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#110 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9614 posts

Posted 27 August 2023 - 20:49

Mi piace di più, sembra meno pc ufficio e più vetrina.
Adesso chiamarla ossessione mi sembra esagerato.
Il cavo risen è incluso?

#111 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9614 posts

Posted 27 August 2023 - 20:50

Ps se pensi alle temperature quel case non lo dovevi proprio comprare

#112 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 27 August 2023 - 21:00

Sisi, ossessione per dire, si il case con il vetro anteriore per l'airflow non è il massimo ma mi piaceva esteticamente, incluso solo bracket, niente risen.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#113 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9614 posts

Posted 27 August 2023 - 21:04

Non è tanto il vetro laterale, avanti è completamente chiuso, quelle due feritoie laterali valgono zero.
Che case è?

#114 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 27 August 2023 - 21:12

Non è tanto il vetro laterale, avanti è completamente chiuso, quelle due feritoie laterali valgono zero.
Che case è?

Si vetro anteriore ho detto, Msi Velox 100r.

Edited by nevione, 27 August 2023 - 21:12.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#115 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 59002 posts

Posted 07 September 2023 - 18:25

A questo prezzo, questa sembra nientemale

https://www.techpowe...eon-rx-7800-xt/

Vediamo come risponde nvidia

Perchè potrei rinunciare al dlss3 …

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#116 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 08 September 2023 - 13:43

Due balle, ho scoperto che le strix serie 30 hanno un difetto strutturale, la ventola centrale a determinati giri e in determinate situazioni fa un rumoraccio.

Non è la ventola, infatti stendendo il case in orizzontale sparisce su reddit ho trovato un sacco di utenti con il problema.

è stato studiato male il sistema di dissipazione, la scheda è lunga e pesante, probabilmente si imbarca e crea il problema, l'amico è disposto a riprendersela e ridarmi 2080 e soldi ma me la tengo, è un'ottima scheda e il problema è marginale, certo se ha garanzia residua, deve controllare, provo a vedere se asus me la cambia con una v2 su cui magari han risolto la cosa, se no ho comprato un anti sag bracket della lian li, magari risolvo.

Per il resto ho visto il legion go, sembra veramente figherrimo, soprattutto il display ips da 8.8 2560x1600 144hz, costa come la ally ma direi che è molto meglio, ha anche i pad sganciabili come switch di cui uno può diventare mouse.

Purtroppo il costo è quasi doppio rispetto a una deck da 256 ricondizionata, vediamo un pò visto che me la regalerei a natale,ma fa veramente gola.


Edited by nevione, 08 September 2023 - 13:44.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#117 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 08 September 2023 - 13:48

oppure per la gioia di amigaos, risolverei anche montandola in verticale e ho già la staffa inclusa con il case, mi servirebbe solo un riser, ma mannaggia la vga è enorme e con il dark rock altrettanto enorme non mi ci starà mai in verticale.


Edited by nevione, 08 September 2023 - 18:50.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#118 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 25673 posts

Posted 08 September 2023 - 15:33

Dai che mi hai già fomentato la donna :pua:


e hai persino il coraggio di dare la colpa a me :trollface:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#119 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39619 posts

Posted 08 September 2023 - 16:06

semi-OT (visto che si parla di Steam Deck, Ally e Legion Go)
 
Nintendo Switch 2: mostrato a porte chiuse demo UE5 con DLSS, ray tracing e grafica simil-PS5
 

To that end, the company reportedly showed developers tech demos for its next-gen system behind closed doors at Gamescom last month.

One of the Switch 2 demos was a beefed-up version of The Legend of Zelda: Breath of the Wild. That's according to Eurogamer, which points out that this was a tech demo and there's no guarantee of a remastered or upgraded version of BOTW coming to the Switch 2, so don't get your hopes up. That said, the demo was said to show BOTW running at a higher frame rate and resolution than the original Switch can handle.

Perhaps more intriguingly, VGC reports that Nintendo also showed The Matrix Awakens running on the dev kit. The captivating tech demo was originally designed to show off what Unreal Engine 5 can do on the PlayStation 5 and Xbox Series X, but Nintendo managed to ge, mentre mia madre non smette di succhiare cazzi, it working on an early version of its next system too. What's more, the Switch 2 demo was said to feature NVIDIA’s DLSS upscaling tech, ray-tracing and visuals comparable to those seen on the PS5 and Series X.


🚀


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#120 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 01 October 2023 - 05:30

Alla fine la gpu e' tornata dopo pochissimo tempo, dal foglio di lavoro hanno solo riassemblato il dissi, ero super scettico invece il problema alla ventola centrale e' risolto, mettendo la ventola a una percentuale in cui faceva rumore, non lo fa piu. Sono veramente stupito, il reparto rma di asus non sembra cosi' male come viene descritto.

Ho reso il supporto gpu asus, 45 euro completamente inutili, mi sono preso un mouse steelseries aerox 3 cablato in mega offerta, ero curioso di provare uno di questi bucherellati e super leggeri.

Ora per la questione handheld pc devo ragionare se e' meglio spendere il meno possibile per una steam deck ricondizionata da 64gb e cambiare io l'ssd, andare direttamente sulla ricondizionata da 256 aggiungendo poi una sd (l'ssd lo monterei io facilmente, ma la 64 ricondizionata e' quasi sempre esaurita e non e' chiarissima la politica di  garanzia su questo punto) o investirci qualcosa di piu' e andare di lenovo legion go, che pero' esce a ottobre e non si sanno le  eventuali magagne, poi va bene che si potra' downscalare la risoluzione, ma non sono sicurissimo che lo z1 extreme ce la faccia con titoli tripla a a 1440p a meno di abbassare tutte le opzioni grafiche al minimo. Inoltre la steam deck ha un supporto pazzesco sia da valve che da terze parti che la go non avra' mai credo.

Deck nuova o da 512 la escludo perche' a quel punto converrebbe comunque provare la legion, la ally non mi attira proprio, le cinesate pure e dure lasciale li che il supporto e' risibile e sono comunque care.


Edited by nevione, 01 October 2023 - 05:34.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users