Giustoperò se non aggiorni il software per eoni son cazzi tuoi, siamo a iOS26
26-18 sono 8 versioni di distanza
Inviato Ieri, 09:54
Giustoperò se non aggiorni il software per eoni son cazzi tuoi, siamo a iOS26
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Ieri, 11:34
no, dai, rimani col vecchio, che al prossimo giro +30% dei prezzi o -50% memoria a parità di prezzo.
acquistato, 403 euro sborsati (di cui 25 euro per 2 vetrini e 20 per la cover sempre esr con megsafe ecc) al netto del voucher del welfare. Arriva domenica ma fino a martedì non lo uso che arriva il vetro esr di staminchia.
Prossima settimana metto in vendita il mio a 200€, vediamo se qualcuno a 170 me lo prende
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato Ieri, 11:39
welfare a 3 cifre, che shogno
Inviato Ieri, 11:48
però se non aggiorni il software per eoni son cazzi tuoi, siamo a iOS26
la prima versione di ios 18 è stata rilasciata nel 2024
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato Ieri, 12:01
welfare a 3 cifre, che shogno
4 in reatà, le merde ci danno 2500 e solo 1000 posso spenderli in voucher, quest'anno me li faccio mettere in busta paga se mi avanza qualcosa
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato Ieri, 12:05
l'anno scorso meno di 100 euro here ![]()
vediamo quest'anno
Inviato Ieri, 12:05
ma come mai eglio non parla mai di liquid ass come del punto di riferimento della grafica mobile?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato Ieri, 12:18
per lo stesso motivo per cui non parla mai della figa
Inviato Ieri, 22:59
Windows: arriva il "mea culpa"
https://blogs.window...indows-quality/
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Ieri, 23:04
Inviato Ieri, 23:24
fino a martedì non lo uso che arriva il vetro esr di staminchia
![]()
pensa che il mio vetro deve ancora arrivare dopo che ho preso il primo smartophono
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi