[rant thread] La parte marcia della mela
Inviato Oggi, 18:36
Devo forzare a mano un aggiornamento sul browser perché si renda conto che quel wifi non ha dati e di passare ai rete cel
Oggi in un viaggio di 2 ore me lo avrà fatto 3 volte di collegarsi a cazzo al wifi e ogni volta devo scollegarmi a mano
Prima dell’aggiornamento mai fatta una roba simile
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato Oggi, 18:38
Messaggio modificato da G-DannY il Oggi, 18:38
Inviato Oggi, 19:10
cambia auto
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato Oggi, 19:47
con le infinite combinazioni hardware che mela deve gestire e con i pochi soldi che hai sborsato non puoi sperare di avere un wifi sempre impeccabile...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato Oggi, 22:15
Dopo l’ultimo aggiornamento di iOS quando in auto mi si collega via Bluetooth per qualche ragione ogni tanto si collega pure al wifi dell’auto e ovviamente non ha più rete dati
Devo forzare a mano un aggiornamento sul browser perché si renda conto che quel wifi non ha dati e di passare ai rete cel
Oggi in un viaggio di 2 ore me lo avrà fatto 3 volte di collegarsi a cazzo al wifi e ogni volta devo scollegarmi a mano
Prima dell’aggiornamento mai fatta una roba simile
In Comandi Rapidi puoi creare queste due automazioni personali:
1) quando iPhone si collega via bluetooth al dispositivo "NOME BLUETOOTH AUTO" --> spegni il WiFi dell'iPhone
2) quando iPhone si scollega dal dispositivo "NOME BLUETOOTH AUTO" --> riaccendi il WiFi dell'iPhone
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Oggi, 22:18
(oppure dimenticare la rete WiFi dell'auto? 🤔)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi