Vai al contenuto


Foto

Si son arrobbati 180 dalla postepay di mia zia LLOOOL


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.465 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2024 - 16:47

premetto che per il numero di volte che ha rotto le pelotas per fregnacce informatiche 180 son pochi...ma la cosa assolumente assurda è che è successo dopo aver sostituito la vecchia postpay scaduta. Dall'estratto si vede  bene c'è l'accredito della vecchia carta su quella nuova e il giorno dopo un 1,00 euro ad una fantomatica sw.shape.bill camberley gb, poi per i successivi 3 mesi si son ciucciuati 60 euro = 181

l'unica cosa sospetta è che la carta fosse associata ai sistemi di pagamento google, che ora ho rimosso ma non penso serva a una mazza se è tipo un abbonamento.

 

Però mi sfugge il pagamento a carta ancora imbustata...

 

 

in b4 poste cacca....etc etc..prendi ricaricabile banca: oifdjsdijfosijfidsjfiosdjiosjdfoidjfisjf

in c5 braccino corto.


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.706 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2024 - 19:14

Pics della zia?

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#3 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.348 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2024 - 21:51

^
Anche fronte e retro della carta per verifiche :wink:
  • yorkeiser e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#4 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.465 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2024 - 00:40

beh ormai con la carta ti ci fai solo le righe di borotalco


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#5 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.465 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2024 - 00:40

Pics della zia?

ahahahhaAHHAHAHAHHAH AH AH AH AH COOUGH.... guarda meglio un travone


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#6 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.611 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2024 - 17:45

Sulle ali del rondone

#7 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.203 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2024 - 09:04

ho lollato alla previsione di consiglio "prendi ricaricabile banca" wtf ma ricaricabile nel 2024






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi