Jump to content

Photo

[🍬♾️✨ non potrete farne a meno] AppIe Intelligence, l'🅰️ℹ️ per le masse

• Please log in to reply
385 replies to this topic

#381 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47041 posts

Posted 20 April 2026 - 12:10

Siri non serve a nulla se non a dirgli di rimettere la sveglia per il mattino dopo, perchè nel 2026 è stupido come la merda e non riesce a fare praticamente nulla se non due cose banali, come imposta timer per la pasta.

secondo eglio è cmq meglio di microsoft che serve gpt 5.4 su copilot
  • harbinger likes this

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#382 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45085 posts

Posted 20 April 2026 - 13:54

Non dico che è meglio, dico che crapple non è l'unica nella posizione di dover servire modelli altrui. 

E che se il focus lo spostiamo dal "modello di frontiera" alla produttizzazione dell'AI, non mi stupirei se ad crapple riuscisse piuttosto bene produttizzarla nel futuro prossimo.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#383 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47041 posts

Posted 20 April 2026 - 14:26

ma non li serve ora

microsoft copilot ha gpt 5.4
siri ha nulla

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#384 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45085 posts

Posted 20 April 2026 - 15:18

Chiedendoglielo per favore Siri serve ChatGPT.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#385 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45085 posts

Posted 22 April 2026 - 22:25

monumental.png

in che senso "monumental"

#386 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45085 posts

Posted 22 April 2026 - 22:30

monumental.png

in che senso "monumental"

Mentre lo diceva aveva dietro questa mela

MZ3Qrhi.jpeg

non si vede spesso a un evento Google :D

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users