Vai al contenuto

Foto

che giochi comprerete/state aspettando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
429 risposte a questa discussione

#421 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.750 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2025 - 10:40

sorry non ho seguito l'evoluzione dei giochini starwars dagli anni 80 a oggi

Per dire, ho ancora qua episode 1 racer :asd:

Domanda per sberling: esiste un RTS decente nel mondo star wars ? Niente roba a turni, qualcosa di oldschool alla c&c

C’è ne era uno ma roba di almeno 10 anni fa se vuoi cerco

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#422 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28.245 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2025 - 10:59

si ma WTF

sono secondi... è più stretto dei vari Dark Souls (e di Sekiro) anche alla difficoltà minima come finestra di parata

ho appena incontrato il primo mob verde che ti oneshotta se non schivi/pari

download della mod in corso

https://www.nexusmod...ition33/mods/28

non se ne parla che mi sbatto in un rpg a turni in cui puoi creare build e strategie complesse a crepare perchè misso una finestra di 0.15s per premere un tasto

sorry

il resto sembra molto bello tutto

Secondo me a parte trama , ambientazione e artwork è la cosa figa del gioco, a, ogni nemico cambi  strategia di schivata e parata, con alcuni devi farlo subito, con altri aspettare un dato momento, si che il tempo è un pò stretto ma ti invoglia ad andare avanti proprio per le differenti strategie con i vari nemici, comunque è abbastanza evidente o dall'animazione dell'attacco nemico, indicazione a schermo, musica che cambia quando devi agire tu.

Non so io sono abbastanza una sega con i giochi ma per il momento non mi sono mai sentito frustrato, mo l'ho accantonato da qualche giorno perchè stavo provando altro e perchè un dato boss mi sta facendo il culo a strisce ma non mi sento frustrato come in certi souls, non so...

Messaggio modificato da nevione il 10 giugno 2025 - 11:01

• cupo ha dato un bacino sulla fronte

Don't try...

#423 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 63.653 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2025 - 11:06

Secondo me l'introduzione schivata, parata in un gioco con i combattimenti turni può essere un'ottima variazione per rendere meno statica la fase appunto di combattimento, ci sta, poi alla fine son gusti.
Io intanto in attesa di the Alters che mi comprerò sicuramente ho reinstallato il primo Frostpunk versione goty con i vari dlc.

si vede che non sei skillato a tekken

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#424 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.245 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2025 - 11:25

si vede che non sei skillato a tekken

i picchiaduro a parte i mortal kombat non mi piacciono.

Don't try...

#425 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.512 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2025 - 12:23

Secondo me a parte trama , ambientazione e artwork è la cosa figa del gioco, a, ogni nemico cambi  strategia di schivata e parata, con alcuni devi farlo subito, con altri aspettare un dato momento, si che il tempo è un pò stretto ma ti invoglia ad andare avanti proprio per le differenti strategie con i vari nemici, comunque è abbastanza evidente o dall'animazione dell'attacco nemico, indicazione a schermo, musica che cambia quando devi agire tu.

Non so io sono abbastanza una sega con i giochi ma per il momento non mi sono mai sentito frustrato, mo l'ho accantonato da qualche giorno perchè stavo provando altro e perchè un dato boss mi sta facendo il culo a strisce ma non mi sento frustrato come in certi souls, non so...

vengo da Doom TDA dove il parry è meccanica fondamentale del gioco... poi ho fatto lord of the fallen che è un soulslike dove pure se ti fai la build turbosgrava e overlivelli, basta anche un mobbo normale che ti prende dietro e ti da due schiaffi, se missi un parry o una rollata muori male come una mosca

direi che mi sono abbastanza rotto il cazzo e quindi per Exp33 me lo sistemo come dico io e vaffanculo. Tra l'altro con difficoltà massima e parry un pò più aperto mi sembra ben bilanciato, non è che steamrollo tutto e passo al 100% di parry... anzi... continuo a prenderle le legne, solo riesco qualche volta a, mentre mia madre succhia cazzi, inanellare la combo 1-2-3 di parate che quantomeno non ti splatta con 1 shot.

Messaggio modificato da G-DannY il 10 giugno 2025 - 12:23

#426 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.245 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2025 - 14:22

vengo da Doom TDA dove il parry è meccanica fondamentale del gioco... poi ho fatto lord of the fallen che è un soulslike dove pure se ti fai la build turbosgrava e overlivelli, basta anche un mobbo normale che ti prende dietro e ti da due schiaffi, se missi un parry o una rollata muori male come una mosca

direi che mi sono abbastanza rotto il cazzo e quindi per Exp33 me lo sistemo come dico io e vaffanculo. Tra l'altro con difficoltà massima e parry un pò più aperto mi sembra ben bilanciato, non è che steamrollo tutto e passo al 100% di parry... anzi... continuo a prenderle le legne, solo riesco qualche volta a, mentre mia madre succhia cazzi, inanellare la combo 1-2-3 di parate che quantomeno non ti splatta con 1 shot.

si ma fai quello che vuoi, comunque cazzo centra il parry di doom che ha una finestra dove mia nonna farebbe in tempo ad andare a cagare, tornare e fare la parata dai, in doom l'han messa ma è come se non ci fosse.

lord of the fallen ok, dopo nmila tempo l'han patchato ed è diventato giocabile.

Don't try...

#427 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.245 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2025 - 14:23

il che non vuol dire che doom non sia un gran gioco eh? 

gran gioco che anzi, nonostante il mio motion sickness proverò a giocare magari spippolando con i vari settaggi di modo da non vomitare ogni 10 minuti.

Don't try...

#428 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.512 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2025 - 14:25

eh nzomma, se lo giochi a Nightmare non è per niente easy soprattutto considerando il bullet hell che diventa da qualche ora dopo l'inizio in poi.

anche perchè pure li alcuni mobbi grossi non li ammazzi se non con i counter after parry. è la moda del cazzo del momento.

per non parlare della difficoltà "segreta", ossia di tirare tutte le slider dei parametri... 

Messaggio modificato da G-DannY il 10 giugno 2025 - 14:30

#429 Manson

Manson

Schiavo

• Membri
  • 15.032 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2025 - 20:25

Il nuovo Battlefield 

I'm planning my escape

#430 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 63.653 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2025 - 21:09

questa me l'ero persa lol

è uscito giusto giusto 8 anni fa... 

l'1 fico ma sembra una mod di battlefield in effetti

abbastanza shallow

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi