[β¨ποΈπποΈβ¨ bello il 2025, ma il 2026? I hear your voice, it's like an angel sighin'] Il nuovo quarto di secolo
Posted Yesterday, 23:44
Il sole Γ¨ giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted Yesterday, 23:54
Benvenuti nella nuova India, Paese produttore di smartphone.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciΓ² che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una veritΓ piΓΉ imparentata con la realtΓ e la logica.
Posted Yesterday, 23:58

Adesso 1 su 4.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciΓ² che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una veritΓ piΓΉ imparentata con la realtΓ e la logica.
Posted Today, 01:31
Edited by euthanasia, Today, 01:31.
Posted Today, 02:56
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted Today, 03:53
Alicia Keys: da Sanremo a Grand Central Station per crapple e il suo 50esimo
Pensavo che dopo la performance sanremese avesse toccato il fondo della sua carriera ma invece ha fatto di peggio ![]()
I'm planning my escape
Posted Today, 07:26
Gli smartphone sono la singola voce piΓΉ grossa, non Γ¨ difficile.PD. Export indiano di 551 miliardi di USD, e non conto i servizi (270 miliardi USD). E l'articolo fa sembrare che i cellulari siano il motore dell'export. Ripigliarsi, grazie.
Γ come quando si dice che la Model Y Γ¨ il singolo modello di auto piΓΉ venduto al mondo
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users