[✨👁️👄👁️✨ bello il 2025, ma il 2026? I hear your voice, it's like an angel sighin'] Il nuovo quarto di secolo
Inviato 13 marzo 2026 - 23:44
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 13 marzo 2026 - 23:54
Benvenuti nella nuova India, Paese produttore di smartphone.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 marzo 2026 - 23:58

Adesso 1 su 4.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 14 marzo 2026 - 01:31
Messaggio modificato da euthanasia il 14 marzo 2026 - 01:31
Inviato 14 marzo 2026 - 02:56
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 14 marzo 2026 - 03:53
Alicia Keys: da Sanremo a Grand Central Station per crapple e il suo 50esimo
Pensavo che dopo la performance sanremese avesse toccato il fondo della sua carriera ma invece ha fatto di peggio ![]()
I'm planning my escape
Inviato 14 marzo 2026 - 07:26
Gli smartphone sono la singola voce più grossa, non è difficile.PD. Export indiano di 551 miliardi di USD, e non conto i servizi (270 miliardi USD). E l'articolo fa sembrare che i cellulari siano il motore dell'export. Ripigliarsi, grazie.
È come quando si dice che la Model Y è il singolo modello di auto più venduto al mondo
Inviato 16 marzo 2026 - 15:00
EPPUR SI MUOVONO: arrivano le AirPods Max 2 finalmente con chip H2!
https://www.apple.co...-powered-by-h2/
Peccato che entro la fine di quest'anno uscirà il chip H3 sulle "AirPods Pro Visual" (dotate di videocamere IR per computer vision integrate nel gambo) e quindi l'H2 a breve sarà nuovamente il chip "vecchio".
Inviato 17 marzo 2026 - 17:04
Il Samsung S26 "Air" (o come si chiama) era stato cancellato dopo pochi mesi di esistenza.
Adesso anche il Samsung trifold è stato cancellato dopo 3 mesi di esistenza.
Ehh ma l'iPhone Air (che avrà un seguito nell'Air2 e forse pure un Air3).
Inviato 17 marzo 2026 - 17:28
Bella figa
wat
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Light bulbs were not invented through continuous improvement of candles (Cit.)
Inviato 17 marzo 2026 - 21:31
wat
Dimmelo tu
Cosa dovevo fare
Forse chissà
Forse potrei cambiare
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 22 marzo 2026 - 10:23
Cominciate a preparare i 3 kapponi €.Samsung Display has pushed the projected yield of its 8.6-generation OLED — a game-changing technology set to revolutionize display productivity — above the 70% threshold. The smooth progress signals that the company is well-positioned to handle mass production, now just around the corner in June or July.
According to industry sources on the 22nd, Samsung Display has secured a projected mass production yield of over 70% through trial runs at its 8.6-generation OLED production facility in Asan, South Chungcheong Province.
A source familiar with the matter said, "Through the trial runs, they've achieved a projected yield of 70% and are approaching 80% — the mood is quite upbeat," adding, "There doesn't appear to be any issue with proceeding with the mass production schedule as planned."
Lee Cheong, President of Samsung Display, who recently attended the Korea Display Industry Association's general assembly, also noted, "The 8.6G IT OLED mass production schedule is progressing well overall, and I believe production will proceed normally."
In the display industry, "generation" refers to the size of the mother glass substrate. The 8.6G substrate (2,290mm × 2,620mm) is more than twice the size of the 6G substrate (1,500mm × 1,850mm), which has been the industry workhorse for OLED. Based on a 14-inch panel, a 6G substrate can yield approximately 450 panels, while an 8.6G substrate is said to yield around 1,000. The ability to produce more panels from a single substrate makes it a game-changer for lowering costs and improving productivity.
Samsung Display plans to begin actual product mass production in June or July. The primary customer for the 8.6G OLED is crapple — specifically, 14-inch and 16-inch panels for the MacBook Pro, which is transitioning from LCD to OLED. The expected volume for the OLED MacBook Pro is approximately 2–3 million units, with Samsung Display as the sole supplier.
Key technical features of the MacBook Pro OLED include a two-stack tandem structure, a hybrid substrate (glass substrate + polyimide thin-film encapsulation), and oxide thin-film transistors (TFT).
Inviato 22 marzo 2026 - 10:26
Visualizzato?
Bene.
Adesso pensate al fatto che il display tandem OLED dei prossimi MBP 14”/16” sarà meglio.
Let that sink in.
La domanda sarà: lo prendete glossy o nanotexture? 🤔
Inviato 22 marzo 2026 - 10:29
tu di solito dove lo prendi?
...☭...Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder...
Inviato 22 marzo 2026 - 10:44
Inviato 22 marzo 2026 - 11:05
Un video inedito di Steve Jobs la settimana dopo l’uscita dell’iBook emerge, casualmente, la settimana dopo l’uscita del MacBook Neo
In che senso “abbiamo guadagnato 200 milioni $ nell’ultimo trimestre, sono un sacco di soldi”, adesso 200 milioni di profitto crapple li tira su in meno di un giorno
Inviato 24 marzo 2026 - 19:13
Inviato 24 marzo 2026 - 20:01
- willy_revenge ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 24 marzo 2026 - 20:01
Inviato 24 marzo 2026 - 22:15
Dat
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi