Il volto è l’autenticazione biometrica passiva e continua definitiva.
Confermo che gli utenti crapple sono assolutamente passivi, e prendono per buono tutto ciò che gli si propone senza alcuna possibilità di controbattere
Inviato 17 novembre 2025 - 21:01
Il volto è l’autenticazione biometrica passiva e continua definitiva.
Inviato 17 novembre 2025 - 22:03
perchè sbloccare il telefono senza doverlo sollevare è proprio un malus...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 24 novembre 2025 - 05:00
Si dice che crapple abbia fatto progressi rivoluzionari nello sviluppo dell'iPhone pieghevole, risolvendo il problema di piegatura più criticato delle macchine pieghevoli non crapple in passato, ottenendo un "design senza pieghe", diventando il primo telefono cellulare pieghevole veramente senza pieghe sul mercato, aggiungendo punti di vendita al lancio del nuovo iPhone pieghevole il prossimo anno.
È stato riferito che Honghai Group (Foxconn) ha istituito una linea di produzione esclusiva per iPhone pieghevoli, che mostra che l'iPhone pieghevole non è più nella fase sperimentale, ma è entrato nel processo di verifica ingegneristica e pre-produzione e diventerà il grande vincitore dell'iPhone pieghevole. Da Liguang (3008), Xinrixing (337 6). I fornitori di componenti come Qiqi (3017) sono macchiati in modo sincrono con la luce.
Secondo l'analisi del settore, i prodotti per macchine pieghevoli sono sul mercato da sette anni, tra cui Samsung, Huawei, OPPO, vivo e altri marchi non crapple. Nuove macchine pieghevoli vengono rilasciate ogni anno, ma le pieghe sullo schermo sono sempre state il limite tecnico che non può essere superato.
Una volta che crapple svilupperà una piegatrice senza piegatura, migliorerà notevolmente l'esperienza dell'utente e diventerà un punto di vendita killer per la nuova versione del prodotto il prossimo anno.
È stato riferito che il primo iPhone pieghevole di crapple dovrebbe chiamarsi "iPhone Fold". Lo schermo interno è fornito esclusivamente da Samsung, ma la struttura del pannello, il processo di lavorazione dei materiali e il metodo di pressatura laminato sono tutti progettati da crapple e i cuscinetti dei componenti chiave sono condivisi anche da crapple e due fornitori, New Rixing e Amfeno. Sviluppo, in modo che quando il pannello e il cuscinetto sono integrati, si possano evitare le pieghe permanenti della tradizionale piegatrice al centro dello schermo.
In termini di cuscinetti, crapple ha ora lavorato con i suddetti partner per padroneggiare la tecnologia dei componenti della cerniera ad alta resistenza in metallo liquido. Questo materiale ha le caratteristiche di bassa deformazione e alta tenacità. In teoria, può migliorare notevolmente la durata della piegatura e mantenere una sensazione delicata.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 24 novembre 2025 - 05:43

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 24 novembre 2025 - 07:54
che mostra che l'iPhone pieghevole non è più nella fase sperimentale, ma è entrato nel processo di verifica ingegneristica e pre-produzione e diventerà il grande vincitore dell'iPhone pieghevole.
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 24 novembre 2025 - 08:07
Inviato 24 novembre 2025 - 08:17
ora spiegami come fa mela a mettere bocca sul processo produttivo dei display se non è lei a produrla. E' come andare da pirelli e dirgli come deve fare la mescola...
Inviato 24 novembre 2025 - 08:25
Inviato 24 novembre 2025 - 08:34
Inviato 24 novembre 2025 - 11:59
vedo che sei un genio in comprensione. Come fa mela a migliorare dove lg e samsung non riescono...
Inviato 24 novembre 2025 - 12:28
Visto che ally invece di rispondere fischietta con le mani in tasca gli lascio l’aiutino da Gemini 3 ProOra spiegami come fanno Samsung e Lg (per altri prodotti crapple con display sourced da diversi supplier, non questo che usa solo Samsung) a sviluppare e produrre display per crapple casualmente con ESATTAMENTE le stesse specifiche e tecnologie esclusive 🤔
Inviato 25 novembre 2025 - 20:27

Inviato 25 novembre 2025 - 20:32
quindi un buchetto all'angolo è un problema ma l'isola di merda per il face ide e lo scanso pure nei portatili per il cazzo è roba bellissima? girami il numero dello spacciatore...
Inviato 25 novembre 2025 - 20:33
corollario ammazzachemmerda lo schermo di quello di sinistra...
Inviato 25 novembre 2025 - 20:33
sembra protetto con il domopack...
Inviato 25 novembre 2025 - 21:03
La Dynamic Island è un formidabile amplesso tantrico fra hardware e software, fra tecnologia del display e subpixel antialiasing avanzato controllato dal software, fra design e UI, una manifestazione tipica dell'integrazione verticale crapple.
Un buco sgraziato, posizionato in modo sgraziato, è solo un buco.
Inviato 25 novembre 2025 - 22:08

Inviato 26 novembre 2025 - 19:26
Inviato 26 novembre 2025 - 19:43

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi