Vai al contenuto

Foto

[βœ¨πŸ‘οΈπŸ‘„πŸ‘οΈβœ¨ bello il 2025, ma il 2026? I hear your voice, it's like an angel sighin'] Il nuovo quarto di secolo

• Per cortesia connettiti per rispondere
118 risposte a questa discussione

#81 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 49.162 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2025 - 13:21

Legit, dai. La lezione crapple Car e quella Vision supermegapro Γ¨ stata appresa.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#82 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.468 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2025 - 06:47

Vi piacerebbe un nuovo CEO prima di Pasqua?

K7yb51v.jpeg

https://www.reuters....rts-2025-11-15/

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciΓ² che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una veritΓ  piΓΉ imparentata con la realtΓ  e la logica.

#83 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.468 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2025 - 06:50

1 Aprile 2026, crapple compie 50 anni.

A festeggiarli sarΓ  Tim Cook (65) o John Ternus (50 anche lui)?

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciΓ² che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una veritΓ  piΓΉ imparentata con la realtΓ  e la logica.

#84 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 36.272 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 10:52

Si ma non esiste un Android con faceid (motivo per cui non c’è il buchino su iPhone)

necroposting

honor da magic 5 pro (3 anni fa) in poi lo ha

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo giΓ  finocchi.

#85 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 71.327 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 11:01

non credo sia la stessa cosa e nemmeno Gemini lo crede, perΓ² non sono informato 

^

Dat

#86 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 67.512 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 11:55

il faceid sugli android funziona con la telecamera non con la combo di sensori dell'iphone

se non sbaglio non funziona al buio infatti

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

β–‘β–„β–€β–„β–€β–€β–€β–€β–„β–€β–„β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘

β–‘β–ˆβ–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–€β–„β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–„β–‘

β–ˆβ–‘β–‘β–€β–‘β–‘β–€β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–€β–„β–„β–‘β–‘β–ˆβ–‘β–ˆ

β–ˆβ–‘β–„β–‘β–ˆβ–€β–‘β–„β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–€β–€β–‘β–‘β–ˆ

β–ˆβ–‘β–‘β–€β–€β–€β–€β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–ˆ

β–ˆβ–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–ˆ

β–ˆβ–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–ˆ

β–‘β–ˆβ–‘β–‘β–„β–„β–‘β–‘β–„β–„β–„β–„β–‘β–‘β–„β–„β–‘β–‘β–ˆβ–‘

β–‘β–ˆβ–‘β–„β–€β–ˆβ–‘β–„β–€β–‘β–‘β–ˆβ–‘β–„β–€β–ˆβ–‘β–„β–€β–‘

β–‘β–‘β–€β–‘β–‘β–‘β–€β–‘β–‘β–‘β–‘β–‘β–€β–‘β–‘β–‘β–€β–‘β–‘β–‘

#87 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.468 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 12:01

3 Android cinesi con FaceID realmente tridimensionale su 999 modelli Android non sposta molto la questione.

Comunque l’anno prossimo ci sarΓ  l’iPhone Fold senza FaceID (col TouchID sul tasto laterale). Γ‡a va sans dire non potrΓ² prenderlo in considerazione, fin quando non ne esce una versione con FaceID almeno sullo schermo esterno.

#88 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.441 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 12:16

se avessero potuto integrarlo lo avrebbero fatto fin dalla prima iterazione. Attendo le giravolte per convincere che il faceid non Γ¨ indispensabile per l'autenticazione del device e delle app associate. Allora il ditone tornerΓ  a essere safe,come lo Γ¨ da eoni su tutti gli android di questa terra...

• Froze ha dato un bacino sulla fronte

...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#89 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 36.272 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 15:54

non credo sia la stessa cosa e nemmeno Gemini lo crede, perΓ² non sono informato 

il faceid sugli android funziona con la telecamera non con la combo di sensori dell'iphone

se non sbaglio non funziona al buio infatti

AI Overview

L'Honor Magic5 Pro utilizza un sistema di sblocco facciale avanzato, simile al Face ID di crapple, che utilizza piΓΉ sensori per creare un'immagine 3D del volto dell'utente. Per configurarlo, vai su Impostazioni > Dati biometrici e password > Sblocco con il volto. Segui le istruzioni per registrare il tuo viso, che includono la possibilitΓ  di eseguire il setup anche in condizioni di scarsa illuminazione. 

e funziona anche al buio

Messaggio modificato da Froze il 17 novembre 2025 - 15:54

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo giΓ  finocchi.

#90 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 49.788 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 15:56

I diti dei piedi sono meglio

Metti caso che stai dormendo e uno ti solleva la mano per sbloccare il telefono

Nessuno sospetterebbe mai che hai salvato i diti dei piedi :sisi:

#91 Pistus

Pistus

Bello di Zio

• Membri
  • 25.839 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 16:04

cosa avrete di così segreto da preoccuparvi così tanto dell'accesso al cell, mi domando

Sborrare e.t divertire  :megusta:

#92 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 49.788 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 16:05

Beh, se qualcuno mi sblocca il telefono poi potrebbe fare una donazione al ds a mia insaputa
  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte

#93 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.468 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 16:30

se avessero potuto integrarlo lo avrebbero fatto fin dalla prima iterazione. Attendo le giravolte per convincere che il faceid non Γ¨ indispensabile per l'autenticazione del device e delle app associate. Allora il ditone tornerΓ  a essere safe,come lo Γ¨ da eoni su tutti gli android di questa terra...

Io non lo comprerΓ².

A stare larghissimi ma proprio larghissimi ne faranno 10 milioni per il 2026.

Su 240 milioni di iPhone che venderanno nel 2026.

Cioè 230 milioni di iPhone con FaceID e 10 milioni senza FaceID.

Su un pieghevole il problema credo sia che dovresti metterne due FaceID, mentre il TouchID su tasto laterale funziona indipendentemente dallo schermo che stai usando.

L’iPhone Air Γ¨ sottile circa quanto l’iPhone Fold e lo ha il FaceID.

La prima finestra utile per vedere un iPhone Fold con FaceID a questo punto Γ¨ minimo nel 2029-2030, se e quando ci sarΓ  un redesign maggiore.

#94 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.468 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 16:34

Gli Android ne devi mettere 5 insieme (come gli anelli di Capitan Planet) per farne uno buono, storia vecchia
- uno ha il FaceID tridimensionale
- uno ha i servizi Google
- uno fa bene le foto
- (nessuno fa i video bene quanto l’iPhone)
- uno ha la costruzione premium
- ecc.

#95 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.441 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 16:37

si ma 5 insieme costano meno di un iphone...

...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#96 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.441 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 16:44

Gli Android ne devi mettere 5 insieme (come gli anelli di Capitan Planet) per farne uno buono, storia vecchia
- uno ha il FaceID tridimensionale
- uno ha i servizi Google
- uno fa bene le foto
- (nessuno fa i video bene quanto l’iPhone)
- uno ha la costruzione premium
- ecc.

comunque continua a raccontare questa favoletta, il mondo android Γ¨ indietro eoni a mela per fotocamere, software, app, autonomia, display, funzionalit. multitasking, giochi...

• Froze ha dato un bacino sulla fronte

#97 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.468 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 16:58

Su iPhone dal 2017 il FaceID 3D Γ¨ una feature β€œassodata”, su tutti gli iPhone in formato candybar. (da quest’anno anche sull’iPhone economico)

Non una feature su 3 modelli in croce che quest’anno c’è e forse l’anno prossimo non c’è.

Avanti crapple con gli investimenti da centinaia di milioni nei laser VCSEL da mettere da tutte le parti.

Prossima fermata: FaceID under display, nascosto sotto lo schermo.

#98 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 74.607 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 17:38

Teribbile, corro a buttare i miei androidi

Il sole Γ¨ giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#99 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • 49.162 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 17:42

Su iPhone dal 2017 il FaceID 3D Γ¨ una feature β€œassodata”, su tutti gli iPhone in formato candybar. (da quest’anno anche sull’iPhone economico)

Non una feature su 3 modelli in croce che quest’anno c’è e forse l’anno prossimo non c’è.

Avanti crapple con gli investimenti da centinaia di milioni nei laser VCSEL da mettere da tutte le parti.

Prossima fermata: FaceID under display, nascosto sotto lo schermo.

Autentico con volto illuminato, impronte e pixel watch. Sicuramente avere la possibilitΓ  di autenticare col volto al buio sarebbe una feature in piΓΉ ma poter autenticare con l'impronta, di converso, manca ormai su quasi tutti gli iPhone. E poter usare le dita che voglio, della mano che voglio, ha tanti pregi quanti poter usare il volto al buio. Forse anche di piΓΉ, se ben ci pensi.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#100 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.468 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2025 - 17:53

No, di piΓΉ no.

Il volto Γ¨ l’autenticazione biometrica passiva e continua definitiva.

Di meglio c’è solo l’OpticID su Vision Pro.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi