ma le icone personalizzate non erano una roba che si faceva con android nel 2012?

[WWDC25] Il Grande Reset (UI "Solarium" e rebranding "26" di tutti gli OS)
Inviato 30 giugno 2025 - 02:15
Anche nei Symbian versione 7 nel 2003
I'm planning my escape
Inviato 01 luglio 2025 - 07:54
Niente visited places, niente mirroring del dispositivo e magari niente airplay per iOS 26 in EU, causa la cattivona Europa. Viene il dubbio che Tim, così pronto a piegarsi alla RPC al primo colpo di tosse di Mr. Ping*, non sia abituato ai paesi occidentali che chiedono.
* in b4 ma quando, il ban... sì, come no. Se Mr. Ping si incazza, domattina 0 iPhone in RPC e tutti sorridenti uguali e Tim senza una fetta così grande dei ricavi da finire defenestrato in pochi istanti.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 01 luglio 2025 - 14:59
niente airplay e airdrop e parecchia gente (compreso il sottoscritto) smatta
e non c'è neanche da dire prendi Android perché tanto una cosa comparabile a airplay e soprattutto a airdrop non esiste
Messaggio modificato da willy_revenge il 01 luglio 2025 - 14:59
Dat
Inviato 01 luglio 2025 - 15:33
Se lo dici tu
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 01 luglio 2025 - 15:45
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato Ieri, 07:21
niente airplay e airdrop e parecchia gente (compreso il sottoscritto) smatta
e non c'è neanche da dire prendi Android perché tanto una cosa comparabile a airplay e soprattutto a airdrop non esiste
C'è la remota possibilità che usassi un OSX quando tu sei nato e ho usato prodotti crapple per una vita, tuttavia non ho mai (hey! parlo di me) sentito l'esigenza di scambiare così tanti file e così di frequente con altre persone o di fare il cast di video/audio in luoghi terzi dove non avessi un setup decisamente superiore a quel che può fare aircast. Peraltro, per quei pochissimi file che debbo tarsferire, di solito lo faccio verso gente che ha accesso, almeno parziale, alla mia tailnet e uso più taildrop.
Però, ci mancherebbe, è il mio uso. Infatti, cambiare con Android è stato indolore (salvo il trasferimento delle password e di alcune autenticazioni...).
Also, è nel torto Tim, non la UE, pochi cazzi. Tim è la rovina delle idee di crapple, non il dio che viene dipinto. E' una sciagura vivente che ha affossato la parte creativa a fare di cassacassacassa. Dal punto di vista degli azionisti è un genio, dal mio proprio no.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi