Ci siamo, è ufficiale
Dateci dentro!
E ovviamente ordinate le AirPods Pro 3 un microsecondo dopo che diventano disponibili.

[🪩📳✨] Evento "A bocca meravigliaperta" - MARTEDÌ 9/9 alle 19:00
Inviato Ieri, 17:27
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Ieri, 17:28
Lo stile grafico dell'invito dite che potrebbe essere indizio di un iPhone con effetto opalescente?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Ieri, 17:34
Aggiungere l'effetto opalescente a tutte le varianti di iPhone 17 Pro (nero, bianco, silver, blu notte e arancio) potrebbe essere un buon risarcimento per il passaggio da titanio a alluminio 🤔
Inviato Ieri, 17:36
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato Ieri, 19:04
Non è che se spezzetti l'advertising in più post ti pagano di più eh
I'm planning my escape
Inviato Ieri, 19:37
Non è che se spezzetti l'advertising in più post ti pagano di più eh
contapost ftw
come direbbe il buon vecchio supermarioita che il doppino in culo si avvita
Inviato Ieri, 20:10
contapost ftw
come direbbe il buonvecchiorinnegato supermarioita che il doppino in culo si avvita
fixed
Messaggio modificato da Manson il Ieri, 20:10
I'm planning my escape
Inviato Ieri, 20:10
gogogogo
Messaggio modificato da G-DannY il Ieri, 20:10
Inviato Ieri, 21:44
Pensa che Gwen Stefani è del 69 e le da 20 piste
I'm planning my escape
Inviato Ieri, 21:48
https://youtu.be/--5...zRd8EGUJP&t=944
in che senso i 3 utenti Android qui sbrodolano e solluccherano all'unisono per il Face ID dell'iPhone?
Il DS ha da tempo stabilito che usare il Touch ID sugli Android fa lo stesso, anzi è meglio perché non devi orientare il telefono verso la tua faccia quando è posato sulla scrivania, e comunque ce l'ha anche il Pixel il Face ID fotografico.
Inviato Ieri, 21:53

Dat
Inviato Ieri, 22:05
Inviato Ieri, 22:23
Pensa comprare un Android che costa quanto o più di un iPhone
Concorderei. Ma penza aver speso quei soldi per anni per comprare i fratelli scemi degli android

Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato Oggi, 08:46
this thread is now about Taylor Swift che si sposa con Travis Kelce
gogogogo
Tu guarda a cosa arriva pur di farmi ingelosire la stronza
anche Selena Gomez si sposa!
lei ha svaccato però, prima ok poi forse lupus, depressione per justincoso è peggiorata.
Sborrare e.t divertire
Inviato Oggi, 08:59
Da qualche parte, in un ufficio a Cupertino, qualcuno del marketing di crapple si sta mangiando i pugni che l'uscita degli inviti per l'evento crapple più importante dell'anno sia capitata nella stessa giornata della roba di Taylor Swift.
Messaggio modificato da eglio il Oggi, 09:00
Inviato Oggi, 09:21
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato Oggi, 09:28
In italiano invece che "A bocca meravigliaperta" o "Con la stupormandibola a terra" hanno optato per un semplice "Tieniti forte", senza giochi di parole
Inviato Oggi, 09:59
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi