[🪩📳✨] Evento "A bocca meravigliaperta" - MARTEDÌ 9/9 alle 19:00
Inviato 26 ottobre 2025 - 19:27
Inviato 26 ottobre 2025 - 19:28
Alcune considerazioni restano validesmartphone != laptop
e anche oggi abbiamo detto la nostra cagata...
Ci sarebbe inoltre da fare un discorso generazionale…cosa ne pensano i gen Z e i gen Alpha delle tastiere virtuali? 🤔
A naso ne pensano meglio dei millennials o più vecchi.
Messaggio modificato da eglio il 26 ottobre 2025 - 19:29
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 26 ottobre 2025 - 20:12
inb4 scrivere codice con un pannello touch
inb4 tanto il codice lo scrive chaitgipiti
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 26 ottobre 2025 - 20:22
crapple is the new boomer toolquindi mentre Huawei ne ha già uno che può essere usato come schermo aggiuntivo e ha una tastiera virtuale, crapple se tutto va bene avrà un tablet pieghevole tra 4 anni
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 29 ottobre 2025 - 11:26
https://www.macworld...your-fault.html
e intanto anche macworld, testata pro android di lungo corso, riporta la notizia...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi