"GIRATO CON IPHONE"*
https://x.com/JoePom...620121329520894
Ormai tutti gli eventi crapple vengono girati con iPhone.
Poi "28 anni dopo".
Adesso pure le partite di baseball.
Ma G-Danny del DS ha messo l'asterisco "*", parole dure.
Inviato 27 settembre 2025 - 06:44
"GIRATO CON IPHONE"*
https://x.com/JoePom...620121329520894
Ormai tutti gli eventi crapple vengono girati con iPhone.
Poi "28 anni dopo".
Adesso pure le partite di baseball.
Ma G-Danny del DS ha messo l'asterisco "*", parole dure.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 settembre 2025 - 06:56
quindi hai un telefono talmente vecchio che non lo supporta
Guren "macOS" ti pare si installi su un telefono? Svegliaaaaa
Sui iPhone e iPad ho installato iOS26/iPadOS26 al minuto one.
Sul Mac (sistema legacy più complesso ma per questo anche più alla mercé dei processi terzi) sono curioso ma non mi prudono le mani al punto da installare la 26.0 correndo come se scappasse via
C'è chi aspetta la 26.1, chi la 26.4, probabilmente esiste persino qualcuno che installerà macOS 26 solo a giugno prossimo dopo che è stato annunciato macOS 27.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 settembre 2025 - 07:22
Una delle innovazioni migliori degli iPhone 17: il sensore selfie quadrato (in realtà ottagonale) con Center Stage
È da 24MP, ma commercialmente crapple lo chiama "18MP" perché non espone mai all'utente tutti e 24MP.
Ci pensate che fra 10 anni, quando ormai tutti avranno un iPhone con sensore selfie quadrato, il gesto nella foto qui sotto (ruotare il telefono di 90 gradi per fare un selfie allargato in landscape) potrebbe essersi completamente estinto? (almeno fra chi usa iPhone )
Inviato 27 settembre 2025 - 07:24
Gli "have iphones" e gli "have nots" si distingueranno non solo per i messaggi blu ma adesso anche per come reggono il telefono quando fanno un selfie
Inviato 27 settembre 2025 - 07:29
Messaggio modificato da G-DannY il 27 settembre 2025 - 07:29
Inviato 27 settembre 2025 - 09:09
Guren "macOS" ti pare si installi su un telefono? Svegliaaaaa
Inviato 27 settembre 2025 - 10:58
Inviato 27 settembre 2025 - 11:27
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 27 settembre 2025 - 16:30
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 27 settembre 2025 - 18:10
Io l’ho messo senza troppi problemi, anzi mi ha mezzo risolto dei cazzi che avevo usando smb in ufficio
Anche io installato senza problemi
Inviato 27 settembre 2025 - 19:38
Inviato 27 settembre 2025 - 20:18
Inviato 29 settembre 2025 - 08:08
sul mio iphone 12 pro con capacità della batteria ormai all'81% il nuovo ios drena abbastanza
Sborrare e.t divertire
Inviato 30 settembre 2025 - 08:30
La scheda madre dell'iPhone Air, un intero computer capace di editing video e di far girare Death Stranding, pesa meno di 10g
Ceci n’est pas est une pipe un ordinateur.
Inviato 30 settembre 2025 - 08:41
un intero computer capace di editing video e di far girare Death Stranding,
Se solo crapple mettesse questi stessi chip da smartphone in un computer portatile da 699€ (che significa meno di 600€ su trovaprezzi)...da presentare entro i prossimi 2-4 mesi...magari nei colori blu, giallo, rosa e sliver...if only 😏
Inviato 30 settembre 2025 - 09:40
Seeeeee figurati se tirano fuori un notebook a meno di 1000 euro. Non sarebbe da loro.
I'm planning my escape
Inviato 30 settembre 2025 - 10:31
Inviato 30 settembre 2025 - 13:46
Ehm i MacBook Povery entrano in produzione di massa fra qualche settimana.
si decompongono dopo sei mesi dall'acquisto con la scusa che si debba salvare l'ambiente ?
Inviato 30 settembre 2025 - 13:47
io continuo a leggere il titolo "a bocca merdavigliaperta"
Messaggio modificato da G-DannY il 30 settembre 2025 - 13:56
Inviato 30 settembre 2025 - 16:52
Unboxato l'iPad Pro M5 prima ancora di essere presentato
M5 rispetto a M4
+10% CPU single
+15% CPU multi
+40% GPU
(come l'A19 Pro rispetto al A18 Pro)
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi