Cioè non c'è un thread? Ma non era un forum di nerd&tecnologia?
GTA VI
#1
Inviato Ieri, 14:46
Dat
#2
Inviato Ieri, 14:49
forse è colpa della roba crapple
#3
Inviato Ieri, 14:50
chiedo scudo, allora in questo thread si passa solamente al rant verso la mancanza del disco nella copia fisica
Dat
#4
Inviato Ieri, 16:25
in attesa con pene e pinzette in mano
agevolare gif con le pinzette che non la ritrovo pls
- harbinger e euthanasia hanno dato un bacino sulla fronte
Sborrare e.t divertire ![]()
#5
Inviato Ieri, 16:28
- p.nightmare e G-DannY hanno dato un bacino sulla fronte
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#6
Inviato Ieri, 16:29
non ha nemmemo emoji questo
appreciated
#7
Inviato Ieri, 17:26
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#8
Inviato Ieri, 17:34
no
#9
Inviato Ieri, 17:56
disco
Uno come te direbbe what year is it
Ma poi che disco dovrebbe esserci? Ventordici bluray?
#10
Inviato Ieri, 17:57
speriamo almeno ci sia la mappa
Dat
#11
Inviato Ieri, 18:53
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi











