Cioè non c'è un thread? Ma non era un forum di nerd&tecnologia?
GTA VI
#1
Posted Yesterday, 14:46
Dat
#2
Posted Yesterday, 14:49
forse è colpa della roba crapple
#3
Posted Yesterday, 14:50
chiedo scudo, allora in questo thread si passa solamente al rant verso la mancanza del disco nella copia fisica
Dat
#4
Posted Yesterday, 16:25
in attesa con pene e pinzette in mano
agevolare gif con le pinzette che non la ritrovo pls
- harbinger and euthanasia like this
Sborrare e.t divertire ![]()
#5
Posted Yesterday, 16:28
- p.nightmare and G-DannY like this
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#6
Posted Yesterday, 16:29
non ha nemmemo emoji questo
appreciated
#7
Posted Yesterday, 17:26
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
#8
Posted Yesterday, 17:34
no
#9
Posted Yesterday, 17:56
disco
Uno come te direbbe what year is it
Ma poi che disco dovrebbe esserci? Ventordici bluray?
#10
Posted Yesterday, 17:57
speriamo almeno ci sia la mappa
Dat
#11
Posted Yesterday, 18:53
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users











