Jump to content


Photo

GTA VI


  • Please log in to reply
10 replies to this topic

#1 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 71924 posts

Posted Yesterday, 14:46

Cioè non c'è un thread? Ma non era un forum di nerd&tecnologia?


^

Dat

#2 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 37517 posts

Posted Yesterday, 14:49

sei un coglione cerca meglio

forse è colpa della roba crapple

#3 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 71924 posts

Posted Yesterday, 14:50

chiedo scudo, allora in questo thread si passa solamente al rant verso la mancanza del disco nella copia fisica


^

Dat

#4 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26114 posts

Posted Yesterday, 16:25

in attesa con pene e pinzette in mano :zortan: agevolare gif con le pinzette che non la ritrovo pls


  • harbinger and euthanasia like this

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#5 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47388 posts

Posted Yesterday, 16:28

non ha nemmemo emoji questo
  • p.nightmare and G-DannY like this

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#6 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 37517 posts

Posted Yesterday, 16:29

non ha nemmemo emoji questo

 

appreciated



#7 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 47388 posts

Posted Yesterday, 17:26

http://www.hwupgrade...

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#8 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 37517 posts

Posted Yesterday, 17:34

no



#9 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 51441 posts

Posted Yesterday, 17:56

disco


Uno come te direbbe what year is it

Ma poi che disco dovrebbe esserci? Ventordici bluray?

#10 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 71924 posts

Posted Yesterday, 17:57

speriamo almeno ci sia la mappa


^

Dat

#11 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 76529 posts

Posted Yesterday, 18:53

Dicono assomigli a GT VII

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users