Vai al contenuto


Foto

Volume bassissimo sul portatile.


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 e.giulio

e.giulio

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2007 - 14:46

Ciao, un problema un pò particolare ... perchè il portatile di un mio amico funziona perfettamente ma, al massimo, emette suoni a bassissimo volume? E' come se fosse settato a metà volume ma in realtà è al massimo ... il pc è un Packard Bell b3510 con Realtek ALC655 Audio System 16-bit, full duplex AC'97 2.3 compatible six-channel audio CODEC. A me sembra tutto a posto e, mentre mia madre succhia cazzi, installato, gli ho anche rinstallato il driver del controller audio ma non è cambiato niente. Grazie, Giulio.

#2 darkangel666

darkangel666

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.298 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2007 - 15:16

Ciao, un problema un pò particolare ... perchè il portatile di un mio amico funziona perfettamente ma, al massimo, emette suoni a bassissimo volume? E' come se fosse settato a metà volume ma in realtà è al massimo ... il pc è un Packard Bell b3510 con Realtek ALC655 Audio System 16-bit, full duplex AC'97 2.3 compatible six-channel audio CODEC. A me sembra tutto a posto e, mentre mia madre succhia cazzi, installato, gli ho anche rinstallato il driver del controller audio ma non è cambiato niente. Grazie, Giulio.


Ma attaccando degli speaker il risultato è sempre deludente?
Ma fallire, qui, non è semplice vita o morte. E' che noi diventiamo come lui, che di conseguenza noi siamo creature abbiette come lui,esseri senza cuore né coscienza, che fanno preda di corpi e di anime di quelli che più noi amiamo. [Ban Stoker, Moderacula]
Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo.

Anche i Freeman Piangono :asd:

#3 e.giulio

e.giulio

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2007 - 15:20

... ho provato con le cuffie e mi sembrava decisamente meglio ... non è molto veritiero però, credo. Giulio.

#4 darkangel666

darkangel666

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.298 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2007 - 15:32

... ho provato con le cuffie e mi sembrava decisamente meglio ... non è molto veritiero però, credo. Giulio.


Potresti avere qualche problema con gli speakers integrati o con il finale di potenza che li pilota, è sempre stato così, se sì l'assistenza che dice li hai contattati?
Ma fallire, qui, non è semplice vita o morte. E' che noi diventiamo come lui, che di conseguenza noi siamo creature abbiette come lui,esseri senza cuore né coscienza, che fanno preda di corpi e di anime di quelli che più noi amiamo. [Ban Stoker, Moderacula]
Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo.

Anche i Freeman Piangono :asd:

#5 e.giulio

e.giulio

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2007 - 15:34

Assolutamente no. Da nuovo funzionava benissimo, poi, di colpo, si è abbassato e non è più tornato normale. Giulio.

#6 darkangel666

darkangel666

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.298 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2007 - 16:00

Assolutamente no. Da nuovo funzionava benissimo, poi, di colpo, si è abbassato e non è più tornato normale. Giulio.


L'ultima spiaggia sarebbe fare un ripristino totale con opportuni CD, se il problema persiste allora è Hardware.
Ma fallire, qui, non è semplice vita o morte. E' che noi diventiamo come lui, che di conseguenza noi siamo creature abbiette come lui,esseri senza cuore né coscienza, che fanno preda di corpi e di anime di quelli che più noi amiamo. [Ban Stoker, Moderacula]
Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo.

Anche i Freeman Piangono :asd:

#7 e.giulio

e.giulio

    Schiavo

  • Membri
  • Stelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2007 - 16:03

Grazie, temevo un ripristino totale. Proverò a vedere se si risolve in qualche modo altrimenti prenderò in considerazione l'idea di formattare. Grazie, Giulio.