Vai al contenuto


Foto

[HELP]Vista e LAN (wireless ed Ethernet)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2007 - 13:00

eri sera ho creato una connessione tra un pc fisso e il mio portatile entrambi con Vista... sul fisso ho creato una connessione wireless temporanea e dal mio portatile la vedevo... la seleziono e clicco su connetti, inserisco la pwd che ho creato sull'altro pc ma niente non si connette... cosa si deve fare?

dato lo scarso successo ho provato a connettere i 2 pc via ethernet (cavo CROSS) ma tra i 2 pc si potevano vedere solo i file multimediali (anche condividendo un'altra cartella) ma nient'altro... neanche mettendo l'ip (\\192.168.0.3 inserito nelle proprietà vp4 della connessione ethernet) in explorer riuscivo a connettermi.

consigli?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!