Vai al contenuto


Foto

----ULTRAVNC-----IMPORTANTE-----


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2007 - 12:00

esatto queste sono quelle di default... ho visto che funziona senza settare nè router nè firewall. grazie. :shock:

e infatti sui router che ho provato, in lan, non ho mai dovuto far niente, come su firewall tipo zone alarm, r-firewall o jetico 1
mentre con filseclab vanno appunto inserite e, mentre mia madre succhia cazzi, autorizzate

:asd:


no jetico ho visto che blocca. si deve accettare la connessione.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#22 essegi

essegi

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 220 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2007 - 12:39

no jetico ho visto che blocca. si deve accettare la connessione.

eh ma io mi riferivo alla vecchia versione "1", sulla quale non mi sembra di aver fatto interventi (o forse non ricordo...); la 2 o quella che è ora non l'ho mai usata...
Immagine inserita — GREENPEACE: bolletta nucleare.pdf

#23 SozaBoy

SozaBoy

    Binbominkia anoleso plurisegato

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.235 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2007 - 21:52

doooooooooomanda :asd:

con fastweb ci potrebbero essere scazzi di qualche genere? :oops:
:awesome: >Old Spammer - Top Karma User - Freeman 10gg Addicted< :awesome:

#24 essegi

essegi

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 220 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2007 - 22:15

da quello che ho letto (mai usato su fastweb) sì, però in genere risolvibili
solo che x tentare di risolvere un problema bisogna prima porlo...
Immagine inserita — GREENPEACE: bolletta nucleare.pdf

#25 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2007 - 08:54

doooooooooomanda ;)

con fastweb ci potrebbero essere scazzi di qualche genere? :sisi:


ho provato ieri sera con fastweb e non funziona. ma potrebbe essere che dall'altra parte ci fosse una saturazione di banda. :sbav: :sbav:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#26 SozaBoy

SozaBoy

    Binbominkia anoleso plurisegato

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.235 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2007 - 17:05

si ma io avere meno di zero voglia di mettermi a smadonnare per risolvere i problemi :nono:

quindi nisba :shock:
:awesome: >Old Spammer - Top Karma User - Freeman 10gg Addicted< :awesome:

#27 Trokij

Trokij

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.178 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2008 - 16:42

si ma io avere meno di zero voglia di mettermi a smadonnare per risolvere i problemi :woo:

quindi nisba :sisi:

Idem io :woo:
L'ho scaricato tempo fa e non l'ho ancora installato :woo:
Comunque ho comprato il router usato ed ho visto che il tipo che lo aveva prima ha inserito una regola del firewall per vnc :oops:

#28 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2008 - 16:45

sì ma old

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#29 Trokij

Trokij

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.178 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2008 - 17:03

sì ma old

non l'avevo notato... :sisi:

#30 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2008 - 17:10

:sisi:

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#31 Trokij

Trokij

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.178 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2008 - 17:17

:oops:

scusa, non lo faccio piu :sisi:
Intanto hai imparato ad usarlo vnc?comè,difficile?

#32 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2008 - 17:27


NON
è per me :sisi:


mai usato in vita mia

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#33 Trokij

Trokij

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.178 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2008 - 17:48



NON
è per me :sisi:


mai usato in vita mia

:oops:

#34 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2008 - 19:37

:oops:

scusa, non lo faccio piu :sisi:
Intanto hai imparato ad usarlo vnc?comè,difficile?


no cazzata.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!