Crysis 2 [Official Thread]
#61
Inviato 26 marzo 2011 - 13:27
Nick Steinoff
Si ricomincia da zero anche per chi ha giocato il demo, e mi pare anche giusto dato che ci sono molte piu' mappe da giocare e piu' tipi di game da affrontare.
Inizialmente problemi a trovare un server in cui partisse il gioco, come successe all'inizio con la demo.
Comunque bello, belle mappe e varieta' di giochi, ho fatto il 5° livello
Poi non so se e' graficamente eccelso rispetto ad altro, semplicemente perche' non conosco altro di attuale. Pero' mi piace, si fa giocar bene ed e' fluido in massima risoluzione a 1280*1024.
Sed quis custodiet ipsos custodes? ??? ????, ??? ??????
#62
Inviato 26 marzo 2011 - 13:42
Allora,è decisamente migliore come grafica della release di qualche mese fa. Poi non so come mai il demo non andava oltre 30Fps a modalità media, ora non sono ancora sceso i 40 fps ad hardcore.
Cmq è presto per parlare.
#63
Inviato 27 marzo 2011 - 20:39
in God we trust, all others must bring data (cit.)Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
https://www.westisnext.org/
Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.
#64
Inviato 27 marzo 2011 - 21:36
IA (salvo svarioni occasionali) nella media (a livello max di difficoltà)
Di buono c'è che la grafica nel complesso regge (sebbene sia peggiorata per alcuni aspetti quali texture e alcune poligonature imbarazzanti) va fluido al max dettaglio @1680 sulla GTX 460. Il gameplay sembra interessante, la storia meno (non si capisce il collegamento coi fatti del primo per ora).
Vediamo andando avanti...
#65
Inviato 30 marzo 2011 - 06:26
gli effetti di fisica sono stati semplificati, ma quelli di postprocessing sono stati molto migliorati, il gameplay si è instronzito (gli alieni non vengono mica giù facilmente) ma tutto sommato resta sopra i vari call of duty.
il miglioramento è tangibile:
E8400 + hd4850 = 30 fps min con punte a 45
in God we trust, all others must bring data (cit.)Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
https://www.westisnext.org/
Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.
#66
Inviato 30 marzo 2011 - 06:31
in estate lo prendo dai, adesso non avrei proprio tempo.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#67
Inviato 30 marzo 2011 - 08:08
#68
Inviato 30 marzo 2011 - 08:48
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#69
Inviato 30 marzo 2011 - 08:50
cmq fisica zero. A parte quando si spara ai birilli, tutto il resto non si muove. Carine le esplosioni
e cmq:
http://www.tomshw.it... ... 507/1.html
Grafica di Crysis 2 sotto accusa per la qualità finale
Tutti attendono una patch DirectX 11 di Crysis 2, ma Crytek non parla e sul forum ufficiale vengono chiusi dei topic. Ufficialmente l'aggiornamento non è mai stato annunciato. Intanto un modder punta il dito contro la qualità delle texture, inferiore a quella del primo Crysis.
Gli appassionati di FPS e grafica su PC scalpitano al pensiero di una patch DirectX 11 per Crysis 2, ma finora Crytek non ha rilasciato dettagli. L'azienda continua a pubblicare aggiornamenti che riguardano altri aspetti del titolo, uscito con qualche bug di troppo.
Nonostante la grafica del gioco non deluda (anche se forse qualcuno si aspettava di più), tutti sono pronti a fargli le pulci. Un modder per esempio afferma che tutte le texture di Crysis 2 hanno una risoluzione pari alla metà di quella del primo gioco. Crytek avrebbe fatto così un "downgrade" per consentire al titolo di funzionare sulle console.
"Ho moddato Crysis 2 spacchettando e decriptando i file e ho fatto un piccolo confronto. Ho preso le stesse texture di Crysis e le ho inserite nel secondo capitolo per vedere la differenza qualitativa".
"Il sequel non solo ha una risoluzione delle texture pari alla metà del primo, ma prende in prestito molte delle texture di Crysis. Questo spiega perché il confronto è così facile da fare. Tutto ciò che ho dovuto fare è cercare gli stessi file nelle cartelle texture/detail dei due giochi e poi copiare l'originale nel sequel".
Crysis 2 con le texture dell'1
Le impressioni più o meno fondate di alcuni sarebbero prontamente fugate se Crytek uscisse allo scoperto. In attesa che lo faccia, il community manager della software house, tal "Cry-Tom", ha scritto sul forum dedicato al gioco che "nessuna patch è mai stata confermata. Questo topic viene chiuso come gli altri per aver provato a diffondere un'informazione inaccurata. Quando ci saranno grandi annunci su Crysis 2 saranno pubblicati su MyCrysis, se leggete qualcosa che riguarda un patch e non vedete le stesse informazioni sul forum ufficiale, non è un'informazione autentica".
Sembra trasparire un po' d'insofferenza sull'argomento. Crytek non si è mai espressa sul supporto alle ultime librerie Microsoft, ma in passato il titolo è apparso all'interno di una lista di titoli DX11 sul sito Nvidia, per poi sparire (Crysis 2 con DirectX 11, Crysis 3 dipende dai soldi).
#70
Inviato 30 marzo 2011 - 09:03
noto che non smetteranno mai di ropere i coglioni co 'ste dx11.
però nel compesso devo dire che la grafica imho è awesome.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#71
Inviato 30 marzo 2011 - 09:06
In effetti texture e modelli 3d per un gioco uscito nel 2011 fanno abbastanza pena.
noto che non smetteranno mai di ropere i coglioni co 'ste dx11.
però nel compesso devo dire che la grafica imho è awesome.
mah...awesome non direi. Nella media e anche un po' sotto si però.
Cazzo guarda le auto...fanno stracagare. I camion hanno le ruote quadrate.
#72
Inviato 30 marzo 2011 - 09:09
concordo comunque, texture e modelli 3d di cacca.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#73
Inviato 30 marzo 2011 - 10:15
Comunque quasi quasi me lo prendo, anche qui c'è chi mi ha detto che è un bel gioco
#75
Inviato 30 marzo 2011 - 15:02
#76
Inviato 30 marzo 2011 - 15:06
è far cry l'eccezione alla regola.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#77
Inviato 30 marzo 2011 - 15:11
questo invece è su binari eccome per il poco che ci ho giocato...
#78
Inviato 30 marzo 2011 - 15:16
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#79
Inviato 30 marzo 2011 - 16:44
ma piuttosto come script come siamo messi alla COD o meno?
Non vedo l'ora di andare a casa dal lavoro
#80
Inviato 30 marzo 2011 - 16:45
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...