Vai al contenuto


Foto

Crysis 2 [Official Thread]


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
122 risposte a questa discussione

#101 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.757 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 10:08

Crysis 2 non ha nulla. Grafica inferiore al primo, storia inesistente, poca tattica (la storia della tuta serve solo in qualche raro passaggio. Tutte le volte si mette in modalità shield e ci si ripara dietro un muro iniziando a seccarli tutti.). Tra l'altro, IA abbastanza ridicola...


a me non è dispiaciuto.

adesso con patch texture in alta risoluzione e dx11 dovrebbe essere anche meglio

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#102 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.644 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 12:53

Aspetto la patch dell'aggiornamento grafico e poi lo riprendo, avevo fatto solo alcuni livelli poi mi sono dedicato ad altro.

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese

 


#103 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 13:06

Aspetto la patch dell'aggiornamento grafico e poi lo riprendo, avevo fatto solo alcuni livelli poi mi sono dedicato ad altro.


idem.

dovrebbe arrivare lunedi.

quest'estate finiti gli esami lo riprendo. forse.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#104 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2011 - 10:28

buono a sapersi, ma quasi quasi rigiocherei crysis 1 e warhead :patpat:
Ah comunque ora tocca a the witcher 2, mi sa che come un paio d'anni fa mi toccherà portarmi il fisso in ferie :trollface:
Immagine inserita

#105 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2011 - 09:03

E' uscita la nuova patch, nuove texture e upgrade per DX11.
Immagine inserita

#106 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 08:45

Iniziato ieri sera. Come primo impatto preferivo il primo, vedremo andando avanti.
Immagine inserita

#107 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:00

Iniziato ieri sera. Come primo impatto preferivo il primo, vedremo andando avanti.


sono arrivato al laboratorio e poi mi sono rotto il cazzo. è fermo da un mese.

ti fa venire zero voglia di continuare. Storia di merda.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#108 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:03

bah... siete proprio dei rompicoglioni, la storia non sarà nulla di che, ma il gioco è divertente, diverso dai soliti fps e si finisce agevolmente...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#109 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:08

bah... siete proprio dei rompicoglioni, la storia non sarà nulla di che, ma il gioco è divertente, diverso dai soliti fps e si finisce agevolmente...


divertente wat? :trollface:

una noia...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#110 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:15

ormai sono tutti uguali, spari spari spari spari...

crysis ha le modalità che rendono diverso il gioco (alla fine ho fatto dei pezzi furtivo sennò col cazzo che riesci a passare, ti seccano sempre) bulletstrom è divertentissimo, gears ha le coperture.


cod e bf hanno solo la grafica, e bf i veicoli... e devo dire l'ultimo cod un'ottima storia...


Insomma io gioco senza buttare via nulla data la pochezza del periodo...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#111 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:17

Più che altro sembra un qualunque fps in certe scene. Ma forse dopo avere giocato al primo e a warhead ci sarebbe voluto un capolavoro mostruoso ai limiti della grafica :trollface:
Immagine inserita

#112 pescedimarzo

pescedimarzo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:25

Ve l'avevo detto ante litteram che faceva cagare a spruzzo eh?! :trollface: :awesome: :awesome: :yeah: Solo a lowenz è piaciuto. :trollface:
Che fps valido deve uscire quest'anno secondo voi?
Immagine inserita

#113 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:33

Ve l'avevo detto ante litteram che faceva cagare a spruzzo eh?! :trollface: :awesome: :awesome: :yeah: Solo a lowenz è piaciuto. :trollface:
Che fps valido deve uscire quest'anno secondo voi?


gli fps divertenti sono i cod. MW3 promette tanta azione e bei paesaggi. Solo che durerà 4 ore :whistler:

di certo il miglior fps che uscirà quest'anno, sempre che si rispettino le attese, è Battlefield 3.


Più che altro sembra un qualunque fps in certe scene. Ma forse dopo avere giocato al primo e a warhead ci sarebbe voluto un capolavoro mostruoso ai limiti della grafica :whistler:


a me in certe scene ha ricordato timeshift, altro fps carino tecnicamente ma zero storia sotto. Abbandonato anche quello.


i cod hanno una bella storia. Se non usassero sempre lo stesso motore grafico, fossero un po' meno tamarri e durassero di più sarebbero dei buoni fps.

Crysis 2 non ha nulla. Grafica inferiore al primo, storia inesistente, poca tattica (la storia della tuta serve solo in qualche raro passaggio. Tutte le volte si mette in modalità shield e ci si ripara dietro un muro iniziando a seccarli tutti.). Tra l'altro, IA abbastanza ridicola...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#114 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:45

?[/url]":2a39xhn8] Ve l'avevo detto ante litteram che faceva cagare a spruzzo eh?! :awesome: :awesome: :yeah: :whistler: Solo a lowenz è piaciuto. :trollface:
Che fps valido deve uscire quest'anno secondo voi?


gli fps divertenti sono i cod. MW3 promette tanta azione e bei paesaggi. Solo che durerà 4 ore :whistler:

di certo il miglior fps che uscirà quest'anno, sempre che si rispettino le attese, è Battlefield 3.


Più che altro sembra un qualunque fps in certe scene. Ma forse dopo avere giocato al primo e a warhead ci sarebbe voluto un capolavoro mostruoso ai limiti della grafica :whistler:


a me in certe scene ha ricordato timeshift, altro fps carino tecnicamente ma zero storia sotto. Abbandonato anche quello.


i cod hanno una bella storia. Se non usassero sempre lo stesso motore grafico, fossero un po' meno tamarri e durassero di più sarebbero dei buoni fps.

Crysis 2 non ha nulla. Grafica inferiore al primo, storia inesistente, poca tattica (la storia della tuta serve solo in qualche raro passaggio. Tutte le volte si mette in modalità shield e ci si ripara dietro un muro iniziando a seccarli tutti.). Tra l'altro, IA abbastanza ridicola...

In effetti notavo che questo crysis, per quanto poco possa avere giocato, gira meglio a dettagli massimi rispetto al primo senza overclock della vga (ho una 4850 toxic).
Comunque cod a me non dispiace, anche se tanto si finisce in un paio di pomeriggi e la grafica è rimasta uguale dal primo modern warfare :trollface:
Immagine inserita

#115 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 10:21

Non riesco a giocare più di venti minuti a sera. Boh, è piatto e tutto sui binari. Lo finisco tanto per vedere come va a finire, ma dubito lo rigiocherò.
Immagine inserita

#116 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 10:29

Non riesco a giocare più di venti minuti a sera. Boh, è piatto e tutto sui binari. Lo finisco tanto per vedere come va a finire, ma dubito lo rigiocherò.


l'ho detto io.

infatti non l'ho più toccato. Ora c'è in giro un trailer dx11 (LINK ma mi sta venendo voglia di disinstallarlo e bona.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#117 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 10:31

far finire "accidentalmente" una build su internet? sempre fatto..

#118 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 10:00

bon, finito, era ora :biggrin:
Immagine inserita

#119 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.757 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 10:08

Crysis 2 non ha nulla. Grafica inferiore al primo, storia inesistente, poca tattica (la storia della tuta serve solo in qualche raro passaggio. Tutte le volte si mette in modalità shield e ci si ripara dietro un muro iniziando a seccarli tutti.). Tra l'altro, IA abbastanza ridicola...


a me non è dispiaciuto.

adesso con patch texture in alta risoluzione e dx11 dovrebbe essere anche meglio

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#120 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.644 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 12:53

Aspetto la patch dell'aggiornamento grafico e poi lo riprendo, avevo fatto solo alcuni livelli poi mi sono dedicato ad altro.

Leggendo i miei post considerate che gli argomenti in cui ho dimostrato di essere scemo secondo il DS (cosa equiparabile a una Laurea honoris causa) sono:

- Politica

- Ittiologia

- Chimica

- Scienze

- Auto
- Tecnologia
- Serie tv
- Film

- materie biomediche
- Letteratura Italiana,

- Storia
- Filosofia
- Matematica
- Storia dell'arte
- Epica
- Psicologia
- Geografia
- Religione

- Fisica
- Geometria
- Astronomia
- Biologia
- Economia
- Diritto
- Ragioneria
- Elettronica e informatica
- Meccanica
- Musica
- Educazione civica
- Lingua inglese