Vai al contenuto


Foto

Crysis 2 [Official Thread]


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
122 risposte a questa discussione

#81 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 18:00

non esiste merda più merda di cod bo. :shock:


*

mah sono andato un pelino avanti ma non mi prende...:shock:

che periodo di merda...brotherhood finito, crysis non mi prende e shift 2 fa cagare non moddato...




:trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#82 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 18:55

homefront fa cagarissimo e devo ancora provare quello della epic che pubblicizzava lowrencoso che mi arriva il 25 del prossimo mese

Però ora mi schianterò col multi di crysis, ma supercoso non giochi con nessuno in multy? io ho il gruppetto di 8-10 persone e mentre chiacchieriamo giochiamo online (sempre di xbox parlo)

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#83 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 18:59

il multi serio si gioca su pc. :trollface:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#84 LilithSChild

LilithSChild

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 19:21

comprato dai, mo lo metto a, mentre mia madre succhia cazzi, installare sul fisso e forse domani ci gioco :trollface:

#85 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 19:57

homefront fa cagarissimo e devo ancora provare quello della epic che pubblicizzava lowrencoso che mi arriva il 25 del prossimo mese

Però ora mi schianterò col multi di crysis, ma supercoso non giochi con nessuno in multy? io ho il gruppetto di 8-10 persone e mentre chiacchieriamo giochiamo online (sempre di xbox parlo)



prova a indovinare perchè non gioco quasi nessuno in multi :trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#86 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 20:01

È come comprarsi il Ferrari e fare casa bar casa... Sempre :trollface:


Dai su, 20 euro a gioco non mi sembra una enormità...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#87 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 20:15

È come comprarsi il Ferrari e fare casa bar casa... Sempre :shock:


Dai su, 20 euro a gioco non mi sembra una enormità...


prendo solo quelli che dopo averli provati mi piacciono.

e ultimamente sono stato molto felice di non aver speso un soldo. :trollface:


stai certo che per bf3 spendo tutto il necessario...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#88 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 08:45

Iniziato ieri sera. Come primo impatto preferivo il primo, vedremo andando avanti.
Immagine inserita

#89 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:00

Iniziato ieri sera. Come primo impatto preferivo il primo, vedremo andando avanti.


sono arrivato al laboratorio e poi mi sono rotto il cazzo. è fermo da un mese.

ti fa venire zero voglia di continuare. Storia di merda.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#90 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:03

bah... siete proprio dei rompicoglioni, la storia non sarà nulla di che, ma il gioco è divertente, diverso dai soliti fps e si finisce agevolmente...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#91 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:08

bah... siete proprio dei rompicoglioni, la storia non sarà nulla di che, ma il gioco è divertente, diverso dai soliti fps e si finisce agevolmente...


divertente wat? :patpat:

una noia...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#92 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:15

ormai sono tutti uguali, spari spari spari spari...

crysis ha le modalità che rendono diverso il gioco (alla fine ho fatto dei pezzi furtivo sennò col cazzo che riesci a passare, ti seccano sempre) bulletstrom è divertentissimo, gears ha le coperture.


cod e bf hanno solo la grafica, e bf i veicoli... e devo dire l'ultimo cod un'ottima storia...


Insomma io gioco senza buttare via nulla data la pochezza del periodo...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#93 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:17

Più che altro sembra un qualunque fps in certe scene. Ma forse dopo avere giocato al primo e a warhead ci sarebbe voluto un capolavoro mostruoso ai limiti della grafica :patpat:
Immagine inserita

#94 pescedimarzo

pescedimarzo

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.165 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:25

Ve l'avevo detto ante litteram che faceva cagare a spruzzo eh?! :lol: :pua: :asd: :cereal: Solo a lowenz è piaciuto. :patpat:
Che fps valido deve uscire quest'anno secondo voi?
Immagine inserita

#95 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:33

Ve l'avevo detto ante litteram che faceva cagare a spruzzo eh?! :lol: :pua: :asd: :cereal: Solo a lowenz è piaciuto. :patpat:
Che fps valido deve uscire quest'anno secondo voi?


gli fps divertenti sono i cod. MW3 promette tanta azione e bei paesaggi. Solo che durerà 4 ore :better:

di certo il miglior fps che uscirà quest'anno, sempre che si rispettino le attese, è Battlefield 3.


Più che altro sembra un qualunque fps in certe scene. Ma forse dopo avere giocato al primo e a warhead ci sarebbe voluto un capolavoro mostruoso ai limiti della grafica :lol:


a me in certe scene ha ricordato timeshift, altro fps carino tecnicamente ma zero storia sotto. Abbandonato anche quello.


i cod hanno una bella storia. Se non usassero sempre lo stesso motore grafico, fossero un po' meno tamarri e durassero di più sarebbero dei buoni fps.

Crysis 2 non ha nulla. Grafica inferiore al primo, storia inesistente, poca tattica (la storia della tuta serve solo in qualche raro passaggio. Tutte le volte si mette in modalità shield e ci si ripara dietro un muro iniziando a seccarli tutti.). Tra l'altro, IA abbastanza ridicola...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#96 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2011 - 10:45

?[/url]":2a39xhn8] Ve l'avevo detto ante litteram che faceva cagare a spruzzo eh?! :pua: :asd: :cereal: :better: Solo a lowenz è piaciuto. :lol:
Che fps valido deve uscire quest'anno secondo voi?


gli fps divertenti sono i cod. MW3 promette tanta azione e bei paesaggi. Solo che durerà 4 ore :lol:

di certo il miglior fps che uscirà quest'anno, sempre che si rispettino le attese, è Battlefield 3.


Più che altro sembra un qualunque fps in certe scene. Ma forse dopo avere giocato al primo e a warhead ci sarebbe voluto un capolavoro mostruoso ai limiti della grafica :cereal:


a me in certe scene ha ricordato timeshift, altro fps carino tecnicamente ma zero storia sotto. Abbandonato anche quello.


i cod hanno una bella storia. Se non usassero sempre lo stesso motore grafico, fossero un po' meno tamarri e durassero di più sarebbero dei buoni fps.

Crysis 2 non ha nulla. Grafica inferiore al primo, storia inesistente, poca tattica (la storia della tuta serve solo in qualche raro passaggio. Tutte le volte si mette in modalità shield e ci si ripara dietro un muro iniziando a seccarli tutti.). Tra l'altro, IA abbastanza ridicola...

In effetti notavo che questo crysis, per quanto poco possa avere giocato, gira meglio a dettagli massimi rispetto al primo senza overclock della vga (ho una 4850 toxic).
Comunque cod a me non dispiace, anche se tanto si finisce in un paio di pomeriggi e la grafica è rimasta uguale dal primo modern warfare :patpat:
Immagine inserita

#97 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 10:21

Non riesco a giocare più di venti minuti a sera. Boh, è piatto e tutto sui binari. Lo finisco tanto per vedere come va a finire, ma dubito lo rigiocherò.
Immagine inserita

#98 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 10:29

Non riesco a giocare più di venti minuti a sera. Boh, è piatto e tutto sui binari. Lo finisco tanto per vedere come va a finire, ma dubito lo rigiocherò.


l'ho detto io.

infatti non l'ho più toccato. Ora c'è in giro un trailer dx11 (LINK ma mi sta venendo voglia di disinstallarlo e bona.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#99 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 10:31

far finire "accidentalmente" una build su internet? sempre fatto..

#100 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2011 - 10:00

bon, finito, era ora :whistler:
Immagine inserita