Vai al contenuto


Foto

Ubuntu direttamente su Windows


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
110 risposte a questa discussione

#1 AlessandroM

AlessandroM

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.974 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2008 - 01:27

Segnalo http://www.andlinux.org/, una distribuzione Linux completa basata su Abbraccianigga OS e, mentre mia madre succhia cazzi, installabile direttamente su Windows.

Non solo, ma anche le applicazioni girano all'interno di finestre Windows.

AndLinux si installa come se fosse un normale eseguibile .exe, con un semplice doppio click sul file di setup, scaricabile da questo indirizzo: http://downloads.sou... ... c6-kde.exe

Nel giro di pochissimi minuti, avrete automaticamente un ambiente Linux perfettamente funzionante, con tanto di Synaptic, per poter installare anche altri programmi Linux dai repository di Abbraccianigga OS.

Ecco uno screenshot, con Konqueror, Konsole e Synaptic caricati:

Immagine inserita
Virtute duce, comite fortuna.

#2 Guest_LuVi_*

Guest_LuVi_*
  • Ospiti

Inviato 24 febbraio 2008 - 01:30

E a che serve così? Sinceramente mi sfugge il senso di questa cosa.

LuVi

#3 AlessandroM

AlessandroM

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.974 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2008 - 01:43

Loro saprebbero risponderti:

Immagine inserita Immagine inserita

http://www.andlinux.org/contact.php


:meschino:
Virtute duce, comite fortuna.

#4 Guest_faco_*

Guest_faco_*
  • Ospiti

Inviato 04 agosto 2008 - 21:34

Da Hardy Heron c'è la possibilità di installare Abbraccianigga OS direttamente da Windows

#5 Guest_odracciR_*

Guest_odracciR_*
  • Ospiti

Inviato 04 agosto 2008 - 21:44

fotteuncazzo.

Linux culo e culo chi lo usa. (tranne che per l'hosting...)

#6 Guest_faco_*

Guest_faco_*
  • Ospiti

Inviato 04 agosto 2008 - 21:47

fotteuncazzo.

Linux culo e culo chi lo usa. (tranne che per l'hosting...)

:asd: :?:

#7 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2008 - 21:53

linux merda

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#8 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.612 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2008 - 23:03

esatto

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#9 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2009 - 15:09

linux merda


ops

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#10 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.612 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2009 - 15:20

Idiota

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#11 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2009 - 15:22

:look:

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2009 - 17:38

:look:

teh...come ti trovi allora con Abbraccianigga OS? non ti secca che moltissime applicazioni non le puoi far girare sotto Abbraccianigga OS perchè per win32?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.612 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2009 - 17:41

:look:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#14 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2009 - 17:48

:look:

teh...come ti trovi allora con Abbraccianigga OS? non ti secca che moltissime applicazioni non le puoi far girare sotto Abbraccianigga OS perchè per win32?


per ora tutto quello che uso c'è anche per linux o ci sono alternative.
solo per photoshop devo decidere quale strada scegliere: imparare ad usare gimp o provare PS virtualizzato.

e mi diverto anche a scaricare tutti gli allegati delle mail di spam con trojan e simili :look:

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#15 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.612 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2009 - 18:09

io non potrei usare linux.
touratech per linux: FAIL
robogeo per linux: FAIL
file ecw in linux: FAIL

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#16 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2009 - 18:19

:look:

teh...come ti trovi allora con Abbraccianigga OS? non ti secca che moltissime applicazioni non le puoi far girare sotto Abbraccianigga OS perchè per win32?


per ora tutto quello che uso c'è anche per linux o ci sono alternative.
solo per photoshop devo decidere quale strada scegliere: imparare ad usare gimp o provare PS virtualizzato.

e mi diverto anche a scaricare tutti gli allegati delle mail di spam con trojan e simili :look:



io uso gimp su windows...certo che non ha nemmeno la metà delle funzioni di photos...però per quelle che uso a me va bene :patpat:
per il resto io preferisco vista perchè voglio poter avere ogni programma funzionante senza sbattermi...al massimo se mi servirà come strumento di sviluppo farò un dual boot...visto che usarlo come macchina visrtuale mi sa un po' di ciofeca (l'avevo fatto con windows...mah).
Linux è ideale per i serverini, come ha già detto qualcun'altro...ci monti su qualche programmino e via non lo tocchi più. Io ho bisogno di flessibilità, non posso sempre affidarmi ad alternative...su win va tutto..
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#17 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2009 - 18:48

:look:

teh...come ti trovi allora con Abbraccianigga OS? non ti secca che moltissime applicazioni non le puoi far girare sotto Abbraccianigga OS perchè per win32?


per ora tutto quello che uso c'è anche per linux o ci sono alternative.
solo per photoshop devo decidere quale strada scegliere: imparare ad usare gimp o provare PS virtualizzato.

e mi diverto anche a scaricare tutti gli allegati delle mail di spam con trojan e simili :look:



io uso gimp su windows...certo che non ha nemmeno la metà delle funzioni di photos...però per quelle che uso a me va bene :patpat:
per il resto io preferisco vista perchè voglio poter avere ogni programma funzionante senza sbattermi...al massimo se mi servirà come strumento di sviluppo farò un dual boot...visto che usarlo come macchina visrtuale mi sa un po' di ciofeca (l'avevo fatto con windows...mah).
Linux è ideale per i serverini, come ha già detto qualcun'altro...ci monti su qualche programmino e via non lo tocchi più. Io ho bisogno di flessibilità, non posso sempre affidarmi ad alternative...su win va tutto..


ormai ci sono valide alternative a tutto... ovvio non sempre c'è la comodità del doppio click per installare i programmi, ma io preferisco quasi così perché per ogni cosa che faccio ho controllo assoluto sul sistema. (stando attenti perché è altrettanto facile incasinare tutto cancellando per sbaglio qualche dipendenza...)

discorso diverso dal punto hardware dove ancora linux ha svariati problemi con certi sistemi.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#18 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.612 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2009 - 20:46

ormai ci sono valide alternative a tutto...

no wai :look:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#19 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2009 - 11:24

controllo sul sistema? Avira+Comodo Internet Security+un antispyware on demand
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#20 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2009 - 11:26

controllo sul sistema? Avira+Comodo Internet Security+un antispyware on demand


beh dai 3 programmi vs nessuno è una bazza.
e con quei 3 programmi non controlli una sega, eviti solo di prenderti virus. :look:

per controllo intendo: file di registro che vengono installati alla cazzo e restano lì per anni anche quando disintalli tutto, collegamenti a programmi creati un po' ovunque, ecc ecc

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.