Vai al contenuto


Necessito nuovo cellulare...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
63 risposte a questa discussione

#21 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2008 - 19:44

NON prendere l'htc diamond.

il tipo da cui l'avevo provato mi ha detto ieri che si blocca ogni 3x2... windows mobile del cazz..

Io ce l'ho e funziona benissimo, basta non installare programmi :asd:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#22 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.328 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2008 - 09:11

NON prendere l'htc diamond.

il tipo da cui l'avevo provato mi ha detto ieri che si blocca ogni 3x2... windows mobile del cazz..

Io ce l'ho e funziona benissimo, basta non installare programmi :asd:

utile :v

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#23 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2008 - 10:57

NON prendere l'htc diamond.

il tipo da cui l'avevo provato mi ha detto ieri che si blocca ogni 3x2... windows mobile del cazz..

Io ce l'ho e funziona benissimo, basta non installare programmi :asd:

utile :asd:

Ho detto di non installare programmi nigga, non programmi normali... :v
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#24 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 25 ottobre 2008 - 19:07

uffff sempre più indeciso...

andrei su samsung se facessero un dannato modello con Windows Mobile, touch e con tastiera estraibile.... invece nulla.

ho provato l'F700 e l'iphone di un amico e sinceramente preferisco nettamente l'F700... però ha un SO di cacca (samsung) ed è bruttino...

che due pelotas scegliere un cellulare...

#25 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2008 - 19:08

aspetta il nuovo nokia touch.

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#26 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 25 ottobre 2008 - 20:56

io odio i nokia...

#27 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 25 novembre 2008 - 19:13

ho quasi deciso... penso che prenderò questo: http://www.hwupgrade...ni/htc-s740.jpg

L'alternativa è l'HTC Diamond, ma non ha la tastiera e lo trovo veramente troppo scomodo. L'unico accettabile sarebbe il Diamond Pro (o l'HD, non so se ha la tastierà però) ma costano troppo.


preso.

niente sconto ditta, hanno appena cambiato tutto il sistema di trasferimento dati gsm e hanno degli sconti ridicoli sul cellulari ora... vabbè... 380 euro per la versione sbrandizzata e sim unlocked.

#28 Guest_morningrise_*

Guest_morningrise_*
  • Ospiti

Inviato 25 novembre 2008 - 19:19

potevi aspettare l'htc diamond hd fag

#29 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 25 novembre 2008 - 23:04

potevi aspettare l'htc diamond hd fag



veramente è già fuori ma non me en faccio un cazzo... non ha la tastiera = useless, oltre a costare un puttanaio.

Al massimo l htc pro che (porca di quella madonna, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) ha la tastiera... ma costava un puttanaio pure quello e poi non ha il tastierino numerico :asd:

#30 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2008 - 13:58

n78 rulez :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#31 Guest_odracciR_*

Guest_odracciR_*
  • Ospiti

Inviato 26 novembre 2008 - 14:31

Anche io necessito di nuovo telefonino.

Devo solo vedere quali caratteristiche interessanti scegliere non essendo tutte incluse in un unico modello (tipo tv analogica anche se poi qui in italia lo prenderei in culo passando tutti al digitale, gps, mp3 e mp4, touchscreen, double sim card both working, foto e video, speakers, radio, internet tramite wi-fi, sensore di movimento, sensore di luce, Call Recorder, registratore di suoni, controllo remoto, black list, memoria espandibile con microsd card, e-book, flashlight, ...)

http://www.k-touch.cn/en/product.aspx
Pagina estremamente lenta a caricare (= ci può mettere anceh un paio di minuti).

#32 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2008 - 14:39

ma sono davvero affidabili quei cosi?
prezzo e metodoligia d'acquisto?

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#33 Guest_odracciR_*

Guest_odracciR_*
  • Ospiti

Inviato 26 novembre 2008 - 15:05

Si.
Il mio funziona ancora perfettamente dopo 4 mesi dall'acquisto. L'unica cosa è che ho sfanculizzato lo schermo, ma per cause mie (ci ho appoggiato sopra una volta un peso di circa 90Kg, che ha creato una crepa nello schermo che nella pratica ha sfanculizzato il sistema touchscreen, la seconda volta l'ho calpestato facendo pressione giusto nella parte dello schermo, rompendo una parte dei cristalli :asd: ).

Prezzo intorno ai 100€ per i modelli più avanzati. (non penso oltre i 150€. Il mio nel negozio dove l'ho preso era il più costoso ed era a 95€ circa).

Metodologia d'acquisto: entri in negozio, indichi, paghi, prendi ed esci.

#34 ilmambo

ilmambo

    Trippin' balls

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38.038 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2008 - 15:07

Metodologia d'acquisto: entri in negozio, indichi, paghi, prendi ed esci.


ecco, devi andare in cina. :asd:

MovimentoDiMassaAntiproibizionista

You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.


#35 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 26 novembre 2008 - 19:25

Anche io necessito di nuovo telefonino.

Devo solo vedere quali caratteristiche interessanti scegliere non essendo tutte incluse in un unico modello (tipo tv analogica anche se poi qui in italia lo prenderei in culo passando tutti al digitale, gps, mp3 e mp4, touchscreen, double sim card both working, foto e video, speakers, radio, internet tramite wi-fi, sensore di movimento, sensore di luce, Call Recorder, registratore di suoni, controllo remoto, black list, memoria espandibile con microsd card, e-book, flashlight, ...)

http://www.k-touch.cn/en/product.aspx
Pagina estremamente lenta a caricare (= ci può mettere anceh un paio di minuti).


per me possono fare pure il caffè, ma restano patacche :asd:

#36 Guest_morningrise_*

Guest_morningrise_*
  • Ospiti

Inviato 26 novembre 2008 - 19:46

roba cinese di merda

#37 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.328 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2008 - 08:11

roba cinese di merda

quoto

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#38 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2008 - 19:14

n78 rulez :asd:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#39 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2008 - 20:51

sapete quando esce il nokia 5800?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#40 Guest_odracciR_*

Guest_odracciR_*
  • Ospiti

Inviato 30 novembre 2008 - 20:54

sapete quando esce il nokia 5800?


Stasera ha detto che rimane a casa, volendo viene fuori a cena domani...